Daprix":1oucy7ld ha detto:AMICI DI TORINO: DATEVI DA FARE!!!! FATE DELLE BELLE PASSEGGIATE CON MACCHINA FOTOGRAFICA IN TASCA!!! :culo)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)Sciaky147":169wxw0c ha detto:come si può giudicare un auto camuffata a quel livello!
sto forum è proprio impazzito, oppure, hanno venduto talmente tante 147 serie 1 a tasso zero in 6 anni che s'è intasato di pischelli.
quanno ce vò ce vò!
osna":39k2vw84 ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)Sciaky147":39k2vw84 ha detto:come si può giudicare un auto camuffata a quel livello!
sto forum è proprio impazzito, oppure, hanno venduto talmente tante 147 serie 1 a tasso zero in 6 anni che s'è intasato di pischelli.
quanno ce vò ce vò!
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Io ho smesso di cercare di ragionare con certa gente (in primis Felix e poi giù a cascata)..sono prevenuti e basta.
Solo che così facendo rovinano il forum perchè diventa illeggibile. In ogni discussione ritrovi le seguenti parole:
159 carroarmato
Brera balenottera
Punto ricarrozzata
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...
Punto ricarrozzata
osna":3o1x57ea ha detto:159 carroarmato
Brera balenottera
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...
Io straquoto, anche se non la parte con chi ti da fastidio(nel tuo caso felix). Al di là dei nomi è la situazione generale che rende impraticabile il topic.osna":1ngixk9w ha detto:Io ho smesso di cercare di ragionare con certa gente (in primis Felix e poi giù a cascata)..sono prevenuti e basta.
Solo che così facendo rovinano il forum perchè diventa illeggibile. In ogni discussione ritrovi le seguenti parole:
159 carroarmato
Brera balenottera
Punto ricarrozzata
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...
osna":39mjcfu6 ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)Sciaky147":39mjcfu6 ha detto:come si può giudicare un auto camuffata a quel livello!
quanno ce vò ce vò!
Io ho smesso di cercare di ragionare con certa gente (in primis Felix e poi giù a cascata)..sono prevenuti e basta.
159 carroarmato
Brera balenottera
Punto ricarrozzata
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...
Sono delle mezze verità estremizzate e ripetute 1000 volte; sono cioè dei luoghi comuni, degli stereotipi, ormai delle frasi fatte. Penso che se tu uscissi a bere una birra con uno che in cinque minuti ti dice "Non ci sono più le mezze stagioni", "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino", "Mogli e buoi dei paesi tuoi" e "Chi più spende meno spende" come minimo lo abbandoni al bar da solo.simo__87":rko4986r ha detto:Punto ricarrozzata
su questo sono d'accordo...è presto per dare giudizi definitivi :OK)
osna":rko4986r ha detto:159 carroarmato
Brera balenottera
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...
ma queste rispecchiano la realtà anke se enfatizzano :shrug03)
PS con bravo ricarrozzata si intende la Delta, per la 149 vale lo stesso discorso della junior :OK)
osna":2bh44ueq ha detto:Sono delle mezze verità estremizzate e ripetute 1000 volte; sono cioè dei luoghi comuni, degli stereotipi, ormai delle frasi fatte. Penso che se tu uscissi a bere una birra con uno che in cinque minuti ti dice "Non ci sono più le mezze stagioni", "Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino", "Mogli e buoi dei paesi tuoi" e "Chi più spende meno spende" come minimo lo abbandoni al bar da solo.simo__87":2bh44ueq ha detto:Punto ricarrozzata
su questo sono d'accordo...è presto per dare giudizi definitivi :OK)
osna":2bh44ueq ha detto:159 carroarmato
Brera balenottera
Bravo ricarrozzata
Cangurotto
ecc...
ma queste rispecchiano la realtà anke se enfatizzano :shrug03)
PS con bravo ricarrozzata si intende la Delta, per la 149 vale lo stesso discorso della junior :OK)
spino":1rsupr9z ha detto:In alternativa potresti smettere di scrivere tu o, per lo meno, variare la solfa.
Felix7":15x387i9 ha detto:spino":15x387i9 ha detto:In alternativa potresti smettere di scrivere tu o, per lo meno, variare la solfa.
Evviva la nuova razza! Contento? 2 pesi e 2 misure ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Col Fusi mica ve la prendete e sicuramente non ci va giù più morbido di me, anzi. Bah, si vede che è proprio questa l'Alfa che volete voi e che vi meritate.
E' proprio questa differenza di trattamento che dovrebbe farti ragionare; non ci dà fastidio chi critica qualcosa motivandolo. Infatti se non ci fosse chi critica potremmo chiudere il forum perchè saremmo qua tutti a elogiare l'Alfa e non ci sarebbe discussione.Felix7":1a2q1kal ha detto:spino":1a2q1kal ha detto:In alternativa potresti smettere di scrivere tu o, per lo meno, variare la solfa.
Evviva la nuova razza! Contento? 2 pesi e 2 misure ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Col Fusi mica ve la prendete e sicuramente non ci va giù più morbido di me, anzi. Bah, si vede che è proprio questa l'Alfa che volete voi e che vi meritate.
osna":1jjprdzr ha detto:Comunque chiudo qua per non intasare la discussione e perchè vedo che non si può neanche ragionare più di tanto