Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xadoom":vmithiyb ha detto:
io nn vedo l'ora di mettere le mani sul 1.8T da 230cv :love)


si si con

cit

..sospensioni come gp e forse sterzo elettrico come gp.....

:baby) :baby)


sperem che ci ascoltino no alle sospensioni ed allo sterzo in comune :clap)
 
squalettoge":3kdh15kg ha detto:
xadoom":3kdh15kg ha detto:
io nn vedo l'ora di mettere le mani sul 1.8T da 230cv :love)


si si con

cit

..sospensioni come gp e forse sterzo elettrico come gp.....

:baby) :baby)


sperem che ci ascoltino no alle sospensioni ed allo sterzo in comune :clap)

cosa?...........ma se non montano sospensioni specifiche sulla 149(o almeno non i quadrilateri) come fanno ad accontentarci sulla junior?.................ma poi per me il 1,8 230cv lo vedo un pò inverosimile per la junior io ci vedo al massimo i 200cv :OK)
 
squalettoge":pe3ruzmo ha detto:
xadoom":pe3ruzmo ha detto:
io nn vedo l'ora di mettere le mani sul 1.8T da 230cv :love)


si si con

cit

..sospensioni come gp e forse sterzo elettrico come gp.....

:baby) :baby)


sperem che ci ascoltino no alle sospensioni ed allo sterzo in comune :clap)

mmm.. mi sa che se la base è la GPunto.. non si può andare molto lontano..
 
squalettoge":2e4arpk7 ha detto:
xadoom":2e4arpk7 ha detto:
io nn vedo l'ora di mettere le mani sul 1.8T da 230cv :love)


si si con

cit

..sospensioni come gp e forse sterzo elettrico come gp.....

:baby) :baby)


sperem che ci ascoltino no alle sospensioni ed allo sterzo in comune :clap)

la speranza e' l'ultima a morire :asd)
 
lelesch81":21xysapk ha detto:
squalettoge":21xysapk ha detto:
xadoom":21xysapk ha detto:
io nn vedo l'ora di mettere le mani sul 1.8T da 230cv :love)


si si con

cit

..sospensioni come gp e forse sterzo elettrico come gp.....

:baby) :baby)


sperem che ci ascoltino no alle sospensioni ed allo sterzo in comune :clap)

mmm.. mi sa che se la base è la GPunto.. non si può andare molto lontano..
è cmq un'ottima base..anche se non avrà le finezze tecniche sopracitate,l'importante è che vada bene
 
lelesch81":38xgk17w ha detto:
possiamo solo sperare che in Alfa facciano qualche magia.. :D
incrociamo le dita allora....
cmq vedendo come si stà sistemando la fiat è raro che facciano una cappella con la junior,secondo me sarà una gran vettura
 
fillojtd":c8bbibv9 ha detto:
secondo me sarà una gran vettura

Sarà meglio per loro, visto che ho già cominciato a mettere le monetine nel salvadanaio...vediamo quanto sono bravi in Fiat/Alfa, se fra 2 anni mi vedrete con un diesel, vuol dire che han fatto i cattivi (ovvero tengo la mia), ma se al contrario mi vedrete con una pistola di benzina verde in mano, mentre do la pappa ad un 1.8 turbizzato con un paio di centinaia abbondanti di equini imbizzarriti... :elio)

M.
 
fillojtd":3cqdx21r ha detto:
lelesch81":3cqdx21r ha detto:
possiamo solo sperare che in Alfa facciano qualche magia.. :D
incrociamo le dita allora....
cmq vedendo come si stà sistemando la fiat è raro che facciano una cappella con la junior,secondo me sarà una gran vettura

se è vero che il telaio base è quello della punto Abarth.. si parte da un buon punto..

Se poi la passione fa il resto.. tirano fuori belle cose.. :elio)
 
lelesch81":jlbwceq3 ha detto:
fillojtd":jlbwceq3 ha detto:
lelesch81":jlbwceq3 ha detto:
possiamo solo sperare che in Alfa facciano qualche magia.. :D
incrociamo le dita allora....
cmq vedendo come si stà sistemando la fiat è raro che facciano una cappella con la junior,secondo me sarà una gran vettura

se è vero che il telaio base è quello della punto Abarth.. si parte da un buon punto..

