Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede la prima pagina del servizio sul sito di 4ruote. Il Suv sembra un 'gippone alla belle e meglio', almeno a me, cioè della serie dobbiamo mettere una immagine allora disegnamo qualcosa....
 
Sapete cos'è forse...è che 10 o che anni fa si aspettava l'uscita di quattroruote 'con ansia crescente', assetati di poter vedere qualche anteprima, scoop, immagine rubata o disegno.
Oggi con internet si sa sostanzialmente tutto prima che venga pubblicato sulle riviste di carta, e sia le immagini che le notizie che pubblicano sanno sempre un po' di minestra riscaldata....
 
nuvolari":2bhhzr26 ha detto:
A casa ho due auto, il 147 2.0 e la grande Punto 1.3 multijet, maa...a piacere di guida non c'è paragone....preferisco sempre la 147.
La differenza del telaio si sente, eccome si sente!

telaio? o assetto o sterzo??

imho piu le seconde due.. :ignore)
 
4r la vede così...

junior2vp4.jpg
 
Felix7":2pe8y1vw ha detto:
xxmiky8xx":2pe8y1vw ha detto:
Felix7":2pe8y1vw ha detto:
oh no, i fari da pesce lesso. :sic)

...appiccicati con PS, dopo averli estirpati da quelle spy di dubbia veridicità...

sì sì, sono proprio quelli delle minuscole gif di questi giorni. :(

Per cui potrebbero riuscire un po' meglio dal vivo... così mi sembrano un po' posticci... Aspettiamo fiduciosi... Il design Alfa, almeno personalmente, non mi ha mai deluso negli ultimi tempi...
 
carini i fotoshop, ma ormai se ne inventano di tutti i colori. continuo ad aspettare..
 
1 la linea di questa junior mi piace
2 la variante clubman mi fa accapponare la pelle
3 l'ipotesi crossover al posto della 149 mi pare una cagata colossale (poi nominare la nissan in casa alfa porta alquanto sfiga :sarcastic) )
4 la linea proposta per quella 169 mi ricorda i fasti della povera thesis
 
questi PS ( sia la scansione di 4R modificata che quella originale) sono meglio rispetto ai "francobolli", però spero che la vera junior sia più bella...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top