Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daprix":3lduye4d ha detto:
fiat_grande_punto7.jpg


120208_Junior_spia_B_big1.jpg


che ne dite?

che il braccetto sembra uguale... :( indi, nada mcpherson?
 
Felix7":3m0pr9u0 ha detto:
Daprix":3m0pr9u0 ha detto:
nota che la punto è fotografata da più in basso però... si vede la ruota anteriore destra!

no, no parlo del retrotreno! Scusa, non avevo specificato. Si vede proprio che il braccio destro della Junior sembra essere uguale a quello della GP...

eh appunto.... :p
 
Daprix":2qsixlwg ha detto:
Felix7":2qsixlwg ha detto:
Daprix":2qsixlwg ha detto:
nota che la punto è fotografata da più in basso però... si vede la ruota anteriore destra!

no, no parlo del retrotreno! Scusa, non avevo specificato. Si vede proprio che il braccio destro della Junior sembra essere uguale a quello della GP...

eh appunto.... :p
:sgrat)
 
felix, dicevo che si potrebbe capire male perchè la punto è stata fotografata da molto più in basso (si vede la anteriore dx) e magari un pezzo più sporgente potrebbe sembrare uguale.... :spin)
 
Felix7":1498gpc7 ha detto:
Daprix":1498gpc7 ha detto:
felix, dicevo che si potrebbe capire male perchè la punto è stata fotografata da molto più in basso (si vede la anteriore dx) e magari un pezzo più sporgente potrebbe sembrare uguale.... :spin)

Ok, però questi bei braccioni non li vedo! :asd)
147q4227uj9hx.jpg

Dai più vicini di così...dovevi solo più metterla su un ponte :)
 
frederik":2w8a75z9 ha detto:
Felix7":2w8a75z9 ha detto:
Daprix":2w8a75z9 ha detto:
felix, dicevo che si potrebbe capire male perchè la punto è stata fotografata da molto più in basso (si vede la anteriore dx) e magari un pezzo più sporgente potrebbe sembrare uguale.... :spin)

Ok, però questi bei braccioni non li vedo! :asd)

Dai più vicini di così...dovevi solo più metterla su un ponte :)

L'ho presa da internet e comunque è una nasona con il classico assetto SUV della casa... :asd)
 
a me piace e non poco

però bisogna dire che in alfa le camuffano bene le macchine porca miseria ...
mai visto un auto camuffata così!!!
 
bt":28ynngc3 ha detto:
frederik":28ynngc3 ha detto:
che te ne pare vista dal vivo?
Tranquilli per le sospensioni ;)

Già...come è vista dal vivo???


e 'Tranquilli per le sospensioni' cosa vuol dire???

Allora...la prima impressione è stata quella di vedere una Bravo... a 100 m ho vosto la targa prova e ho detto... toh una Bravo nuova versione... poi mi sono avvicinato, l'ho superata e ho visto il muso da cui traspariva il classico muso Alfa con lo scudo... che devo dirti...camuffata com'era...

Sinceramente per me poteva essere anche una 149, mi sembrava abbastanza grossa... le sospensioni? Se guardate la seconda foto vedrete che fra passaruota e ruota ci passo il classico braccio...altro effetto SUV?

Squalo, lo puoi fare tu? non sono molto pratioc con le immagini :(


Fra l'altro quando il tipo si è accorto che facevo foto prima ha rallentato per mettersi dietro...poi è scattato via... sinceramente non avevo voglia di fare i 180 col cellulare in mano x stargli detro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top