Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":xf54ljr5 ha detto:
E' una voce che circola anche in altri forum, qualcuno (probabilmente sotto effetto di alcool :D) ha addirittura parlato di un fantomatico 1.8 aspirato da 150CV come motore "base".

io parlavo con un simpatica persona che ne sa..
 
yugs":3nclj73e ha detto:
vi dico solo di cominciare a mettere da parte i soldini, mamma Fiat vi sta preparando un bel giocattolo... :elio)

Non posso che concordare... se non aggiungendo che il bel giocattolino non viene da solo... (anche il segmento C non scherza affatto! :elio) )
 
topy":12g540mr ha detto:
yugs":12g540mr ha detto:
vi dico solo di cominciare a mettere da parte i soldini, mamma Fiat vi sta preparando un bel giocattolo... :elio)

Non posso che concordare... se non aggiungendo che il bel giocattolino non viene da solo... (anche il segmento C non scherza affatto! :elio) )

Quanto peseranno le 2 gemelline in uscita? avranno il p.m. delle 159 oppure si spera in quello di auto normali?
 
topy":189k5d91 ha detto:
yugs":189k5d91 ha detto:
vi dico solo di cominciare a mettere da parte i soldini, mamma Fiat vi sta preparando un bel giocattolo... :elio)

Non posso che concordare... se non aggiungendo che il bel giocattolino non viene da solo... (anche il segmento C non scherza affatto! :elio) )

Il problema secondo me è che stiamo mettendo da parte i soldini da TROPPO tempo....quanto ancora dobbiamo aspettare senza rischiare di arrivare ad una cifra che mi consente di comprare una Maserati? :asd) :culo)
 
Mollan":3mhe5p1l ha detto:
topy":3mhe5p1l ha detto:
yugs":3mhe5p1l ha detto:
vi dico solo di cominciare a mettere da parte i soldini, mamma Fiat vi sta preparando un bel giocattolo... :elio)

Non posso che concordare... se non aggiungendo che il bel giocattolino non viene da solo... (anche il segmento C non scherza affatto! :elio) )

Quanto peseranno le 2 gemelline in uscita? avranno il p.m. delle 159 oppure si spera in quello di auto normali?
spero per loro un po meno!!! :nod)
 
Mollan":eh3qz98p ha detto:
topy":eh3qz98p ha detto:
yugs":eh3qz98p ha detto:
vi dico solo di cominciare a mettere da parte i soldini, mamma Fiat vi sta preparando un bel giocattolo... :elio)

Non posso che concordare... se non aggiungendo che il bel giocattolino non viene da solo... (anche il segmento C non scherza affatto! :elio) )

Quanto peseranno le 2 gemelline in uscita? avranno il p.m. delle 159 oppure si spera in quello di auto normali?

Sono due pianali FIAT non GM.. quindi qualche piuma in meno... :crepap)
 
spino":34wg8gka ha detto:
E' una voce che circola anche in altri forum, qualcuno (probabilmente sotto effetto di alcool :D) ha addirittura parlato di un fantomatico 1.8 aspirato da 150CV come motore "base".

ah ecco :asd)

ci sta un 1.8 turbo ma come top che so siglato ti / q.v. ecc ecc

x la gp ehm junior vedo bene:

benz
1.4 asp/turbo sui60/sui 120v il turbo
1.6 asp sui 130 cv (se non c'e' il 1.4 t)
1.8 turbo sui 150 cv

diesel
1.3 sui 100
1.6 sui 120 cv
1.9 sui 150 cv


dove i piu venduti saranno i 1.4 t / 1.6 benza ed il 1.6jtd imho


che ne dite?
 
Sì, il 1.8 turbo benza (230 cv?) sarà per la versione top di prestazioni (gta?).

il 1.3 diesel non ci sarà (e meno male direi); si partirà con il nuovo 1.6 jtd (il 120, mentre il 105 non so) al quale verrà successivamente affiancato il 2.0.

1.6 benzina mi giunge nuova...
ci sarà il 1.4 tjet (con entrambe le potenze, 120 e 150).

questo è quanto so...

(edit) PS: non avrà il 1.4 aspirato, sempre secondo le mie "fonti" :)
 
Perchè mettere un 1.8 turbo depotenziato a 150cv quando c'è già il 1.4 T-jet della Bravo Squaletto? :asd)
 
allora

cosi?

benza:

1.4 t in 2 potenze 120/150 a sto punto : entry level e medium level

1.8 t piu d 200 top


diesel
1.6 105 e 120

2.0 170 (?) top


giusto :asd) ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top