Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spino":3unockrk ha detto:
frederik":3unockrk ha detto:
Appena tornerà vedrò cosa posso fare per le foto.Io ieri non mi sono osato di chiederle dato che già mi faceva un favore immenso a rendermi partecipe di questa cosa

Come ti ha anche consigliato Lelesh: non postare foto, mi raccomando!

va beh...io ci avevo provato :p :asd)

me se le foto le mandasse in privato? ci sarebbero problemi?
 
Daprix":1j16jjxu ha detto:
frederik":1j16jjxu ha detto:
certo è che se alla fine le mie notizie saranno vere mi offrite tutti un caffè :) purtroppo ci vuole ancora un pò di tempo...
Sullo sterzo non so dirvi...non ho chiesto...sarà la mia seconda domanda quando lo rivedrò ;)

ocio che andresti in overdose... poi non dormi più per mesi... :asd)

senti sapresti spiegarmi perchè le tue news sono così discordanti da progetto955.it?

Bella damanda...non so...io personalmente ritengo che le notizie sparse siano state dette in modo tale da spiazzare tutti al momento dell'ufficializzazione...dopo tutto capita anche a noi nel nostro piccolo: se ci aspettiamo una cosa grande ma poi arriva una cosa piccola rimaniamo 2 volte delusi...mentre nel caso contrario si rimane 2 volte contenti...non so questa è solo una mia supposizione...
 
Non per darti contro.
Ma credo che MOLTO difficilmente (e forse sarebbe il caso di sottolineare il MOLTO), le notizie sulle sospensioni che hai avuto si dimosteranno vere.

Fra l'altro... dato che penso che al 99% avrà un McPherson e un interconnesso, come più volte confermato da molti insider, il risultato di queste ultime notizie sarà soltanto il nuovo avvio del solito refrain, con utenti indignati che diranno "ma come?? avevano detto che mettevano il quadrilatero e il McPherson al posteriore! Che vergogna l'attuale Alfa..." ;)
 
Mollan":2dtv3e3f ha detto:
matteo8v":2dtv3e3f ha detto:
perchè, quella postata non è una divisione in segmenti?

o meglio, oltre a giudicare (stranamente) sapete anche spiegarci come avviene la segmentazione di mercato?

A me pare una divisione per età....

tant'è che il valore principale sulle ascisse è AGE....

che è una delle tre caratterisitiche di segmentazione demografica del mercato. la più usata, peraltro.

le sovrapposizioni dei gruppi non sono relative al prodotto ma all'attrattività che esso, necessariamente, esercita sui segmenti di mercato limitrofi.
esattamente come la bmw s1 che vediamo in mano anche a gente "più grande" o la bmw s3 a gente "più giovane" rispetto alla media
 
ElMatador":2b0gsmdz ha detto:
Ma credo che MOLTO difficilmente (e forse sarebbe il caso di sottolineare il MOLTO), le notizie sulle sospensioni che hai avuto si dimosteranno vere.

io non sò alla fine quale sarà la verità...

però sia l'ottimismo del Fusi che il rinvio della presentazione al salone di ginevra mi fanno ben sperare! anche perchè se fosse la GP ricarrozzata pari pari a questo punto potrebbero tranquillamente farla vedere... :shrug03)
 
simo__87":9g4bixuh ha detto:
me se le foto le mandasse in privato? ci sarebbero problemi?
il licenziamento in tronco credo si possa definire un problema
icon_rolleyes.gif
 
Diabolik":3gsg8qjk ha detto:
piglio 2 piccioni con una fava :asd)

è una prassi abbastanza diffusa quella di diffondere notizie fuorvianti

se questa cosa è vera, immaginatevi il rimbalzo emozionale che provocherà
Hai ragione, ma se poi non fosse vera immagina il doppio rimbalzo emozionale, gli dai la speranza e poi zaaaccc senza lubrificante! :asd)

