Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quel tipo di camuffatura è molto spesso. Non so se avete mai avuto occasione di vederne una da vicino, ma sono spesse alcuni cm...sufficienti per falsare totalmente la linea di una vettura; ed alla fine è proprio questo l'intento no? :)
 
147jet":20ht0kjd ha detto:
spino":20ht0kjd ha detto:
147jet":20ht0kjd ha detto:
a me sembra di vedere distintamente la cornice vetro della porta

è la guarnizione...guarda un GT di profilo. fidati :)

Ti credo :nod) ..menomale che un tocco di sportività(assenza della cornice) c'è visto che me la aspettavo un po' differente..dato che subito si diceva era un punto modificata solo nei fari per provare la meccanica e poi si è detto che invece sotto la copertura nera c'era la vera junior...e spero sia una sorpresa in positivo

Intanto al volo ho provato a cambiare i cerchi e a completare il finestrino posteriore
1239955269big120208juniny3.jpg


lo faccio solo per farmela piacere..visto che non aspetto altro di comprarla se riuscirà a piacermi

Beh da qusta foto non mi pare male! :elio)
L'inclinazione del parabrezza cambia molto dalla punto, è molto più bassa di tetto! :nod)
Il muso non si capisce ancora bene.. come il retro, per ora a deludermi sono solo i mozzi a 4 buchi! :(
Tutte le alfa dalla 156 in poi hanno i 5 buchi.. era meglio se ci mettevano sotto i mozzi della147 così ci potevamo mettere i cerchi della nasona volendo! :p
Alla fine il cerchio a 5 bulloni è una questione di prestigio ed estetica, tutte le auto serie ne hanno 5 e il cerchio stesso con 5 bulloni è più bello! ;)
P.S: OFF TOPIC.. se tutte le auto "serie" han 5 bulloni e le auto normali ne han 4, figuriamoci quelle che ne han 3.. :cesso)
 
spino":30e7b53r ha detto:
Quel tipo di camuffatura è molto spesso. Non so se avete mai avuto occasione di vederne una da vicino, ma sono spesse alcuni cm...sufficienti per falsare totalmente la linea di una vettura; ed alla fine è proprio questo l'intento no? :)

:p
(e io che pensavo che fosse solo nastro adesivo)

...allora mi rimangio il "muso da Yaris". Lascio però la fiancata da Opel Corsa :)
L'unico muletto che ho visto da vicino e fermo è stato quello della F430 Scuderia...ma non era così camuffata :(
 
Lo vedi chiaramente nella foto da davanti quanto sia spessa la camuffatura, visto che al centro del padiglione non c'è... per la fiancata, così effettivamente somiglia alla Corsa, ma scamuffata no, grazie anche alla forma completamente diversa del vetro laterale posteriore (come quello di Alfanaming o dei disegni di Quattroruote).

La cornice della porta non c'è, come già detto quella è la guarnizione...
 
147nos":3spq4osi ha detto:
tutte le auto serie ne hanno 5 e il cerchio stesso con 5 bulloni è più bello! ;)
P.S: OFF TOPIC.. se tutte le auto "serie" han 5 bulloni e le auto normali ne han 4, figuriamoci quelle che ne han 3.. :cesso)
Bah... questa non è seria...?

0509_frankfurt_02+2006_subaru_impreza_wrc+side_view.jpg


:sarcastic) :asd)
 
MacGeek":35r0ksfl ha detto:
Lo vedi chiaramente nella foto da davanti quanto sia spessa la camuffatura, visto che al centro del padiglione non c'è... per la fiancata, così effettivamente somiglia alla Corsa, ma scamuffata no, grazie anche alla forma completamente diversa del vetro laterale posteriore (come quello di Alfanaming o dei disegni di Quattroruote).

La cornice della porta non c'è, come già detto quella è la guarnizione...

Ok, thanks geek :)
 
123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg

123995_5269_big_120208_Junior_spia_021.jpg

123995_1836_big_120208_Junior_spia_031.jpg

123995_1809_big_120208_Junior_spia_041.jpg

123995_6568_big_120208_Junior_spia_051.jpg

123995_3935_big_120208_Junior_spia_081.jpg

123995_9317_big_120208_Junior_spia_091.jpg


Nella prima e quinta foto si vede che la camuffatura "alza" la vettura di almeno 2-3 cm., quindi credo l'effetto finale sia addirittura migliore di quanto si vede nella seconda e quarta foto.
Mi riservo di giudicare il frontale, ma le premesse per un bel mezzo ci sono tutte. :OK)
 
va bè ma qui stiamo addirittura a discutere di 4 o 5 fori..siamo veramente alla frutta e al dolce!se non all'ammazzacaffè..
 
ElMatador":imtisdp0 ha detto:
123995_7788_big_120208_Junior_spia_011.jpg

123995_5269_big_120208_Junior_spia_021.jpg

123995_1836_big_120208_Junior_spia_031.jpg

123995_1809_big_120208_Junior_spia_041.jpg

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/123995_6568_big_120208_Junior_spia_0
[ATTACH=full]62330[/ATTACH]
[ATTACH=full]62331[/ATTACH]

Nella prima e quinta foto si vede che la camuffatura "alza" la vettura di almeno 2-3 cm., quindi credo l'effetto finale sia addirittura migliore di quanto si vede nella seconda e quarta foto.
Mi riservo di giudicare il frontale, ma le premesse per un bel mezzo ci sono tutte. :OK)[/quote]

speriamo bene ..... e speriamo in un programma di personalizzazione serio...

mi piacerebbe sostituire la gattona con qualcosa di più piccolino(lunghezza sopratutto) ma parecchio sfizioso che non mi faccia rimpiangere la GT
 
Rimangono i miei dubbi sul gruppo ottico anteriore....è quello che più si avvicina alla forma finale e ripeto lo vedo troppo tozzo....per il resto della carrozzeria direi che ci siamo...se togliete quei 4/5 di rivestimento è praticamente uguale alle ricostruzioni di 4 ruote...cmq ripeto le mie perplessità sul gruppo ottico..... :shrug03)
 
adesso mi assalite.
ma io volendo mettere i mak matrix a questa futura macchina nn li posso mettere perche hanno 4 buchi i mozzi.
stiamo andando male in alfa
 
Bah... sta storia dei 4 o 5 fori non la capisco... fossero questi i problemi, ma chi se ne frega se ha 3 o 4 o 5 o 6 fori se il risultato finale, cioè tenere una ruota attaccata al mozzo, è ugualmente raggiunto?

Preferisco che abbia doti dinamiche eccellenti, montaggi accurati e motori decenti (vedremo), piuttosto che 5 fori ma faccia pena in strada e sia montata con i piedi e monti motori/cambi di 20 anni fa.
Visto che da qualche parte bisogna risparmiare, preferisco se ha i mozzi o il radiatore o i tergicristalli uguali alla GPunto che non, per dire, le sospensioni o lo sterzo :shrug03)
 
per quello che ho potuto vedere io la cammuffatura è pesantissima...i fari per sono quelli...sui lati ci sarà una conca come sulla 147...anche il para posteriore è quello...solo che quando l'ho visto era tutto in tinta...
 
frederik":1bf3lvwk ha detto:
per quello che ho potuto vedere io la cammuffatura è pesantissima...i fari però sono quelli...sui lati ci sarà una conca come sulla 147...anche il para posteriore è quello...solo che quando l'ho visto era tutto in tinta...

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...peccato...si rovina un capolavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top