Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xman":2zfoxyec ha detto:
Scusate... una domanda...
...ma motori benzina turbo compressi quando saranno disponibili per le ALFA ???

voglio dire anche la GPunto monta un 1.4 Tjet da 150 cv... ovvero la stessa potenza della mia 1.9JTDm...

...è possibile che non si possa avere un motore benzina turbo compresso su un'alfa ???

Stò vendendo la mia GT (credo di concludere entro settimana) e voglio riprendermi una motorizzazione benzina... magari con un motore turbo compresso... devo per forza abbandonare ALFA ???

Attendi fino a metà 2008, ci sarà Junior. ;)
 
Non posso attendere...

...e poi cmq se ho ben capito anche con junior per i motori 1.8Tjet si parla del 2009... non prima !!!

possibile che in ALFA potremo avere un turbo benzina solo tra 2 anni ???
 
xman":3lp3dplk ha detto:
Non posso attendere...

...e poi cmq se ho ben capito anche con junior per i motori 1.8Tjet si parla del 2009... non prima !!!

possibile che in ALFA potremo avere un turbo benzina solo tra 2 anni ???

ah beh se vuoi il 1.8 puoi comprare altro.. ma il 1.4 Tjet uscirà subito. :shrug03)
 
articolo 'junior' quattroruote

Stamattina ho preso quattroruote vedendo che c'era una' foto' della 'junior'. C'è un concorso in palio per il nome, Premio un spider. Lunghezza della macchina è 4,2m
 
Il nome non sarà junior!

Come diceva PTGT il nome della prossima entry-level alfa non sara JUNIOR (era solo provvisorio)...anche se secondo me era azzeccato :mecry) .

L' Alfa Romeo quindi ha istituito un concorso per la scelta del nome definitivo :?: .

Basta andare su http://www.alfanaming.it/ e fare la vostra proposta: una delle quali sarà la prescelta :A) .

Beh, xke non provare, ci vado subito :alè)
 
Re: Il nome non sarà junior!

dave_41100":1gqp6h2c ha detto:
Come diceva PTGT il nome della prossima entry-level alfa non sara JUNIOR (era solo provvisorio)...anche se secondo me era azzeccato :mecry) .

L' Alfa Romeo quindi ha istituito un concorso per la scelta del nome definitivo :?: .

Basta andare su http://www.alfanaming.it/ e fare la vostra proposta: una delle quali sarà la prescelta :A) .

Beh, xke non provare, ci vado subito :alè)

se ne parlava qualke pagina fa...ormai tutti i nomi storici sono già stati dati, quindi è inutile ke tenti nomi come "alfetta", "giulia", ecc.....bisogna lavorare di fantasia :OK)
 
La cosa che mi rattrista fortemente è il fatto che il 1.8T (o meglio, la GTA) non esce subito al lancio, e nemmeno nei mesi a venire, ma addirittura nel 2009 o peggio nel 2010!!!
Io che il prox anno devo cambiare auto ero puntato su questa, ma SOLO NELLA VERSIONE GTA (non vedo altrimenti il motivo di scendere di segmento per nulla...). Presentarla dopo due anni è una grandissima cazzata perchè andrebbe a scontrarsi con la 149. Se permettete a quel punto preferisco la 149. Certo sono ancora discorsi campati in aria perchè non conosciamo ne la Junior ne la 149, ma credo che il futuro si profili in questo modo.
In definitiva: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi prendo il prox anno??? (non voglio uscire da casa Alfa !)

PS: Secondo voi è fattibile prendere a maggio una Junior (qualsiasi :cry: ) con una formula a mini rate per poi nel 2009 passare a 149 senza perdere nulla?
In FIAT ad esempio fanno finanziamenti del genere (anche se non conosco i dettagli e le convenienze).
 
minkiux":nnptlwv2 ha detto:
La cosa che mi rattrista fortemente è il fatto che il 1.8T (o meglio, la GTA) non esce subito al lancio, e nemmeno nei mesi a venire, ma addirittura nel 2009 o peggio nel 2010!!!
Io che il prox anno devo cambiare auto ero puntato su questa, ma SOLO NELLA VERSIONE GTA (non vedo altrimenti il motivo di scendere di segmento per nulla...). Presentarla dopo due anni è una grandissima cazzata perchè andrebbe a scontrarsi con la 149. Se permettete a quel punto preferisco la 149. Certo sono ancora discorsi campati in aria perchè non conosciamo ne la Junior ne la 149, ma credo che il futuro si profili in questo modo.
In definitiva: che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi prendo il prox anno??? (non voglio uscire da casa Alfa !)

