Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":wv5fd614 ha detto:
147nos":wv5fd614 ha detto:
Junior Mondial? :matto)
Che vuol dire mondial? :smokin)

www.mondialcasa.it :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:lol21) :lol21) :lol21)

Muuhhahhahaah, essì mondialcaaasaaa, per vivere in casaaaa! :banned)



A me ricorda un certo ferrarino Mondial appunto.. :culo)

ferrari_mondial_1984.jpg
 
Scusate ma io non riesco a capire come si può pensare di raggiungere le 300.000 unità per alfa romeo (anche se per target c'è il 2010), rimandendo da oggi ottobre 2006 fino a settembre 2007 senza neanche una novità??? Se vuoi stimolare la clientela devi proporre nuovi modelli invece Alfa rimarrà di qui a un anno con modelli in listino come 147 e 166 vecchi di anni e anni :ka)
 
Interessante il modellino degli studenti, però mi devono spiegare come hanno fatto a eliminare lo sbalzo anteriore (se è su base GP!) vorrei capire:il motore, la distanza di sicurezza che deve esserci fra abitacolo e quest'ultimo e il radiatore come fanno a starci? :thk)
 
I disegni sono più belli del rendering...

piginoiaaddemo9.jpg

piginoiaaddemo10.jpg

piginoiaaddemo11.jpg

piginoiaaddemo12.jpg

piginoiaaddemo13.jpg

piginoiaaddemo14.jpg


33giardinetta":1xh8b3te ha detto:
Interessante il modellino degli studenti, però mi devono spiegare come hanno fatto a eliminare lo sbalzo anteriore (se è su base GP!) vorrei capire:il motore, la distanza di sicurezza che deve esserci fra abitacolo e quest'ultimo e il radiatore come fanno a starci? :thk)

Dal disegno in vista laterale mi sembra che lo sbalzo anteriore ci sia... ;)
 
Comunque è uno studio fatto per un progetto "indipendente", quindi non credo ci possano essere possibilità di vederlo riportato sulla vera nuova Alfa... :ka)
 
Lo sbalzo anteriore sembra che ci sia nel laterale soltanto perchè è lo scudetto alfa ad essere più avanti, ma il frontale è molto rastremato: in pratica dal 3/4 ci si rende conto che lo spazio per la meccanica dell GP non ci sta.
Cmq badare a questi particolari è pignoleria soprattuto se si parla di un progetto di una scuola e non di uno strudio di design. Ma sinceramente non ci trovo niente di interessante, le linee non sono molto moderne, e poi quel montantino colorato spezza il padiglione non ha molto senso. Poi a qualcuno può sembrare la C4 proprio perchè l'arcata del padiglione ha una curvatura regolare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top