Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2w5n2qd.jpg


Così va meglio???
 
Io comunque alla fine spero sia uguale a quella vista su 4R, quella mi piaceva proprio :nod)

Però se si dice che ad esempio il paraurti posteriore è già quello definitivo, già non potrà essere così; anche il lunotto è diverso... insomma, per lo meno il posteriore temo che sarà abbastanza diverso da quello di 4R, purtroppo... :sic)
 
ecco come ho visto la fiancata...(con Ps non sono il max ma dovrebbe rendere l'idea) ;)




IO ho tracciato solo le 2 linee leggere sul lato...il metiro del bel PS non è mio!!!
 
Bella, mi piace davvero molto anche se è ancora presto per dare un giudizio definitivo, però vista così a occhio come dimensioni dovrebbe essere sui 4 metri di lunghezza non di più, premetto però che non ho un grande occhio su queste cose :asd)
 
Kakà o'meravigliao":1jjmcljv ha detto:
Bella, mi piace davvero molto anche se è ancora presto per dare un giudizio definitivo, però vista così a occhio come dimensioni dovrebbe essere sui 4 metri di lunghezza non di più, premetto però che non ho un grande occhio su queste cose :asd)

Se posso permettermi, piacerebbe sapere anche a me se secondo voi ad occhio siamo sui 4 metri o 4,20 come la nasona...

e poi, qualche occhio esperto riesce a intravedere che tipo di sospensioni ci sono sotto da questa foto qui? ;)

120208_Junior_spia_B_big1.jpg
 
Felix7":25e7tcug ha detto:
Kakà o'meravigliao":25e7tcug ha detto:
Bella, mi piace davvero molto anche se è ancora presto per dare un giudizio definitivo, però vista così a occhio come dimensioni dovrebbe essere sui 4 metri di lunghezza non di più, premetto però che non ho un grande occhio su queste cose :asd)

Se posso permettermi, piacerebbe sapere anche a me se secondo voi ad occhio siamo sui 4 metri o 4,20 come la nasona...

e poi, qualche occhio esperto riesce a intravedere che tipo di sospensioni ci sono sotto da questa foto qui? ;)

120208_Junior_spia_B_big1.jpg

Non posso far altro che quotare i tuoi quesiti...
 
Felix7":1chq3wkv ha detto:
Kakà o'meravigliao":1chq3wkv ha detto:
Bella, mi piace davvero molto anche se è ancora presto per dare un giudizio definitivo, però vista così a occhio come dimensioni dovrebbe essere sui 4 metri di lunghezza non di più, premetto però che non ho un grande occhio su queste cose :asd)

Se posso permettermi, piacerebbe sapere anche a me se secondo voi ad occhio siamo sui 4 metri o 4,20 come la nasona...

e poi, qualche occhio esperto riesce a intravedere che tipo di sospensioni ci sono sotto da questa foto qui? ;) [/img]

Guardando la foto presa di fianco, mi viene da dire che la lunghezza sia quella della gpunto, quindi sui 4m. Non ci vedo 15/20 cm di sbalzo in più rispetto alla gpunto.

Per quanto riguarda le sospensioni, almeno quelle posteriori, con la fantasia sembra intravedersi un braccetto ma non ci spero troppo...
 
I photoshop sono almeno belli quanto i disegni che si fanno nei centri stile di qualsiasi marca.
Ma non sono conformi a tutte le restrizioni tecniche, legali e costi di produzione.

Poi io aspetterei a vederla in versione ufficiale per dare il primo giudizio e poi vederla dal vivo per dare un giudizio finale.
 
Non so se è solo suggestione ma dalla foto del retro mi sembra di intravedere delle McPherson al posteriore.
Ditemi che non me lo sto sognando, si vede nel particolare della ruota posteriore dx.
Mah, forse è solo immaginazione, lascio la parola agli esperti.....
 
M-jetnasona2":gv42ty2z ha detto:
MacGeek":gv42ty2z ha detto:
Lì sotto c'è la macchina definitiva, niente ibrido...
Concordo :OK)

nn 'e una supposizione mi sa... :ignore)





giudizio sulle prime foto con mascheratura (anche se si ingoffisce un po secondo me piu o meno sara cosi...)

secondo me lunotto e' troppo inclinato un po come sulla corsa (e sulla bravo) e senza uno spoilerino che interrompe a me nn garba

non mi garbano manco i fari anteriori visti cosi...ed un po mi rammenta yari/micra... sa cmq molto di grande punto secondo me...(ripeto vista cosi)
 
rugco":2r0sr5ix ha detto:
Non so se è solo suggestione ma dalla foto del retro mi sembra di intravedere delle McPherson al posteriore.
Ditemi che non me lo sto sognando, si vede nel particolare della ruota posteriore dx.
Mah, forse è solo immaginazione, lascio la parola agli esperti.....

ho avuto la stessa impressione... ci vorrebbe la foto di una punto dalla stessa angolazione...
 
Per me non è male ma ci sono alcuni particolari che non mi vanno proprio giù....

1. non potevano fare i fari anteriori come quelli del photoshop di quattroruote? Cioé meno a goccia (effetto pesce lesso)...caspita sembra quasi una Fiat 500 da queste foto... :mecry) :mecry) :mecry)

120208_Junior_spia_A_big1.jpg


120208_Junior_NS_02.jpg


2. Spero che non ci sia la cornice dello sportello (in stile Alfa GT e Mini)

[/list]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top