Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma possibile che non ci sia una foto "affidabile" dell'anteriore....a questo punto i casi sono due:

1)Qualche photoshop precedente è stato inoltrato in rete appositamente da loro e vedendo dai commenti della gente di non aver riscosso un grande successo hanno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'uscita in cerca di una possibile soluzione allo scempio precedentemente creato

2)Data la bellezza del frontale non vogliono far trapelare nessuna informazione per avvantaggiare la concorrenza....

Personalmente opto per la prima ipotesi.... :shrug03)
 
Questa nera non è male.
Però, da quel che dice chi l'ha vista:
- il finestrino è senza cornice;
- la maniglia è tipo quella di 147;
- non c'è il mini finestrino davanti allo specchietto laterale.

Quindi un po' di particolari (non da poco...) sono sbagliati.
 
turicasazza":1feruz54 ha detto:
comunque ame non sembra un ps piuttoto una foto reale....

Pareva anche a me, non fosse altro che so che la maquette "azzurrina" ha i cerchi come questa.
La maniglia passi...... il sedere.... preferisco questo a quanto visto con quel culo ad anatra che ha il ps di 4ruote (vettura rossa affiancata a 8c).
La cornice del vetro...... chi ha detto che quà c'è il girovetro completo?
Il piccolo finestrino laterale è quanto mi da da pensare.......
Non è detto che cmq questa non sia UNA delle proposte.
 
Il FUSI":hzuh2h6i ha detto:
...
La cornice del vetro...... chi ha detto che quà c'è il girovetro completo?
...

Essendoci la parte che ho contornato di rosso

82048512ms8.jpg


penso sia inevitabile che nel ps ci sia tutta la cornice intorno al vetro.
 
ElMatador":3mtcdka1 ha detto:
Il FUSI":3mtcdka1 ha detto:
...
La cornice del vetro...... chi ha detto che quà c'è il girovetro completo?
...

Essendoci la parte che ho contornato di rosso



penso sia inevitabile che nel ps ci sia tutta la cornice intorno al vetro.

Hai ragione anche te........ non ci avevo fatto caso, ma cmq nulla toglie che quella parte possa essere fissa (assurdo sarebbe, ma sai com'è...) cioè non so se riesco a spiegarmi, aprendo la porta quella zona rimane dove sta.......
 
Il FUSI":2vzzleuf ha detto:
Hai ragione anche te........ non ci avevo fatto caso, ma cmq nulla toglie che quella parte possa essere fissa (assurdo sarebbe, ma sai com'è...) cioè non so se riesco a spiegarmi, aprendo la porta quella zona rimane dove sta.......
Se fanno una cosa del genere propongo la spedizione di un drappello di uomini al Centro Stile, per carpire lo scalpo delle menti diaboliche che l'hanno partorita... :D
 
ElMatador":1cu1vks3 ha detto:
Il FUSI":1cu1vks3 ha detto:
Hai ragione anche te........ non ci avevo fatto caso, ma cmq nulla toglie che quella parte possa essere fissa (assurdo sarebbe, ma sai com'è...) cioè non so se riesco a spiegarmi, aprendo la porta quella zona rimane dove sta.......
Se fanno una cosa del genere propongo la spedizione di un drappello di uomini al Centro Stile, per carpire lo scalpo delle menti diaboliche che l'hanno partorita... :D

Oh facevo solo una congettura, eh.
 
ElMatador":32n88jn3 ha detto:
Il FUSI":32n88jn3 ha detto:
Hai ragione anche te........ non ci avevo fatto caso, ma cmq nulla toglie che quella parte possa essere fissa (assurdo sarebbe, ma sai com'è...) cioè non so se riesco a spiegarmi, aprendo la porta quella zona rimane dove sta.......
Se fanno una cosa del genere propongo la spedizione di un drappello di uomini al Centro Stile, per carpire lo scalpo delle menti diaboliche che l'hanno partorita... :D

Sicuramente saranno quelli che hanno decretato la vittoria del nome Furiosa :sedia) :sedia) :sedia)
 
Il FUSI":22ga9zg2 ha detto:
ElMatador":22ga9zg2 ha detto:
Il FUSI":22ga9zg2 ha detto:
Hai ragione anche te........ non ci avevo fatto caso, ma cmq nulla toglie che quella parte possa essere fissa (assurdo sarebbe, ma sai com'è...) cioè non so se riesco a spiegarmi, aprendo la porta quella zona rimane dove sta.......
Se fanno una cosa del genere propongo la spedizione di un drappello di uomini al Centro Stile, per carpire lo scalpo delle menti diaboliche che l'hanno partorita... :D

Oh facevo solo una congettura, eh.
Certo... ;)
Però, ormai non è da escludere niente. :mecry)

Comunque, dato che sembra confermata la presentazione a Ginevra, penso che entro una decina di giorni, "appariranno" delle foto intere della Junior.
 
147nos":3otswpfi ha detto:
punto td":3otswpfi ha detto:
147nos":3otswpfi ha detto:
punto td":3otswpfi ha detto:
147nos":3otswpfi ha detto:
Scansione del giornale per vedere la nera? :up) :up) :up) :up)
ti ho mandato un e-mail vedi un po' se ti e' arrivata.......

Per ora non è arrivato nulla?!? :cry:
La mia e-mail è: davide_147_nos@hotmail.com

graziee :grazie)

P.S: dopo ovviamente la posto qui. ;)
si l'avevo vista sul tuo profilo la tua e-mail.....vedi un po' se ti arriva senno' te la rimando..... :shrug03)

Eccolaaaa! :D

junior1.jpg


Eh beh se fosse così è davvero bella! :nod)
Anche se il finestrino anteriore stile g punto non mi garba, nei PS di 4R ha una porta in stile GT, senza montante mooolto meglio di questa col deflettore!
t'e' arrivata finalmente!!!!!!!!!!!!! :A) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top