147nos":uzvzwkv7 ha detto:ElMatador":uzvzwkv7 ha detto:Scherzavo...Il FUSI":uzvzwkv7 ha detto:ElMatador":uzvzwkv7 ha detto:Ma non è che sotto sotto... nonostante le "aspre" critiche... ci stai facendo un pensiero alla Junior? :elio)Il FUSI":uzvzwkv7 ha detto:ElMatador":uzvzwkv7 ha detto:Comunque, dato che sembra confermata la presentazione a Ginevra
Uff che palle, allorami tocca andarci.......
Uhè! Io l'ho "voluta da subito" anche quando si diceva "ah sotto il C Alfa niente". Io l'ho sempre difesa, l'ho sempre detto che se non veniva fuori una boiata l'avrei voluta, tu pensa che se le date fossero state quelle dette mesi fa io in sto periodo stavo per vederla e fra 3 mesi l'avevo sotto il sedere (secondo previsioni personali eh).
A parte le balle che mi fan girare in Fiat, sentendo poi i prezzi e vedendo che roba sta venendo fuori mi sto ricredendo e di brutto.
Cmq a Ginevra a vederla ci sarei ben andato...... anche se stasera per quel periodo mi è venuta fuori una grana. Vedremo.
Che prezzi hai sentito?
SI dice molto più alti del previso purtroppo.. :cry:
@IlFUSI
Se vai a Gievra mi sa che ti accompagno..viaggetto alla vecchia maniera magari in 500, così la slego un pò! :OK)
E' sempre stato un atteggiamento da poveri illusi credere che te la regalassero anche quando dissero che sarebbe partita da 16 e la gta 24... balle :sarcastic)
Forse anche se sarà un auto fatta bene (ahimè continuate a sognare i ps del 4r sono fantalfa) la faranno pagare a peso d'oro a quel punto spendere 30k€ per un automobilina cazzuta a mò di mini jcw non varrà neanche la pena perchè a 35k€ c è una certa impreza che è scesa di segmento ma ha ne ha guadagnato in potenza e tecnologia