Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AMICI DI TORINO: DATEVI DA FARE!!!! FATE DELLE BELLE PASSEGGIATE CON MACCHINA FOTOGRAFICA IN TASCA!!! :D :culo) :D
 
come si può giudicare un auto camuffata a quel livello!

sto forum è proprio impazzito, oppure, hanno venduto talmente tante 147 serie 1 a tasso zero in 6 anni che s'è intasato di pischelli.

quanno ce vò ce vò!
 
Sciaky147":169wxw0c ha detto:
come si può giudicare un auto camuffata a quel livello!

sto forum è proprio impazzito, oppure, hanno venduto talmente tante 147 serie 1 a tasso zero in 6 anni che s'è intasato di pischelli.

quanno ce vò ce vò!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Io ho smesso di cercare di ragionare con certa gente (in primis Felix e poi giù a cascata)..sono prevenuti e basta.
Solo che così facendo rovinano il forum perchè diventa illeggibile. In ogni discussione ritrovi le seguenti parole:
159 carroarmato
Brera balenottera
Punto ricarrozzata
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...
 
osna":39k2vw84 ha detto:
Sciaky147":39k2vw84 ha detto:
come si può giudicare un auto camuffata a quel livello!

sto forum è proprio impazzito, oppure, hanno venduto talmente tante 147 serie 1 a tasso zero in 6 anni che s'è intasato di pischelli.

quanno ce vò ce vò!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Io ho smesso di cercare di ragionare con certa gente (in primis Felix e poi giù a cascata)..sono prevenuti e basta.
Solo che così facendo rovinano il forum perchè diventa illeggibile. In ogni discussione ritrovi le seguenti parole:
159 carroarmato
Brera balenottera
Punto ricarrozzata
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...

Mi trovo perfettamente d'accordo con te.
 
Punto ricarrozzata

su questo sono d'accordo...è presto per dare giudizi definitivi :OK)

osna":3o1x57ea ha detto:
159 carroarmato
Brera balenottera
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...

ma queste rispecchiano la realtà anke se enfatizzano :shrug03)

PS con bravo ricarrozzata si intende la Delta, per la 149 vale lo stesso discorso della junior :OK)
 
Tutti siamo ben consapevoli di quale sia la realtà, e sono uno dei primi che storce il naso di fronte a certe scelte/situazioni. Solo non scasso le palle ogni momento.

Non c'è mica bisogno di ricordarlo in ogni reply. Altrimenti possono mettersi in firma tali frasi, così vengono automaticamente ricordate. Potrebbe essere un'idea no?
 
osna":1ngixk9w ha detto:
Io ho smesso di cercare di ragionare con certa gente (in primis Felix e poi giù a cascata)..sono prevenuti e basta.
Solo che così facendo rovinano il forum perchè diventa illeggibile. In ogni discussione ritrovi le seguenti parole:
159 carroarmato
Brera balenottera
Punto ricarrozzata
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...
Io straquoto, anche se non la parte con chi ti da fastidio(nel tuo caso felix). Al di là dei nomi è la situazione generale che rende impraticabile il topic.
Un utente è quasi costretto ad abbandonare il topic. Non essendo sicuro al 100% ma pensandolo, anche qualche utente ha preferito dileguarsi in altre isole web :cry:
 
osna":39mjcfu6 ha detto:
Sciaky147":39mjcfu6 ha detto:
come si può giudicare un auto camuffata a quel livello!

sto forum è proprio impazzito, oppure, hanno venduto talmente tante 147 serie 1 a tasso zero in 6 anni che s'è intasato di pischelli.

quanno ce vò ce vò!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Io ho smesso di cercare di ragionare con certa gente (in primis Felix e poi giù a cascata)..sono prevenuti e basta.
Solo che così facendo rovinano il forum perchè diventa illeggibile. In ogni discussione ritrovi le seguenti parole:
159 carroarmato
Brera balenottera
Punto ricarrozzata
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...

