Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
osna":svm3p9or ha detto:
frederik":svm3p9or ha detto:
simo__87":svm3p9or ha detto:
955designinmotion5gp5.jpg

sperare ke questo sia il tetto...in carbonio intendo...è chiedere troppo vero? :scratch)

Effettivamente la curvatura sembra più quella di un tetto che di un cruscotto...però non capisco la parte finale (intendo quella in profondità nella foto) cosa sia...
L'alettoncino posteriore? :scratch)

Ci avevo pensato...ma mi pare troppo tondenggiante...mmm certo che se fosse opzional da 1000-1500 euro non sarebbe male...quanti kg farebbe risparmiare??
 
frederik":2qzu81ul ha detto:
simo__87":2qzu81ul ha detto:

sperare ke questo sia il tetto...in carbonio intendo...è chiedere troppo vero? :scratch)

Effettivamente la curvatura sembra più quella di un tetto che di un cruscotto...però non capisco la parte finale (intendo quella in profondità nella foto) cosa sia...

per me è la trama del tessuto degli interni...si assomiglia parecchio a quelli della159 sport che uscirà a breve
 
angelo81":1fi9hpbd ha detto:
frederik":1fi9hpbd ha detto:
simo__87":1fi9hpbd ha detto:

sperare ke questo sia il tetto...in carbonio intendo...è chiedere troppo vero? :scratch)

Effettivamente la curvatura sembra più quella di un tetto che di un cruscotto...però non capisco la parte finale (intendo quella in profondità nella foto) cosa sia...

per me è la trama del tessuto degli interni...si assomiglia parecchio a quelli della159 sport che uscirà a breve

Vero.
 
Mollan":tkwv3d9u ha detto:
E se fosse semplicemente questa parte, fatta con il materiale carbon-look della Bravo?

100d_punto_interiora5079.jpg

se gli interni fossero così sarebbe davvero una caduta di stile...però complimenti a chi ha detto che potrebbe essere il tessuto interno...è verissimo...
 
All'infuori della menata degli interni che cmq non si ha la benchè minima idea di come siano c è 1 dato di fatto che è assai agghiacciante.
Prendo in considerazione che il coso sotto al telo sia proprio lei, allora... nel teaser il particolare griglia-fendinebbia è esattamente uguale a quello che spuntava da sotto al telo di conseguenza ha anche la bombatura ka-style dietro = aborto
Ovviamente questo ragionamento parte dal presupposto della veridicità delle foto-spia, la quale non è verificabile, ed oltretutto esiste anche la possibilità che il bombatura dietro sia attenuata da parte del posteriore nascosto che potrebbe integrarla.
mah...
 
tcpma":e29z1nqa ha detto:
come al solito mi faccio grasse risate davanti a chi dà già giudizi definitivi e aspetto foto migliori

come al solito mi faccio grasse risate davanti a chi non ha ancora imparato a leggere
 
Felix7":2ar5kwu9 ha detto:
955designinmotion3ql2.jpg


come al solito mi faccio grasse risate quando vedo lo scarico saldato alla bell'e meglio! :sedia) :crepap) :lol: :rotolo)

old già detto :sarcastic)

Grass":2ar5kwu9 ha detto:
che roba è? 2 stemmi, 1 tocco di fibra di carbonio, 2 terminali saldati male e 1 maniglia? uhauahuahau
 
tcpma":28y5fuqa ha detto:
come al solito mi faccio grasse risate davanti a chi dà già giudizi definitivi e aspetto foto migliori

forse nn si è ancora capito ke l'intera discussione è improntata sul SE...nessuno da giudizi definitivi...visto ke non c'è nulla di definitivo

solo perchè nn lo si scrive esplicitamente in ogni commento nn vuol dire ke sia nn sia sottointeso

si esprime il proprio parere su quel poco ke c'è...se tutti facessero come te la discussione non sarebbe costruttiva perciò tanto varrebbe chiuderla e aprila quando la junior uscirà sul mercato

ma visto ke in alfa qualke addetto legge (o almeno lo spero :asd) ) cosa scrive la gente ke ama l'alfa (e forse acquisterà la junior) sui forum magari alcuni commenti e critiche semplici e dirette sono molto utili....perciò se alla fine la Junior sarà un'auto stupenda sarà anke grazie a ki ha fatto critiche al fine di migliorarla...e nn grazie a ki scrive "mi faccio grasse risate" :shrug03)
 
simo__87":3eq36qlq ha detto:
tcpma":3eq36qlq ha detto:
come al solito mi faccio grasse risate davanti a chi dà già giudizi definitivi e aspetto foto migliori

forse nn si è ancora capito ke l'intera discussione è improntata sul SE...nessuno da giudizi definitivi...visto ke non c'è nulla di definitivo

solo perchè nn lo si scrive esplicitamente in ogni commento nn vuol dire ke sia nn sia sottointeso

