Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Felix7":15ifur4y ha detto:
frederik":15ifur4y ha detto:
simo__87":15ifur4y ha detto:
Felix7":15ifur4y ha detto:
a) ok, ma allora il pianale della GP (del quale sarebbe bello leggere i dati di torsione) è stato progettato per avere anche altre architetture di sospensioni? Nel caso negativo possiamo a mio parere direttamente cassare la possibilità del quadrilatero alto. :ka)

ogni volta ke palavano di nuovi pianali si vantavano del fatto ke erano studiati per ospitare eventualmente diverse soluzioni di sospensioni...

spero ke nn fossero solo parole...però guardando hai fatti la situazione non è confortante:
con la Delta lo schema non è cambiato :shrug03)
e con la Junior sembra accadrà altrettanto...

spero vivamente ke frederick abbia ragione...ma (non me ne voglia :p ) ci credo poco

No no percarità...ti capisco benissimo... ;)

ma guarda che anch'io spero che tu sia nel vero, solo che conoscendo Fiat e avendo testè visto la "nuova" :asd) Lancia Bravo Lusso Delta :asd) non vedo perchè si debano sprecare di più per Alfa, quando col minimo sforzo (gPunto) pensano di avere bell'e prona una Alfa Cooper.

Spero anche io di avere ragione...certo è che la lancia non è un auto che ricerca sportività, quindi non ha bisogno super sospensioni, ma bensi di super interni curati...
 
frederik":3gqv81ft ha detto:
Spero anche io di avere ragione...certo è che la lancia non è un auto che ricerca sportività, quindi non ha bisogno super sospensioni, ma bensi di super interni curati...

guarda che una volta non era mica così
 
falconero79":35cj51w5 ha detto:
frederik":35cj51w5 ha detto:
Spero anche io di avere ragione...certo è che la lancia non è un auto che ricerca sportività, quindi non ha bisogno super sospensioni, ma bensi di super interni curati...

guarda che una volta non era mica così

Vedi che la gestione Fiat ha portato la gente a considerare normali delle cose che prima non lo erano (Alfa a trazione anteriore!) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ma davvero la lancia era sportiva???scusate sono giovane ho 21 anni non lo sapevo...
Però datemi ragione sul fatto che adesso la lancia dovrebbe essere l'auto "elegante" del gruppo fiat...
 
frederik":3jk94xf0 ha detto:
ma davvero la lancia era sportiva???scusate sono giovane ho 21 anni non lo sapevo...
Però datemi ragione sul fatto che adesso la lancia dovrebbe essere l'auto "elegante" del gruppo fiat...

Perbacco.... anche io ho quasi la tua età però mi ricordo bene Stratos, Delta, Fulvia, D25, D50 e la parentesi della Thema Ferrari. (i Lancisti ne conosceranno molte altre....)
 
Mollan":1n28qxdm ha detto:
frederik":1n28qxdm ha detto:
ma davvero la lancia era sportiva???scusate sono giovane ho 21 anni non lo sapevo...
Però datemi ragione sul fatto che adesso la lancia dovrebbe essere l'auto "elegante" del gruppo fiat...

Perbacco.... anche io ho quasi la tua età però mi ricordo bene Stratos, Delta, Fulvia, D25, D50 e la parentesi della Thema Ferrari. (i Lancisti ne conosceranno molte altre....)

Cavolo è vero ragazzi scusate ho avuto uno svarione incredibile...non ho pensato alla delta...che *****...effettivamente rammento anche la stratos...ma la fulvia credevo fosse una macchina da "fighetti" non sportiva...però ho una scusante...le auto piccolo mi interessavano poco...andavo matto solo per lo sport...tennis in primis...
 
frederik":28avj8jc ha detto:
Cavolo è vero ragazzi scusate ho avuto uno svarione incredibile...non ho pensato alla delta...che *****...effettivamente rammento anche la stratos...ma la fulvia credevo fosse una macchina da "fighetti" non sportiva...però ho una scusante...le auto piccolo mi interessavano poco...andavo matto solo per lo sport...tennis in primis...

http://www.puntosportivo.it/public/lanc ... _002_n.jpg


;)
 
Mollan":343pijc1 ha detto:
frederik":343pijc1 ha detto:
ma davvero la lancia era sportiva???scusate sono giovane ho 21 anni non lo sapevo...
Però datemi ragione sul fatto che adesso la lancia dovrebbe essere l'auto "elegante" del gruppo fiat...

Perbacco.... anche io ho quasi la tua età però mi ricordo bene Stratos, Delta, Fulvia, D25, D50 e la parentesi della Thema Ferrari. (i Lancisti ne conosceranno molte altre....)

Ma che è??? :matto)
 
Mollan":vgda9nic ha detto:
frederik":vgda9nic ha detto:
Cavolo è vero ragazzi scusate ho avuto uno svarione incredibile...non ho pensato alla delta...che *****...effettivamente rammento anche la stratos...ma la fulvia credevo fosse una macchina da "fighetti" non sportiva...però ho una scusante...le auto piccolo mi interessavano poco...andavo matto solo per lo sport...tennis in primis...

http://www.puntosportivo.it/public/lanc ... _002_n.jpg


;)

ma era una sportiva anche quella "normale"??
 
frederik":16jtyq4u ha detto:
He he beato te...
no no era tutto in tinta...che poi magari sia optional questo non lo so...e lo scarico era uguale a quello che si vedeva nei teaser...

perfetto! :yep) grazie 1000! :worship) :fluffle)
 
frederik":tx9dog2c ha detto:
ma davvero la lancia era sportiva???scusate sono giovane ho 21 anni non lo sapevo...
Però datemi ragione sul fatto che adesso la lancia dovrebbe essere l'auto "elegante" del gruppo fiat...

Non ricordi una certa Lancia delta integrale, Thema 8:32...? Non sei poi così giovane... :p

scherzo :OK)

delta
1994fin0ya3.jpg


thema
lancitathema832ferrari3vs7.jpg



Purtroppo la lancia è stata snaturata come la vedi ai giorni nostri in questa ultima decade... :sic)

CIao.
 
fratz147":22w4q1om ha detto:
osna":22w4q1om ha detto:
fratz147":22w4q1om ha detto:
Ma quella specie di portatarga in rilievo? :?:
Beh c'è anche sulla 147
Poi comunque viene coperto dalla targa...non capisco proprio il problema dove sia :shrug03)
Non so che 147 tu abbia, la mia non ha nulla. :shrug03)
Io ho la 147 dell'Alfa Romeo che ha il portatarga in rilievo

:ahsisi)
 
frederik":2rm5i65d ha detto:
ma davvero la lancia era sportiva???scusate sono giovane ho 21 anni non lo sapevo....

una foto sola per racchiuderle tutte:

lancia012uv.jpg


da sinistra a destra saltando l'esemplare storico:

fulvia HF
Stratos
037 "lancia rally"
delta S4
delta integrale

la storia del rally
 
ne mancano tante altre...lancia beta montecarlo,lancia fulvia zagato,lancia appia zagato,lancia fliavia coupe',lancia gamma coupe',lancia beta coupe'...tutte gran belle auto sportive lancia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top