PS: Secondo voi è fattibile prendere a maggio una Junior (qualsiasi :cry: ) con una formula a mini rate per poi nel 2009 passare a 149 senza perdere nulla?
In FIAT ad esempio fanno finanziamenti del genere (anche se non conosco i dettagli e le convenienze).

io sono decisissimo ad aspettare la gta!!! :OK)
 
Re: articolo 'junior' quattroruote

PTGT":3o4aburz ha detto:
Stamattina ho preso quattroruote vedendo che c'era una' foto' della 'junior'. C'è un concorso in palio per il nome, Premio un spider. Lunghezza della macchina è 4,2m



...visto anche io...
 
minkiux":amq01nyq ha detto:
PS: Secondo voi è fattibile prendere a maggio una Junior (qualsiasi :cry: ) con una formula a mini rate per poi nel 2009 passare a 149 senza perdere nulla?
In FIAT ad esempio fanno finanziamenti del genere (anche se non conosco i dettagli e le convenienze).

Cioè prendi la macchina X e dopo un anno la permuti con la vettura Y che è di segmento superiore (quindi X<Y a livellodi prezzo) e non vuoi perderci nulla? impossibile. :asd)
 
Cavolo...
ed io che stò vendendo la mia GT (nuova nuova) in questi giorni...
che faccio ???

Considerando che vendo la GT perchè torno al benza... che mi prendo ?

La Junior (o come si chiamerà) ci vorrà 2008/2009...

Non mi dite che devo andare fuori casa...
 
xman":w0mty022 ha detto:
Cavolo...
ed io che stò vendendo la mia GT (nuova nuova) in questi giorni...
che faccio ???

Considerando che vendo la GT perchè torno al benza... che mi prendo ?

La Junior (o come si chiamerà) ci vorrà 2008/2009...

Non mi dite che devo andare fuori casa...

che peccato che te la vendi... :cry:
 
presta":3j91806j ha detto:
xman":3j91806j ha detto:
Cavolo...
ed io che stò vendendo la mia GT (nuova nuova) in questi giorni...
che faccio ???

Considerando che vendo la GT perchè torno al benza... che mi prendo ?

La Junior (o come si chiamerà) ci vorrà 2008/2009...

Non mi dite che devo andare fuori casa...

che peccato che te la vendi... :cry:

Voglio tornare al benza... i consumi non sono tali da giustificare un diesel... e io preferisco di gran lunga un benzina...

...mi piacerebbe rimanere in casa ALFA...
 
yugs":31r7zc2k ha detto:
minkiux":31r7zc2k ha detto:
PS: Secondo voi è fattibile prendere a maggio una Junior (qualsiasi :cry: ) con una formula a mini rate per poi nel 2009 passare a 149 senza perdere nulla?
In FIAT ad esempio fanno finanziamenti del genere (anche se non conosco i dettagli e le convenienze).

Cioè prendi la macchina X e dopo un anno la permuti con la vettura Y che è di segmento superiore (quindi X<Y a livellodi prezzo) e non vuoi perderci nulla? impossibile. :asd)

ihihhi, è ovvio che non mi aspetto di permutare la X per la Y e non aggiungere nulla!!
Intendevo dire che non ci perdevo i soldi spesi per le minirate pagate per X. In italiano ( :asd) ), voglio dire: metti che mi fanno un finanziamento per la Junior di 100€ mese per il primo anno e successivamente si può decidere se farsi il "cambialone" oppure sostituirla con un'altra auto della Casa (e ristipulando ovviamente una nuova formula di pagamento). Ora io mi chiedo, a parte i 100€ x 12 = 1200€ che probabilmente perderò (che poi sono una cazzata), versando la Junior per la 149, estinguo di fatto il finanziamento della Junior o rimangono "residui"?
 
xman":1we6hsc0 ha detto:
presta":1we6hsc0 ha detto:
xman":1we6hsc0 ha detto:
Cavolo...
ed io che stò vendendo la mia GT (nuova nuova) in questi giorni...
che faccio ???

Considerando che vendo la GT perchè torno al benza... che mi prendo ?

La Junior (o come si chiamerà) ci vorrà 2008/2009...

Non mi dite che devo andare fuori casa...

che peccato che te la vendi... :cry:

Voglio tornare al benza... i consumi non sono tali da giustificare un diesel... e io preferisco di gran lunga un benzina...

...mi piacerebbe rimanere in casa ALFA...

su questo sono pienamente d'accordo con te!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top