Intendo dire che dopo mesi di vocine, vocette, vocione sulle sospensioni uguali alla GP (delusione generale, che però è stata ormai quasi assimilata) viene spacciata una rivoluzione che sostiene saranno invece quadrilateri e Mc Pherson (momento di gioia incontenibile) che al momento della presentazione ufficiale verrà a sua volta smentita (doppia delusione)...Per questo credo che se fosse vero dovrebbero muoversi a dare qualche dettaglio ufficiale almeno sarà una "gioia" definitiva, tanto di acquolina in bocca ne abbiamo abbastanza! :asd)
 
una domanda a tutti quelli che sperano nel quadrilatero,alto o normale?,ma per voi basta una sospensione diversa per far diventare una fiat un'alfa?naturalmente e' per capire, visto che per me rimarrebbe una fiat.
 
75 turbo america":19ioz5ev ha detto:
una domanda a tutti quelli che sperano nel quadrilatero,alto o normale?,ma per voi basta una sospensione diversa per far diventare una fiat un'alfa?naturalmente e' per capire, visto che per me rimarrebbe una fiat.

no, ma almeno rispetto alla Gpunto le cose migliorano
 
fratz147":zr00xzu7 ha detto:
Diabolik":zr00xzu7 ha detto:
piglio 2 piccioni con una fava :asd)

è una prassi abbastanza diffusa quella di diffondere notizie fuorvianti

se questa cosa è vera, immaginatevi il rimbalzo emozionale che provocherà
Hai ragione, ma se poi non fosse vera immagina il doppio rimbalzo emozionale, gli dai la speranza e poi zaaaccc senza lubrificante! :asd)

Intendo dire che dopo mesi di vocine, vocette, vocione sulle sospensioni uguali alla GP (delusione generale, che però è stata ormai quasi assimilata) viene spacciata una rivoluzione che sostiene saranno invece quadrilateri e Mc Pherson (momento di gioia incontenibile) che al momento della presentazione ufficiale verrà a sua volta smentita (doppia delusione)...Per questo credo che se fosse vero dovrebbero muoversi a dare qualche dettaglio ufficiale almeno sarà una "gioia" definitiva, tanto di acquolina in bocca ne abbiamo abbastanza! :asd)

No va beh ma al massimo se quello che so non risulterà vero la delusione sarà circoscritta a noi...tutto il resto del mondo vedrà quello che si aspettava...altrimenti tanta gioia per tutti... :)
 
75 turbo america":33oei2l1 ha detto:
una domanda a tutti quelli che sperano nel quadrilatero,alto o normale?,ma per voi basta una sospensione diversa per far diventare una fiat un'alfa?naturalmente e' per capire, visto che per me rimarrebbe una fiat.
Perchè rimane una fiat per te??alla fine esterni, interni elettronica, sospensioni(dato che di sicuro ci sono le contrattive)...è praticamente tutta diversa...rimangono telaio (ottimo quello della grandep) e i motori...secondo me da fiat hanno preso sono le parti migliori...
 
simo__87":2wy10yxb ha detto:
75 turbo america":2wy10yxb ha detto:
una domanda a tutti quelli che sperano nel quadrilatero,alto o normale?,ma per voi basta una sospensione diversa per far diventare una fiat un'alfa?naturalmente e' per capire, visto che per me rimarrebbe una fiat.

no, ma almeno rispetto alla Gpunto le cose migliorano
costera' moooolto di piu' :OK) migliorera' per fiat. :p
 
frederik":1t642w92 ha detto:
75 turbo america":1t642w92 ha detto:
una domanda a tutti quelli che sperano nel quadrilatero,alto o normale?,ma per voi basta una sospensione diversa per far diventare una fiat un'alfa?naturalmente e' per capire, visto che per me rimarrebbe una fiat.
Perchè rimane una fiat per te??alla fine esterni, interni elettronica, sospensioni(dato che di sicuro ci sono le contrattive)...è praticamente tutta diversa...rimangono telaio (ottimo quello della grandep) e i motori...secondo me da fiat hanno preso sono le parti migliori...
bravo avrai una ottima ALFA ROMEO.l'importante e' crederlo.
 
