Felix7":15ifur4y ha detto:frederik":15ifur4y ha detto:simo__87":15ifur4y ha detto:Felix7":15ifur4y ha detto:a) ok, ma allora il pianale della GP (del quale sarebbe bello leggere i dati di torsione) è stato progettato per avere anche altre architetture di sospensioni? Nel caso negativo possiamo a mio parere direttamente cassare la possibilità del quadrilatero alto. :ka)
ogni volta ke palavano di nuovi pianali si vantavano del fatto ke erano studiati per ospitare eventualmente diverse soluzioni di sospensioni...
spero ke nn fossero solo parole...però guardando hai fatti la situazione non è confortante:
con la Delta lo schema non è cambiato :shrug03)
e con la Junior sembra accadrà altrettanto...
spero vivamente ke frederick abbia ragione...ma (non me ne voglia ) ci credo poco
No no percarità...ti capisco benissimo...
ma guarda che anch'io spero che tu sia nel vero, solo che conoscendo Fiat e avendo testè visto la "nuova" :asd) Lancia Bravo Lusso Delta :asd) non vedo perchè si debano sprecare di più per Alfa, quando col minimo sforzo (gPunto) pensano di avere bell'e prona una Alfa Cooper.
Spero anche io di avere ragione...certo è che la lancia non è un auto che ricerca sportività, quindi non ha bisogno super sospensioni, ma bensi di super interni curati...