Buon per te. Io no. E cmq troppe cose spiacevoli sono ruotate attorno. Ti dico, mio malgrado, avevano ragione loro.
Il FUSI":s8tf5wme ha detto:Buon per te. Io no. E cmq troppe cose spiacevoli sono ruotate attorno. Ti dico, mio malgrado, avevano ragione loro.
presta":1i59atai ha detto:Il FUSI":1i59atai ha detto:Buon per te. Io no. E cmq troppe cose spiacevoli sono ruotate attorno. Ti dico, mio malgrado, avevano ragione loro.
sicuramente dipende dall'esperienza personale. ora come ora non darei via la nasona per nessuna tedesca dello stesso segmento!!! assolutamente!
Il FUSI":3cvmjpb3 ha detto:Felix7":3cvmjpb3 ha detto:Hai il dono della sintesi! :asd) Scherzo. Si vabbè, la stessa differenza che intercorre tra una Polo ed una Ibiza. Anche se partiamo da una base di Punto abarth, quella è, sempre una Punto. :ka) e questo è incontrovertibile.
Attendo ansiosamente i 5 giorni rimanenti per sapere che nome avrà questa benedetta creatura.
Perdonami ma amo spiegarmi.
Cmq nè VW nè Seat son paragonabili ad un'Alfa. Ad ogni modo non so + come spiegarmi....... amen.
yugs":n0jw231e ha detto:Metto qualche considerazione random sui vari post scritti oggi (vi siete scatenati?)..
.
sakiss":1y8w3dt8 ha detto:Estimated prices
1.4 Multiair 105hp 15.000€ - 18.000€
1.4 JTB 135hp 17.500€ - 20.500€
1.4 JTB 180hp 20.000€ - 24.000€
1.8 JTB 230hp (GTA) 27.000€
1.6 JTDm 120hp
1.6 JTTDm 150hp
Il FUSI":2vwxbthc ha detto:presta":2vwxbthc ha detto:Il FUSI":2vwxbthc ha detto:Buon per te. Io no. E cmq troppe cose spiacevoli sono ruotate attorno. Ti dico, mio malgrado, avevano ragione loro.
sicuramente dipende dall'esperienza personale. ora come ora non darei via la nasona per nessuna tedesca dello stesso segmento!!! assolutamente!
Io avrei preferito poter essere soddisfatto della nasona che avevo scelto.
O al limite di questa, che sicuramente va meglio dell'altra.
Il FUSI":h6zmtc2e ha detto:sakiss":h6zmtc2e ha detto:Estimated prices
1.4 Multiair 105hp 15.000€ - 18.000€
1.4 JTB 135hp 17.500€ - 20.500€
1.4 JTB 180hp 20.000€ - 24.000€
1.8 JTB 230hp (GTA) 27.000€
1.6 JTDm 120hp
1.6 JTTDm 150hp
Spero che volino + bassi.
A parte il 105 che manco lo voglio vedere.... lo specchio per le allodole da usare semmai dopo come ho scritto sopra.... ma per il 135cv che levino pure 1500 euro che è meglio, ci si salva da eventuali riposizionamenti.
E li levino anche dal 180cv, perchè io me ne frego se poi la Punto Abarth si trova nei problemi. Il prezzo della GTA è semplicemente assurdo. Signori cari della Fiat, Baravalle in primis, a sti prezzi col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che le vendete, perchè con quei prezzi il ponte torcente non vi dico dove ve lo dovete ficcare.........
Alla BMW offrono un prodotto già col nome, magari un po' inflazionato, ma che cmq con tutto il rispetto non deriva da una utilitaria POPOLARE come l'avete voialtri.
Per cui, volate bassi vah.
I prezzi delle 135 e 180 cv semmai che li mettano nei diesel 120 e 150, chiarendo bene che sulle cifre MASSIME voglio una dotazione tale che non ci devo mettere manco l'arbre magique allo specchietto ma ho le fragranze a vita di serie.
presta":utd9bxop ha detto:ah si ora mi ricordo! eri tu che avevi avuto mille problemi e l'avevi dovuta cambiare... con l'attuale come va?
