Il problema è che è da un pò di settimane sto guardando un pò più attentamente le GPunto che mi passano accanto, per cercare di capire quanto effettivamente può essere più piccola della 147. Ma non è tanto questo che mi preoccupa, quanto il fatto che oggi con la mia amata mi sento MOOOOLTO sicuro quando sto per strada, con una frenata che non ti tradisce (ho avuto brutti problemi di frenata con una Panda e una 600, so cosa significa avere una macchina non bilanciata), una assetto perfetto, una stabilità che ti fa andare con tranquillità, una tenuta impareggiabile. Ora non sto qui ad elencare i soliti luoghi comuni, ma sono effettivamente le sensazioni che OGGI la mia auto mi da, e mi sentirei tremendamente deluso a spostarmi su un'auto che non abbia questi requisiti.
Già solo il fatto di fare ogni frenata con la tensione addosso (si, la frenata è stata la mia bestia nera con le mie auto precedenti :asd)
) pregando che la macchina non si destabilizzi, mi fa abbandonare l'idea della Junior.
Mi sa che devo farmi un giro con una GPunto per capire cosa mi aspetta.