Se poi la passione fa il resto.. tirano fuori belle cose.. :elio)

ma parli del pianale della S2000?....se si ti dico che è improbabile un suo utilizzo, molto più concreto un carry_over totale da Gpunto :mad2)
 
Infatti sarà un ricarrozzamento con tuning specifico delle sospensioni. È un peccato, anche se capisco che per un segm B il gioco molto probabilmente non sarebbe valso la candela.

Magari inizialmente si era anche pensato di usare il pianale della S2000...
 
Arcy79":3agbxhom ha detto:
lelesch81":3agbxhom ha detto:
fillojtd":3agbxhom ha detto:
lelesch81":3agbxhom ha detto:
possiamo solo sperare che in Alfa facciano qualche magia.. :D
incrociamo le dita allora....
cmq vedendo come si stà sistemando la fiat è raro che facciano una cappella con la junior,secondo me sarà una gran vettura

se è vero che il telaio base è quello della punto Abarth.. si parte da un buon punto..

Se poi la passione fa il resto.. tirano fuori belle cose.. :elio)

ma parli del pianale della S2000?....se si ti dico che è improbabile un suo utilizzo, molto più concreto un carry_over totale da Gpunto :mad2)

Wow, un brindisi per Fiattology! :ubriachi)
 
Il FUSI":wiwoagv8 ha detto:
Ma come linea?
A me piacerebbe una versione modernizzata di concetti come quelli delle Alfasud Sprint o Junior Z.
Quotissimo.
Sarebbe bello, ma non so se linee "affusolate" come quelle possono sposarsi col pianale di GPunto... :scratch)
 
ElMatador":2vwwwgw7 ha detto:
Quotissimo.
Sarebbe bello, ma non so se linee "affusolate" come quelle possono sposarsi col pianale di GPunto... :scratch)

Bhè un tetto decisamente + basso consentirebbe la percezione di una linea + "lunga".
E' che bisogna vedere quanto basso possa essere.
Cmq intendevo dire che troverei indicata la soluzione del coupè fastback in luogo di qualche altra roba tipo due volumi + tradizionale o altro.
 
Il FUSI":3jw533mr ha detto:
Bhè un tetto decisamente + basso consentirebbe la percezione di una linea + "lunga".
E' che bisogna vedere quanto basso possa essere...
Perfetto è quello che intendevo anche io. :nod)
Il nodo base è l'altezza. Non so quanto la Junior possa essere più bassa di GPunto.

Il FUSI":3jw533mr ha detto:
Cmq intendevo dire che troverei indicata la soluzione del coupè fastback in luogo di qualche altra roba tipo due volumi + tradizionale o altro.
Sarebbe la soluzione ottimale, soprattutto per far risaltare l'idea di sportività che dovrebbe trasmettere il modello.
 
spino":2rmwa018 ha detto:
Infatti sarà un ricarrozzamento con tuning specifico delle sospensioni. È un peccato, anche se capisco che per un segm B il gioco molto probabilmente non sarebbe valso la candela.

Magari inizialmente si era anche pensato di usare il pianale della S2000...

allora ci si cucca lo schema di sospensioni della gp piu 4 molle rigide???? :cry: :cry: :cry: :cry: idem x lo sterzo?? :cry:
 
squalettoge":3qpb64aa ha detto:
spino":3qpb64aa ha detto:
Infatti sarà un ricarrozzamento con tuning specifico delle sospensioni. È un peccato, anche se capisco che per un segm B il gioco molto probabilmente non sarebbe valso la candela.

Magari inizialmente si era anche pensato di usare il pianale della S2000...

allora ci si cucca lo schema di sospensioni della gp piu 4 molle rigide???? :cry: :cry: :cry: :cry: idem x lo sterzo?? :cry:

più che probabile............. :mecry)
cmq ala fine parliamo sempre di un seg.B e pensate che manco sulla 149 probabilmente avremo sospensioni specifiche :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top