Il FUSI":21fp096z ha detto:presta":21fp096z ha detto:ah si ora mi ricordo! eri tu che avevi avuto mille problemi e l'avevi dovuta cambiare... con l'attuale come va?
Lasciamo perdere......... se sto pensando di comprare una delle Junior evidentemente tutto sto gran prodotto non me l'han dato manco stavolta. E vivaddio che non sto entrando ogni due secondi in officina perchè francamente sono stufo, quando mettono le mani fra officine e carrozzerie non risolvono una sega, io di tempo da perdere non ne ho e soldi manco.... per cui ho ridotto le mie aspettative come se fosse una macchina da 10k euro ed allora posso sopportare qualche mese.
Che poi non è che abbia chissà che ma vederti, dopo tutto il casino, consegnare una macchina senza alcuna registrazine della parti mobili, riverniciata sul baule, da cui piove dal lunotto, con la moquette sollevata sotto i pedali, con due interventi di frizione, con un faro che non va, con un sottotetto corto che l'ultima volta è stato "sistemato" mettendo del bitume che cola sul tetto apribile se lo apri (una intera estate col tetto a compasso...... bei miei 700 e passa euro....), che in moto a freddo ci va scrollando come se avesse 300k km e le candelette bruciate....... no guarda, sto prodotto proprio non va, non son stato fortunato io........ e mi devo anche sentir dire che sono pignolo e che è meglio perdermi come cliente perchè gli ho fatto spendere dei soldi.........
presta":3srb6dgq ha detto:sicuramente non sei stato fortunato tu, ma se le cose stanno così hai ragione al 100%! :nod)
Il FUSI":2ah30vs3 ha detto:yugs":2ah30vs3 ha detto:Metto qualche considerazione random sui vari post scritti oggi (vi siete scatenati?)..
.
Io mi sono scatenato, così come nel male anche nel bene.........
Dunque a parte che mi citi spesso (ma ti stai innamorando? ahahahaha ) cmq credo di poter quotare anche io le tue considerazioni con alcune eccezioni.
Il FUSI":28yc46bs ha detto:Ahahahahaah una scritta Junior usata cmq ce l'ho grazie
Il FUSI":28yc46bs ha detto:Riguardo al kit di potenziamento ne faccio volentieri a meno....... purtuttavia io il motore da 180 cavalli lo vorrei, tanto su sta macchina sarà NORMALE che venga detto "ah ma la Gpunto di quà e di là".
Tanto vale che, a parità di discorsi, vi sia qualcosa che va a vantaggio del cliente e della ricchezza di gamma.
Il FUSI":28yc46bs ha detto:Riguardo ai prezzi, la dotazione deve esserci per forza, ma non penso proprio di dover spendere 20k euro per avere una GPunto (perchè di base la è e la rimane) ricarrozzata con accessori che su questa marca devono essere di serie. Capisco l'esigenza di fare cassa, ma vediamo di non esagerare, riposizionare DOPO significherebbe dare l'idea di "cialtroni", ergo vediamo semmai di partire volando bassi. Perchè cmq quei prezzi postati sono decisamente proiettati verso l'alto.
Il FUSI":28yc46bs ha detto:Invece di VDC o mica VDC di serie, che facciano opzionali a prezzi umani con possibilità elevata di personalizzazione, la chiave è questa, 500 parte ricca ed è vero, ma di sicuro è una vettura molto costosa per quello che alla fine è...... poi ovviamente se la vuoi, la compri, altrimenti amen. Però mentre 500 inaugurava una tipologia nuova per Fiat, questa macchina "sostituisce" quasi di fatto una macchina che è di categoria superiore ed è stata venduta a prezzi simili per almeno 3 anni...... (la nasona 3 porte), che pensino anche a questo prima di cullare di conquistare i ragazzini con occhiali parabolici, mutanda firmata e culo di fuori e pantaloni a vita bassa dove una cinta D&G è solo di figura.
Il FUSI":28yc46bs ha detto:Sul concorso nomi io il nome gliel'ho già dato, per me è questo