Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voglia di gt junior

Ciao Ragazzi :asd)
non vedo l'ora di passare alla gt junior, ma sapete dirmi se sentirò la mancanza della mia nasona da 140cv??? :D
Ciaouz :sarcastic)
 
yugs":26jtwc3b ha detto:
simo__87":26jtwc3b ha detto:
realboy":26jtwc3b ha detto:
Quanti cavalli avrà il 2.0 JTDm?

dall'altuma conferenza stampa di fiat power train dovrebbe essere disponibile in 2 versioni: 170 cv (trubo a geometria variabile) e 190 cv (con turbina bistadio)

http://img260.imageshack.us/img260/543/fiatkw8.jpg

Ho lasciato solo il link della foto che è troppo grande per l'impaginazione del topic. ;)

ok, perdonami :)
 
Re: voglia di gt junior

alexgrande":2aeb5nlp ha detto:
Ciao Ragazzi :asd)
non vedo l'ora di passare alla gt junior, ma sapete dirmi se sentirò la mancanza della mia nasona da 140cv??? :D
Ciaouz :sarcastic)

dipende da cosa ti aspetti... le premesse sono dimensioni e teaio da gp poi pare sospensioni come gp e forse sterzo elettrico come gp..... ora sulle ultime 2 io avrei piu pretese arrivando da una 147 :asd)
 
squalettoge":gdd0bk8z ha detto:
spino":gdd0bk8z ha detto:
E' una voce che circola anche in altri forum, qualcuno (probabilmente sotto effetto di alcool :D) ha addirittura parlato di un fantomatico 1.8 aspirato da 150CV come motore "base".

ah ecco :asd)

ci sta un 1.8 turbo ma come top che so siglato ti / q.v. ecc ecc

x la gp ehm junior vedo bene:

benz
1.4 asp/turbo sui60/sui 120v il turbo
1.6 asp sui 130 cv (se non c'e' il 1.4 t)
1.8 turbo sui 150 cv

diesel
1.3 sui 100
1.6 sui 120 cv
1.9 sui 150 cv


dove i piu venduti saranno i 1.4 t / 1.6 benza ed il 1.6jtd imho


che ne dite?

IMHO sei troppo pessimista :p . Stiamo parlando di un'Alfa (presunta sportiva quindi). Il 1.4 aspirato 60cv mi fa ridere (e spero fortemente in un errore di battitura ;) ).

Credo che sia giusto iniziare dal basso di gamma con potenze dell'attuale 147 (quindi 105/120 cv). Spaziare in tutto l'arco 120 -- 170 cv, e proporre un top di gamma sui 220/230 cv. Ecco, allora si avrebbe una bomba, sia dal punto di vista performance, sia di vendite e "marcheting" :)

Io l'ho già prenotata (fra me e me, ovviamente) :p
 
Voglio la Junior con il 2.0 JTDm da 170/180/190cv!!! Ovviamente se ci saranno più possibilità di scelta con questa motorizzazione andrei sulla più potente!

Secondo voi la faranno con questo motore? Sarà disponibile al lancio oppure ci sarà solo qualcosa di più tranquillo tipo il 1.6 JTDm 120cv?

Poi quando uscirà la 149 la valuterò e in caso cambierò la junior con la 149... ma ora ho solo voglia che esca qualcosa di nuovo!!! Sono 5 anni che ho la 147 e la tengo solo perchè non vedo valide alternative alla sua altezza... a livello di telaio e di sportività, si intende!
 
realboy":2m4vfu0f ha detto:
Poi quando uscirà la 149 la valuterò e in caso cambierò la junior con la 149... ma ora ho solo voglia che esca qualcosa di nuovo!!! Sono 5 anni che ho la 147 e la tengo solo perchè non vedo valide alternative alla
sua altezza... a livello di telaio e di sportività, si intende!

IDEM !
 
realboy":22rjayyj ha detto:
Voglio la Junior con il 2.0 JTDm da 170/180/190cv!!! Ovviamente se ci saranno più possibilità di scelta con questa motorizzazione andrei sulla più potente!

Secondo voi la faranno con questo motore? Sarà disponibile al lancio oppure ci sarà solo qualcosa di più tranquillo tipo il 1.6 JTDm 120cv?

Poi quando uscirà la 149 la valuterò e in caso cambierò la junior con la 149... ma ora ho solo voglia che esca qualcosa di nuovo!!! Sono 5 anni che ho la 147 e la tengo solo perchè non vedo valide alternative alla sua altezza... a livello di telaio e di sportività, si intende!
bhe per ora alternative ben poche,io punterei sulla junior più sportiva,possibilmente a benzina!! :elio)
 
Così?

juniorja3lq8.jpg
 
realboy":2jseymp2 ha detto:
Secondo voi quali saranno i motori disponibili al lancio?

se passa la legge ke i neo patentati potranno guidare macchine con potenze inferiori ai 70 cv penso un 1000 benza :asd) e un 1.3 multijet :asd)
:sedia)
 
realboy":1d8g58ud ha detto:
Secondo voi quali saranno i motori disponibili al lancio?
A grandi linee potrebbero essere:
- 1.4 TJet 120 cv
- 1.6 MJet 120 cv (o più spinto se inserissero anche il 1.3 MJet 105 cv della nuova Ypsilon...)
- e poi una versione benzina più spinta con circa 180 cv, con probabilmente lo stesso motore della GPunto Abarth
 
Re: voglia di gt junior

squalettoge":3gen17zi ha detto:
dipende da cosa ti aspetti... le premesse sono dimensioni e teaio da gp poi pare sospensioni come gp e forse sterzo elettrico come gp..... ora sulle ultime 2 io avrei piu pretese arrivando da una 147 :asd)

Gia pure io :nod)
 
ElMatador":3ub6g1zp ha detto:
realboy":3ub6g1zp ha detto:
Secondo voi quali saranno i motori disponibili al lancio?
A grandi linee potrebbero essere:
- 1.4 TJet 120 cv
- 1.6 MJet 120 cv (o più spinto se inserissero anche il 1.3 MJet 105 cv della nuova Ypsilon...)
- e poi una versione benzina più spinta con circa 180 cv, con probabilmente lo stesso motore della GPunto Abarth

E il 1.4 T-Jet da 150cv no? Benzina o diesel se non me la fanno con un turbo da almeno 150cv gliela lascio...
 
cuoresportivo82":3y9aqh21 ha detto:
Sicuramente avrà questi motori:

1.4 95cv
1.4 tjet 150cv
1.8 tjet 200cv

1.6 mjtd 105cv
1.6 mjtd 120cv


....io andrei sul 1.4 da 150 cv o, in base ai prezzi, al 1.8 da 200cv... :sbav)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top