yugs":1qleug5j ha detto:ho appena visto cose che non potete neanche immaginare... spettacolo!! :sbav) :sbav) :elio)
yugs":3gkd1nec ha detto:ho appena visto cose che non potete neanche immaginare... spettacolo!! :sbav) :sbav) :elio)
soloalfa":3ivq9i1c ha detto:yugs":3ivq9i1c ha detto:ho appena visto cose che non potete neanche immaginare... spettacolo!! :sbav) :sbav) :elio)
Ti ho già scritto di la... :culo)
yugs":1ldtn7aa ha detto:soloalfa":1ldtn7aa ha detto:yugs":1ldtn7aa ha detto:ho appena visto cose che non potete neanche immaginare... spettacolo!! :sbav) :sbav) :elio)
Ti ho già scritto di la... :culo)
anch'io... :crepap)
le ho viste tutte e due, solo carrozzeria. Meritano dal vivo (non mi pare che i photoshop delle riviste ci azzecchino troppo).. Attendete e erisparmiate i soldini per l'eventuale acquisto. :elio)
yugs":al0c2j7a ha detto:di Gt, Brera ecc non c'è nulla. Somiglia molto vagamente allo stile 8C, ma nettamente diverso (son vetture più alte e abitabili). Sarà un nuovo corso Alfa. Posso confermare per 149 che è lo stesso manichino visto da diabolik all'epoca.
simo__87":3i8rr7r5 ha detto:ma la linea è quasi definitiva o si tratta di una semplice ipotesi tra le tante?....ovviamente yugs nn voglio farti perdere il posto di lavoro quindi rispondi nei limiti consentiti :culo)
yugs":18vcq6k7 ha detto:di Gt, Brera ecc non c'è nulla. Somiglia molto vagamente allo stile 8C, ma nettamente diverso (son vetture più alte e abitabili). Sarà un nuovo corso Alfa. Posso confermare per 149 che è lo stesso manichino visto da diabolik all'epoca.
yugs":2gxdhzsc ha detto:simo__87":2gxdhzsc ha detto:ma la linea è quasi definitiva o si tratta di una semplice ipotesi tra le tante?....ovviamente yugs nn voglio farti perdere il posto di lavoro quindi rispondi nei limiti consentiti :culo)
:sedia)
per alte intendo l'abitacolo (in confronto alla 8C, ma è naturale sia così data la differenza di segmento in cui saranno vendute). Che sia una cosa definitiva non lo so, manca troppo tempo al lancio e facilmente cambieranno qualcosa..
mettete da parte i soldi torno a ripetere..![]()
Felix7":usd780q6 ha detto:Dal punto di vista tecnico si sa niente, visto che per alfa il problema estetico è proprio l'ultimo dei problemi!![]()
Deepboy":ix0lj63f ha detto:Felix7":ix0lj63f ha detto:Dal punto di vista tecnico si sa niente, visto che per alfa il problema estetico è proprio l'ultimo dei problemi!![]()
Quoto....Yugs, qua nessuno ha dubbi sul fatto che la Junior sarà splendida eststicamente....ma sotto il vestito allora hanno deciso? Schema punto abarth? schema abarth ma posteriore indipendente? schema alfa quadrilatero+indipendente? e lo sterzo?
Queste son le cose che ci premono, estetica e motori non preoccupano più di tanto :nod)
M.
yugs":15ht3fku ha detto:Il FUSI":15ht3fku ha detto:Deepboy":15ht3fku ha detto:Si prende il 1.8 Jtb da 230cv e lo si infila nel cofano di una 145, le misure grosso modo son qulle, era 409cm, le limiamo i paraurti, e sul portellone ci si scrive Junior :sarcastic)
sì, e la chiamiamo "mini tipo fiorino sprint".
:crepap) :crepap) :crepap)
ho letto solo gli ultimi 2-3 post, ma mi par di capire che c'è del malumore riguardo a sospensioni e sterzo che si van delineando per la nuova Junior (o come si chiamerà).. Non dico che ci sia una ragione o torto a prescindere, ma se (configurata similmenta alla GPunto) la Junior dovesse avere tenuta di strada e manovrabilità ai vertici ci sarebbero ancora tutti questi malumori perchè all'anteriore c'è un MacPherson?
Cioè: il mondo cambia, la tecnica si evolve e aggiorna, non è detto che a priori il quadrilatero sia migliore del Macpherson sempre e comunque. io aspetterei l'uscita del modello, le relative prove delle riviste e i test dalle concessionarie per giudicare il comportamento della futura Alfa.![]()
per lo sterzo stesso discorso: se viene affinato il supporto del motorino elettrico rendendolo preciso quanto quello idraulico sarebbe un problema?
Deepboy":1zyeebq5 ha detto:Felix7":1zyeebq5 ha detto:Dal punto di vista tecnico si sa niente, visto che per alfa il problema estetico è proprio l'ultimo dei problemi!![]()
Quoto....Yugs, qua nessuno ha dubbi sul fatto che la Junior sarà splendida eststicamente....ma sotto il vestito allora hanno deciso? Schema punto abarth? schema abarth ma posteriore indipendente? schema alfa quadrilatero+indipendente? e lo sterzo?
Queste son le cose che ci premono, estetica e motori non preoccupano più di tanto :nod)
M.
realboy":2n0wspy1 ha detto:Per la Junior si parla del 1.4 da 120 e 150cv... per la Punto Abarth invece si parla di 155 e 180cv... avete idea che questi motori possano essere montati anche sulla Junior? In particolare sarebbe interessante il 1.4 180cv sulla Junior!!! :lingua)