Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
osna":1khrcehz ha detto:
Felix7":1khrcehz ha detto:
spino":1khrcehz ha detto:
In alternativa potresti smettere di scrivere tu o, per lo meno, variare la solfa.

Evviva la nuova razza! Contento? 2 pesi e 2 misure ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Col Fusi mica ve la prendete e sicuramente non ci va giù più morbido di me, anzi. Bah, si vede che è proprio questa l'Alfa che volete voi e che vi meritate.
E' proprio questa differenza di trattamento che dovrebbe farti ragionare; non ci dà fastidio chi critica qualcosa motivandolo. Infatti se non ci fosse chi critica potremmo chiudere il forum perchè saremmo qua tutti a elogiare l'Alfa e non ci sarebbe discussione.

Danno fastidio le critiche faziose e prevenute, fatte a priori (se critiche si possono chiamare "Punto ricarrozzata" o "Brera balenottera"...sembrano più frasi di un bambino che vuole offendere..ti manca "Specchio riflesso" e sei a posto) e ripetute tali e quali 100 volte in 30 discussioni diverse

Comunque chiudo qua per non intasare la discussione e perchè vedo che non si può neanche ragionare più di tanto

Datemi possibilità di replicare nel thread e non in privato visto che la questione interessa più utenti. Io ho il serio presentimento che non li leggiate bene quei post del Fusi che certo motiva, ma usa proprio gli stessi vituperati termini che elencate voi sopra, e come ripetitività non scherza. Qua mi avete preso come capro espiatorio. Vi state sbagliando di grosso. Solo perchè il Fusi ha conoscenze molto addentro ai piani alti è legittimato e glia altri no lo sono? Beh fateci mente locale. Per il resto io le motivazione le aggiungo chiaramente circostanziandole pure. Che volete? Che mi faccia piacere la piega che sta prendendo il marchio? quello no eh! Sarò prevenuto ma è proprio la dirigenza che ti offre sempre nuovi motivi per esserlo.
 
Ma che centra il fusi? :shrug03) Anche perchè non mi risulta che ogni cosa che scrive la gente :hail) C'è chi è daccordo, chi no.
E poi ti fai forza su di lui?
Anche perchè la differenza è notevole. Lui quando ha avuto una soffiata ha invitato tutti alla calma e alla speranza. Segno di obiettività.
Mentre qui c'è gente(e non ti tiro in ballo)che rovina ogni topic, rendendolo impraticabile. Basta leggere la piega che ha preso quello di devilboss sulle novità di auto.
 
M-jetnasona2":131fq25k ha detto:
Ma che centra il fusi? :shrug03) Anche perchè non mi risulta che ogni cosa che scrive la gente :hail) C'è chi è daccordo, chi no.
E poi ti fai forza su di lui?
Anche perchè la differenza è notevole. Lui quando ha avuto una soffiata ha invitato tutti alla calma e alla speranza. Segno di obiettività.
Mentre qui c'è gente(e non ti tiro in ballo)che rovina ogni topic, rendendolo impraticabile. Basta leggere la piega che ha preso quello di devilboss sulle novità di auto.

Vabbè, vi saluto.
 
Felix7":u5dc44gf ha detto:
Vabbè, vi saluto.
Il tuo contributo è ben gradito a tutti, l'importante è cercare di metterci in riga tutti. Quando un topic prende una brutta piega, rimettrlo in sesto. Anche perchè questo forum ci da la possibilità di fare qualsiasi cosa.
Uno vuol sparlare(perdonami la parola, è solo per rendere l'idea), si apre il suo topic e discute.
Mentre nel topic di junior uno che vuole partecipare ogni 10 giorni deve leggere 5 pagine di tedesche, di 159 sovrappeso ecc ecc e non è cosa giusta.
 
ragazzi, io ne ho già piene le sacche scrotali (ma da un pezzo) di tutto lo spam che c'è qua e che non riguarda la junior

già una volta ho perso un sacco di tempo a fare pulizia

adesso se vi mettete pure a fare polemiche gratuite, vi dico una sola cosa:
lock.gif


a buon intenditor poche parole
 
Arriva il mozzo 4x100!!!!

Comunque è ovvio che in questa fase le vetture siano delle GPunto mascherate.... penso che la prima Junior in veste definitiva la vedrò solo a maggio-giugno durante la formazione venditori.... non ci spero prima in qualcosa di plausibile!
 
dallas140cv":t4r4njeh ha detto:
Arriva il mozzo 4x100!!!!

Comunque è ovvio che in questa fase le vetture siano delle GPunto mascherate.... penso che la prima Junior in veste definitiva la vedrò solo a maggio-giugno durante la formazione venditori.... non ci spero prima in qualcosa di plausibile!

Teoricamente sono i primi muletti definitivi di catena.. visto che le GPunto sono cammuffate, girano e hanno già girato tanto..

Si notano anche i fari.. come si diceva a 3 livelli..
 
spero ke anke lo scarico alla fine venga incassato meglio del paraurti...da queste foto somiglia ancora troppo allo scarico "appeso" della Gpunto
 
Vista così c'è da sperare che sia ancora molto grande punto e poco junior.
Cioè chiaramente non si può giudicare bene perchè si vede poco o niente...ma come 'volume' della vettura sembra proprio una grande punto e poco un'Alfa Romeo....

...vedremo...
 
io nn mi capacito mai del perche' in giro si vedano sempre dei photoshop davvero belli e invece i designer che lavorano direttamente sul progetto tirano fuori sempre delle scelte infelici.....mi riferisco ai fari

io mi auguro che il faro nn sia cosi' tondeggiante....fa un po' "ebete"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top