Scusa Turbo America ma + di questo che si può chiedere se fosse vero? Che Alfa diventi indipendente? scordiamocelo!
 
75 turbo america":12arqmxl ha detto:
frederik":12arqmxl ha detto:
75 turbo america":12arqmxl ha detto:
una domanda a tutti quelli che sperano nel quadrilatero,alto o normale?,ma per voi basta una sospensione diversa per far diventare una fiat un'alfa?naturalmente e' per capire, visto che per me rimarrebbe una fiat.
Perchè rimane una fiat per te??alla fine esterni, interni elettronica, sospensioni(dato che di sicuro ci sono le contrattive)...è praticamente tutta diversa...rimangono telaio (ottimo quello della grandep) e i motori...secondo me da fiat hanno preso sono le parti migliori...
bravo avrai una ottima ALFA ROMEO.l'importante e' crederlo.

Primo: non c'è bisogno di rispondere in questo modo.
Secondo: pretendi un alfa che produce auto da sola dalla a alla z???se poi però non ti arrabbi che un segB costa 30000 euro allora fai bene a sperarlo...
 
semplicemente Alfa Romeo è diventato un satellite di FIAT Auto.. e ne segue le decisioni su :

- telai
- motori
- sospensioni

etc..

se si pensi che il 1.6 Mjet è sulla Bravo, il 1.9 bituro va su saab e cadilac, poi sulle FIAT, Lancia e poi su Alfa.

Hanno fatto la 159, cercando un miracolo sul prodotto, con un pianale pesante...


Da quello che sembra.. Lancia è più nel cuore di FIAT.. ad Alfa non rimane che sperare di far miracoli con quel poco che rimane.. :cry:

Se si pensa che il V6 Alfa Romeo è finito sulla Thesis.. ho detto tutto.. Sinergie di Gruppo.. :mecry2)
 
frederik":280wx60g ha detto:
75 turbo america":280wx60g ha detto:
frederik":280wx60g ha detto:
75 turbo america":280wx60g ha detto:
una domanda a tutti quelli che sperano nel quadrilatero,alto o normale?,ma per voi basta una sospensione diversa per far diventare una fiat un'alfa?naturalmente e' per capire, visto che per me rimarrebbe una fiat.
Perchè rimane una fiat per te??alla fine esterni, interni elettronica, sospensioni(dato che di sicuro ci sono le contrattive)...è praticamente tutta diversa...rimangono telaio (ottimo quello della grandep) e i motori...secondo me da fiat hanno preso sono le parti migliori...
bravo avrai una ottima ALFA ROMEO.l'importante e' crederlo.

Primo: non c'è bisogno di rispondere in questo modo.
Secondo: pretendi un alfa che produce auto da sola dalla a alla z???se poi però non ti arrabbi che un segB costa 30000 euro allora fai bene a sperarlo...
non capisco,non hai detto che e' un'alfa romeo,che della fiat ha solo il telaio e i motori e il cambio e tutto il resto che secondo te sono alfa ma per me sono totalmente come quelli fiat?se e' un'ALFA sta sicuro che non mi arrabbio.mi arrabio quando pago delle fiat come se fossero alfa.
 
va beh ma non ci lamentiamo di questo...è così in tutti i grandi gruppi...non farlo significherebbe restare fuori dal mercato...e poi conosco un sacco di lancisti che pagherebbero per poter scambiare la posizione (internamente alla fiat) tra alfa e lancia...la lancia la stanno facendo morire...vogliono fare sta delta che secondo me è un obrobrio...
 
frederik":1h6gsefl ha detto:
va beh ma non ci lamentiamo di questo...è così in tutti i grandi gruppi...non farlo significherebbe restare fuori dal mercato...e poi conosco un sacco di lancisti che pagherebbero per poter scambiare la posizione (internamente alla fiat) tra alfa e lancia...la lancia la stanno facendo morire...vogliono fare sta delta che secondo me è un obrobrio...
ti quoto!!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top