Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pezzodi9551hb9.jpg


pezzodi9552ps7.jpg


Non chiedetemi cosa sono... non lo so. :D
 
teknomotion":1dmyjepj ha detto:
simo__87":1dmyjepj ha detto:
nn mi sembra ke nessuno si sia lamentato dei diesel in se, fine a se stesso...soprattutto la Q2, qualcuno si è mai lamentato della Q2? :confusbig)

Leggendo bene il forum,lamentele sul fronte del diesel ce ne sono parecchie direi,basti vedere la disc. su Alfa/Ducati.. :nod) il problema è sempre quello,che la gente vuole sempre+ cv e poi si lamenta dei consumi.. :?:

nella discussione alfa/ducati le critiche sono rivolte al fatto ke il nome ducati ci sta come i cavoli a merenda con la 147 turbodiesel....sono rivolte al fatto ke sul fronte benzina nn ci sia ALMENO un motore di analoga potenza...sono rivolte al fatto ke avrebbero potuto (e dovuto a mio avviso) adeguare il cambio per avere una coppia di almeno 350 Nm per essere in linea con la concorrenza....rivolte al fatto ke costerà 31000 euro :?: ...rivolte al fatto ke in 7 anni nn hanno risolto problemi + gravi come quello alla frizione...e infine sono rivolte al fatto ke per quanto APPARENTEMENTE si investa solo sul diesel non è così perchè questo 1.9 è sostanzialmente lo stesso dal 2002...anno dopo il quale in fiat si è un po' dormito sullo sviluppo dei diesel (ma potrei dire sullo sviluppo dei motori in generale), perciò perchè devo lodare fiat anke se fa cazzate? sono io cliente ke devo adattarmi e accettare passivamente quello ke mi vendono? io guardo alla concorrenza e vedo ke c'è un certo dislivello...criticando e esponendo il mi punto di vista penso di essere molto più di aiuto :shrug03)

per quello ke mi riguarda nn mi sono mai lamentato del diesel fine a se stesso, anzi i nostri 1.9 insieme ai nuovi 1.4 tjet sono i migliori dell'intera gamma e forse gli unici insieme al 1.3 mjet in grado di competere ad armi pari con i corrispondenti motori della concorrenza, ma resta il fatto ke nn sono stati sviluppati costantemente xkè come ho scritto + su si è dormito.....tantomeno nn mi sono mai permesso di criticare la Q2, anzi, l'ho sempre elogiata...

certo ke se si loda fiat anke quando fa cose ke potrebbero essere fatte meglio nn ci si muove da questa situazione...si continuerà a essere mediocri, ke in una mentalità da fiat ci può stare, in una mentalità da Alfa Romeo no!
 
Conferma le pessime impressioni che avevo avuto vedendola quasi interamente coperta dal telo rosso.
E' uguale alla Grande Punto :?: ...cioè non fosse per il logo diverso chi sarebbe in grado di distinguerle? :ka)
Tra l'altro il logo Alfa è anche stampato male perchè è tutto sbavato, sembra mosso; che teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che lavorano in Alfa :swear) :swear)
Da ultimo le maniglie si vede chiaramente che sono di plasticaccia, manco i coreani per fare i microonde usano quella roba oramai :nono)

Ah poi parlando con un mio amico che lavora in Alfa mi ha detto che forse la commercializzazione slitta al 2110 per presentarla in concomitanza dei 200 anni dell'Alfa Romeo.
In compenso dovrebbe avere il 1.600 diesel P.T. (PentaTurbo) da 270 cv; difatti un altro mio amico che fa il collaudatore per l'Alfa mi ha detto che questo motore sta già girando e va abbastanza bene, gli manca solo un pò di affidabilità al quinto turbo che spesso cede.
 
Allora partendo dal fatto che il terminale della foto col telo è CHIARAMENTE photoshoppato, mi sembra ormai palese che le foto in questione siano state diffuse apposta probabilmente perchè sapevano gia che (nella qual foto sicuramente l'auto non montava quel tipo di terminale) avrebbero dotato l'auto del terminale stile porsche (ma non ovale come quello aggiunto a mano) esattamente come si vede in un immagine del teaser.

osna":mzzbow43 ha detto:
In compenso dovrebbe avere il 1.600 diesel P.T. (PentaTurbo) da 270 cv; difatti un altro mio amico che fa il collaudatore per l'Alfa mi ha detto che questo motore sta già girando e va abbastanza bene, gli manca solo un pò di affidabilità al quinto turbo che spesso cede.

