Fin ad adesso nessuno mi sembra che abbia criticato, si è CIVILMENTE parlato e discusso su cosa sarebbe meglio avere SECONDO NOI come parco motori...sognare e' un conto,criticare prima di conoscere cosa stai criticando e' un'altra
ti do la stessa risposta di prima: su tutto il resto che si è parlato in questa discussione c'è un comunicato ufficiale???x quanto riguarda i motori ho scritto semplicemente x quale motivo date x scontato che ci sara' SOLO il 1'6 120cv??????
E invece di Gta pensi che ne vendano come il pane???NO ma non vuol dire che non serve...avere motorizzazioni degne è anche sintomo di "potenza" della casa costruttrice...maggiore è la scelta possibile e meglio è...cmq sia non credo che serva un motore disel da 190 cv come ho letto sopra....quanti se ne venderebbero????
è perchè? il segmento B non è mica da ricconi che possono permettersi di gestire dei turbo benzina...se poi magari qualcuno la vuole anche perchè fa tanti km e ha bisogno di un pò di sprint come la mettiamo???il dato cliente passerà a una straniera...il tutto per non aver avuto un degno parco motori...sul 140 o 150 cv e' un altro discorso,cmq credo che chi voglia un segmento b sportivo vada su un benza a occhi chiusi.....
e poi scusa: Audi e Bmw ti sembrano stupide che mettono diesel sempre più potenti su qualsiasi auto???eppure sono le case automobilistiche più all'avanguardia sul nostro continente...