si esprime il proprio parere su quel poco ke c'è...se tutti facessero come te la discussione non sarebbe costruttiva perciò tanto varrebbe chiuderla e aprila quando la junior uscirà sul mercato

ma visto ke in alfa qualke addetto legge (o almeno lo spero :asd) ) cosa scrive la gente ke ama l'alfa (e forse acquisterà la junior) sui forum magari alcuni commenti e critiche semplici e dirette sono molto utili....perciò se alla fine la Junior sarà un'auto stupenda sarà anke grazie a ki ha fatto critiche al fine di migliorarla...e nn grazie a ki scrive "mi faccio grasse risate" :shrug03)
infatti le critiche fatte su 147 le hanno sentite parecchio,le frizioni non sono piu' difettose,gli assemblaggi impeccabili ecc ecc...x il resto vedo che han messo le TP su tutta la gamma ecc ecc.....meno male che leggono.......
 
punto td":49o49kzu ha detto:
simo__87":49o49kzu ha detto:
tcpma":49o49kzu ha detto:
come al solito mi faccio grasse risate davanti a chi dà già giudizi definitivi e aspetto foto migliori

forse nn si è ancora capito ke l'intera discussione è improntata sul SE...nessuno da giudizi definitivi...visto ke non c'è nulla di definitivo

solo perchè nn lo si scrive esplicitamente in ogni commento nn vuol dire ke sia nn sia sottointeso

si esprime il proprio parere su quel poco ke c'è...se tutti facessero come te la discussione non sarebbe costruttiva perciò tanto varrebbe chiuderla e aprila quando la junior uscirà sul mercato

ma visto ke in alfa qualke addetto legge (o almeno lo spero :asd) ) cosa scrive la gente ke ama l'alfa (e forse acquisterà la junior) sui forum magari alcuni commenti e critiche semplici e dirette sono molto utili....perciò se alla fine la Junior sarà un'auto stupenda sarà anke grazie a ki ha fatto critiche al fine di migliorarla...e nn grazie a ki scrive "mi faccio grasse risate" :shrug03)
infatti le critiche fatte su 147 le hanno sentite parecchio,le frizioni non sono piu' difettose,gli assemblaggi impeccabili ecc ecc...x il resto vedo che han messo le TP su tutta la gamma ecc ecc.....meno male che leggono.......

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Atomic®":1k3jv8b6 ha detto:
punto td":1k3jv8b6 ha detto:
simo__87":1k3jv8b6 ha detto:
tcpma":1k3jv8b6 ha detto:
come al solito mi faccio grasse risate davanti a chi dà già giudizi definitivi e aspetto foto migliori

forse nn si è ancora capito ke l'intera discussione è improntata sul SE...nessuno da giudizi definitivi...visto ke non c'è nulla di definitivo

solo perchè nn lo si scrive esplicitamente in ogni commento nn vuol dire ke sia nn sia sottointeso

si esprime il proprio parere su quel poco ke c'è...se tutti facessero come te la discussione non sarebbe costruttiva perciò tanto varrebbe chiuderla e aprila quando la junior uscirà sul mercato

ma visto ke in alfa qualke addetto legge (o almeno lo spero :asd) ) cosa scrive la gente ke ama l'alfa (e forse acquisterà la junior) sui forum magari alcuni commenti e critiche semplici e dirette sono molto utili....perciò se alla fine la Junior sarà un'auto stupenda sarà anke grazie a ki ha fatto critiche al fine di migliorarla...e nn grazie a ki scrive "mi faccio grasse risate" :shrug03)
infatti le critiche fatte su 147 le hanno sentite parecchio,le frizioni non sono piu' difettose,gli assemblaggi impeccabili ecc ecc...x il resto vedo che han messo le TP su tutta la gamma ecc ecc.....meno male che leggono.......

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:jolly) :sarcastic) :crepap)
 
punto td":2hvalpom ha detto:
infatti le critiche fatte su 147 le hanno sentite parecchio,le frizioni non sono piu' difettose,gli assemblaggi impeccabili ecc ecc...x il resto vedo che han messo le TP su tutta la gamma ecc ecc.....meno male che leggono.......

premesso ke la tua risposta nn c'entra niente con quello ke ho scritto...e mi fai andare off topic

cmq se le cose nn le sistemano ti dimostra quanto tengano ai loro prodotti e clienti...inoltre i problemi ke hanno le 147 (o le alfa in generale) di certo nn li vengono a leggere su un forum, i dati dell'assistenza li hanno...sanno benissimo quali siano i problemi, ma nonostante questo nn è stato fatto molto...tu sei contento di questo? :shrug03)

per la TP...sono anni ke si vorrebbe il ritorno alla TP...cmq nn si passa dalla TA alla TP da un giorno all'altro...e se nei programmi futuri c'è il ritorno alla TP su tutta la gamma (escluse junior e 149) è anke grazie al fatto ke il ritorno alla TP è stato chiesto a gran voce nn solo qui sui forum, ma da tutti gli appassionati del marchio in generale

fine off topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top