Pensa che un mio cuggino di 11 grado che lavora alla mensa dell'alfa mi ha detto anche a me han problemi col 5° turbo ed ha aggiunto che stanno lavorando per aggiungere dei missili a ricerca di amici degli amici che dicono di aver visto e/o sentito :asd)
 
Gud":1xpu9muw ha detto:
simo__87":1xpu9muw ha detto:

sperare ke questo sia il tetto...in carbonio intendo...è chiedere troppo vero? :scratch)

in effetti l'idea che mi ha dato è questa,non mi sembra un cruscotto......però è forse chiedere davvero troppo

Eheh..voi che dite... :p
Il tetto in carbonio lo monta la M3 e anche altre auto,ma il target di prezzo evidentemente è quello se non superiore.Montarlo su un'auto da 20k € vuol dire che è finto o è una pellicola...e la cosa sarebbe veramente truzza...secondo me è proprio la plancia... :OK)
 
147nos":3jikggz0 ha detto:
Potrebbe però essere il Tetto in vero carbonio magari della JuniorGTA! ;)

si forse
magari sulle altre versioni potrebbero proporre la pellicola come optional...secondo me nn sarebbe poi tanto truzza, a me personalmente l'effetto carbonio piace, soprattutto su colori come il bianco o il rosso

in ogni caso + la riguardo + mi sembra la plancia...quella pretuberanza dietro nn sembra uno spoiler...boh
 
Grass":190mtxal ha detto:
Allora partendo dal fatto che il terminale della foto col telo è CHIARAMENTE photoshoppato, mi sembra ormai palese che le foto in questione siano state diffuse apposta probabilmente perchè sapevano gia che (nella qual foto sicuramente l'auto non montava quel tipo di terminale) avrebbero dotato l'auto del terminale stile porsche (ma non ovale come quello aggiunto a mano) esattamente come si vede in un immagine del teaser.
Molto probabile; tra l'altro lo scarico nel teaser sembra meglio integrato nel paraurti, meno posticcio e penzolante rispetto alla foto del telo rosso
Grass":190mtxal ha detto:
osna":190mtxal ha detto:
In compenso dovrebbe avere il 1.600 diesel P.T. (PentaTurbo) da 270 cv; difatti un altro mio amico che fa il collaudatore per l'Alfa mi ha detto che questo motore sta già girando e va abbastanza bene, gli manca solo un pò di affidabilità al quinto turbo che spesso cede.

Pensa che un mio cuggino di 11 grado che lavora alla mensa dell'alfa mi ha detto anche a me han problemi col 5° turbo ed ha aggiunto che stanno lavorando per aggiungere dei missili a ricerca di amici degli amici che dicono di aver visto e/o sentito :asd)
Allora la newsssssss che avevo avuto da questo mio amico che fa il postino e consegna la posta all'Alfa era vera :sarcastic)
 
soloalfa":26hx48kq ha detto:
Montarlo su un'auto da 20k € vuol dire che è finto o è una pellicola...e la cosa sarebbe veramente truzza...

cmq sulla mini puoi attaccare anke la foto formato gigante di totti sul tetto :sedia)
quella si ke è una truzzata :asd)

ripeto..secondo me come optional nn sarebbe una cattiva idea
 
frederik":17d56yrz ha detto:
simo__87":17d56yrz ha detto:

sperare ke questo sia il tetto...in carbonio intendo...è chiedere troppo vero? :scratch)

Effettivamente la curvatura sembra più quella di un tetto che di un cruscotto...però non capisco la parte finale (intendo quella in profondità nella foto) cosa sia...
L'alettoncino posteriore? :scratch)
 
osna":3gbze75a ha detto:
frederik":3gbze75a ha detto:
simo__87":3gbze75a ha detto:

sperare ke questo sia il tetto...in carbonio intendo...è chiedere troppo vero? :scratch)

Effettivamente la curvatura sembra più quella di un tetto che di un cruscotto...però non capisco la parte finale (intendo quella in profondità nella foto) cosa sia...
L'alettoncino posteriore? :scratch)

è quello ke ho pensato anke io...però più la riguardo più mi sembra troppo pronunciato per essere uno spoiler...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top