Ok ok per il cazziatone!
Come gioventù di progetto non credo ci sian problemi, ho acquistato la 147 al lancio e non ha avuto un problema.. sicuramente ha avuto meno problemi e rumorini delle 147 dopo 7 anni di produzione!
4R non è la biabbia ma pensandoci bene la g punto è 4 metri e qualche cm ma sappiamo che il pianale non obbliga ad avere la stessa lunghezza della punto, come succede fra brera e 159 anche il pianale della g punto potrebbe essere piu lungo e/o cmq avere un muso/culo piu lungo! :OK)
Quindi alla fine ai 4.20 ci credo anche perchè vedo delle proporzioni belle pompate..
Non dimenticare che 4R ha avuto un colloquio con Baravalle che ha tirato fuori i bozzetti e ha cantato.. :asd)
Per concludere a me la 147 andava benissimo, ne sono molto soddisfatto e la ricomprei a occhi chiusi!
E' l'evoluzione degli ultimi anni da bocciare, compresa nuova razza.. ma la 147 è stata grande!
Per il fatto che compro una fiat.. beh se non esce qualcosa di nuovo e interessante come dico io mi aspetta la g punto abarth oppure la mini, quindi.. :shrug03)