joshua72":3getullh ha detto:sicuramente mi tirerò addosso le ire di qualcuno ma x me la situazione è questa :
la junior è una gpunto ricarrozzata
la 149 sarà una bravo ricarrozzata
marchionne vuole trarre il maggior utile da queste due macchine , in gergo automotive si chiamano carryover, praticamente prendono un progetto esistente e cambiano qualcosa vedi new 500 trattasi di una panda ricarrozzata !!!!
nb , ho visto la junior a torino mirafiori è bellissima ma rimane pur sempre una gpunto ricarrozzata ha molte affinità
E' normalissimo usare pianali delle altre vetture del marchio, è una questione economica! E poi non credo che avrà molto in comune la junior con la gpunto oltre al pianale :sarcastic) : un esempio clamoroso è la 500 (uno spettacolo :love) ) che è nata sul pianale della Panda (inguardabile :jaw) ). Speriamo che si monti un bel torsen in modo tale da avere quel tocco in più :OK) Ah dimenticavo: si parla addirittura di sospensioni attive con relativo manettino stile ferrari :?: :?: :clap)
Brava Alfa :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)