Fiat 147 dove lo lasci? :rotolo)
 
simo__87":rko4986r ha detto:
Punto ricarrozzata

su questo sono d'accordo...è presto per dare giudizi definitivi :OK)

osna":rko4986r ha detto:
159 carroarmato
Brera balenottera
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...

ma queste rispecchiano la realtà anke se enfatizzano :shrug03)

PS con bravo ricarrozzata si intende la Delta, per la 149 vale lo stesso discorso della junior :OK)
Sono delle mezze verità estremizzate e ripetute 1000 volte; sono cioè dei luoghi comuni, degli stereotipi, ormai delle frasi fatte. Penso che se tu uscissi a bere una birra con uno che in cinque minuti ti dice "Non ci sono più le mezze stagioni", "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino", "Mogli e buoi dei paesi tuoi" e "Chi più spende meno spende" come minimo lo abbandoni al bar da solo.
 
osna":2bh44ueq ha detto:
simo__87":2bh44ueq ha detto:
Punto ricarrozzata

su questo sono d'accordo...è presto per dare giudizi definitivi :OK)

osna":2bh44ueq ha detto:
159 carroarmato
Brera balenottera
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...

ma queste rispecchiano la realtà anke se enfatizzano :shrug03)

PS con bravo ricarrozzata si intende la Delta, per la 149 vale lo stesso discorso della junior :OK)
Sono delle mezze verità estremizzate e ripetute 1000 volte; sono cioè dei luoghi comuni, degli stereotipi, ormai delle frasi fatte. Penso che se tu uscissi a bere una birra con uno che in cinque minuti ti dice "Non ci sono più le mezze stagioni", "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino", "Mogli e buoi dei paesi tuoi" e "Chi più spende meno spende" come minimo lo abbandoni al bar da solo.

Ecco, allora abbandonalo al bar da solo (il che non è vero perchè la compagnia è abbastanza numerosa) e smetti di leggere e postare in quel thread. È tanto semplice no?
 
spino":1rsupr9z ha detto:
In alternativa potresti smettere di scrivere tu o, per lo meno, variare la solfa.

Evviva la nuova razza! Contento? 2 pesi e 2 misure ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Col Fusi mica ve la prendete e sicuramente non ci va giù più morbido di me, anzi. Bah, si vede che è proprio questa l'Alfa che volete voi e che vi meritate.
 
Felix7":15x387i9 ha detto:
spino":15x387i9 ha detto:
In alternativa potresti smettere di scrivere tu o, per lo meno, variare la solfa.

Evviva la nuova razza! Contento? 2 pesi e 2 misure ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Col Fusi mica ve la prendete e sicuramente non ci va giù più morbido di me, anzi. Bah, si vede che è proprio questa l'Alfa che volete voi e che vi meritate.

Non sono assolutamente contento della nuova razza. Semplicemente non spacco le palle ogni momento con le solite frasi.

Con Fusi non me la prendo perchè non c'è alcun motivo per prendersela. Nei suoi post c'è la passione e la conoscenza totale dell'Alfa, ogni cosa che scrive la motiva e, anzi, ogni suoi post è occasione per imparare qualcosa. Magari è un poco pessimista :asd) ma mai mi sognerei di lamentarmi di uno come Leo.

I tuoi post invece (e quelli dei tuoi colleghi spaccamaroni) sono solo noiosi, ripetitivi e fastidiosi. E a quanto pare non danno fastidio solo a me.
 
Felix7":1a2q1kal ha detto:
spino":1a2q1kal ha detto:
In alternativa potresti smettere di scrivere tu o, per lo meno, variare la solfa.

Evviva la nuova razza! Contento? 2 pesi e 2 misure ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Col Fusi mica ve la prendete e sicuramente non ci va giù più morbido di me, anzi. Bah, si vede che è proprio questa l'Alfa che volete voi e che vi meritate.
E' proprio questa differenza di trattamento che dovrebbe farti ragionare; non ci dà fastidio chi critica qualcosa motivandolo. Infatti se non ci fosse chi critica potremmo chiudere il forum perchè saremmo qua tutti a elogiare l'Alfa e non ci sarebbe discussione.

Danno fastidio le critiche faziose e prevenute, fatte a priori (se critiche si possono chiamare "Punto ricarrozzata" o "Brera balenottera"...sembrano più frasi di un bambino che vuole offendere..ti manca "Specchio riflesso" e sei a posto) e ripetute tali e quali 100 volte in 30 discussioni diverse

Comunque chiudo qua per non intasare la discussione e perchè vedo che non si può neanche ragionare più di tanto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top