frederik":7ndw66ka ha detto:IO ho tracciato solo le 2 linee leggere sul lato...il metiro del bel PS non è mio!!!
spino":8o4b2jkp ha detto:frederik":8o4b2jkp ha detto:IO ho tracciato solo le 2 linee leggere sul lato...il metiro del bel PS non è mio!!!
E' sempre meglio ed onesto citare la fonte, che in questo caso dovrebbe essere AutoPareri.
Kakà o'meravigliao":1jjmcljv ha detto:Bella, mi piace davvero molto anche se è ancora presto per dare un giudizio definitivo, però vista così a occhio come dimensioni dovrebbe essere sui 4 metri di lunghezza non di più, premetto però che non ho un grande occhio su queste cose :asd)
Felix7":25e7tcug ha detto:Kakà o'meravigliao":25e7tcug ha detto:Bella, mi piace davvero molto anche se è ancora presto per dare un giudizio definitivo, però vista così a occhio come dimensioni dovrebbe essere sui 4 metri di lunghezza non di più, premetto però che non ho un grande occhio su queste cose :asd)
Se posso permettermi, piacerebbe sapere anche a me se secondo voi ad occhio siamo sui 4 metri o 4,20 come la nasona...
e poi, qualche occhio esperto riesce a intravedere che tipo di sospensioni ci sono sotto da questa foto qui?
Felix7":1chq3wkv ha detto:Kakà o'meravigliao":1chq3wkv ha detto:Bella, mi piace davvero molto anche se è ancora presto per dare un giudizio definitivo, però vista così a occhio come dimensioni dovrebbe essere sui 4 metri di lunghezza non di più, premetto però che non ho un grande occhio su queste cose :asd)
Se posso permettermi, piacerebbe sapere anche a me se secondo voi ad occhio siamo sui 4 metri o 4,20 come la nasona...
e poi, qualche occhio esperto riesce a intravedere che tipo di sospensioni ci sono sotto da questa foto qui? [/img]
M-jetnasona2":gv42ty2z ha detto:Concordo :OK)MacGeek":gv42ty2z ha detto:Lì sotto c'è la macchina definitiva, niente ibrido...
rugco":2r0sr5ix ha detto:Non so se è solo suggestione ma dalla foto del retro mi sembra di intravedere delle McPherson al posteriore.
Ditemi che non me lo sto sognando, si vede nel particolare della ruota posteriore dx.
Mah, forse è solo immaginazione, lascio la parola agli esperti.....