osna":1khrcehz ha detto:E' proprio questa differenza di trattamento che dovrebbe farti ragionare; non ci dà fastidio chi critica qualcosa motivandolo. Infatti se non ci fosse chi critica potremmo chiudere il forum perchè saremmo qua tutti a elogiare l'Alfa e non ci sarebbe discussione.Felix7":1khrcehz ha detto:spino":1khrcehz ha detto:In alternativa potresti smettere di scrivere tu o, per lo meno, variare la solfa.
Evviva la nuova razza! Contento? 2 pesi e 2 misure ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Col Fusi mica ve la prendete e sicuramente non ci va giù più morbido di me, anzi. Bah, si vede che è proprio questa l'Alfa che volete voi e che vi meritate.
Danno fastidio le critiche faziose e prevenute, fatte a priori (se critiche si possono chiamare "Punto ricarrozzata" o "Brera balenottera"...sembrano più frasi di un bambino che vuole offendere..ti manca "Specchio riflesso" e sei a posto) e ripetute tali e quali 100 volte in 30 discussioni diverse
Comunque chiudo qua per non intasare la discussione e perchè vedo che non si può neanche ragionare più di tanto
Datemi possibilità di replicare nel thread e non in privato visto che la questione interessa più utenti. Io ho il serio presentimento che non li leggiate bene quei post del Fusi che certo motiva, ma usa proprio gli stessi vituperati termini che elencate voi sopra, e come ripetitività non scherza. Qua mi avete preso come capro espiatorio. Vi state sbagliando di grosso. Solo perchè il Fusi ha conoscenze molto addentro ai piani alti è legittimato e glia altri no lo sono? Beh fateci mente locale. Per il resto io le motivazione le aggiungo chiaramente circostanziandole pure. Che volete? Che mi faccia piacere la piega che sta prendendo il marchio? quello no eh! Sarò prevenuto ma è proprio la dirigenza che ti offre sempre nuovi motivi per esserlo.