Daprix":3oa63aqn ha detto:
anche da appena uscita la 147 aveva gli optional che ti ho detto... e non mi pare di parlare di full optional... a me il prezzo pare molto buono, perchè avere 120 cv e un turbo benzina con manettino (montato su tutte) clima autoradio, trip computer come sulla 147 mi sembra abbastanza soddisfacente vedendo quanto costano le auto al giorno d'oggi...
il full optional era per enfatizzare ke adesso te la tirano dietro la 147
cmq quello ke dici è vero...spero facciano lo stesso al lancio della junior...ma all'uscita della 147 c'era ancora una mentalità ke cercava di differenziare l'alfa da fiat...vedi quadrilateri, mcpherson evoluti, 3.2 V6, 1.6 T.S. ke all'epoca erano i migliori 1.6 in circolazione...adesso non vedo più questa mentalità disposta a differenziare alfa da fiat...ma proprio per niente
PS il manettino è il tasto sport...
se poi tu VUOI essere per forza deluso in partenza ok... capisco se i dati promessi non venissero mantenuti allora siamo delusi tutti ma se i numeri sono questi non vedo perchè lamentarsi...
io non VOGLIO niente :asd)
guardo agli usi e consuetudini del mercato e cerco di essere obiettivo...e penso ke se lo fanno tutti perchè fiat non dovrebbe farlo? :shrug03)
parliamo di una vettura che dovrebbe avere lo stesso prezzo di una vw polo, fiesta, 207, yaris eh?
esatto...e quanto costano quelle ke hai elencato? te lo dico io...partono da molto meno di 16000 euro...come la Gpunto insomma
peccato ke la junior te la vogliono vendere a 16000 perchè sul cofano ha il marchio alfa con l'unica motivazione del fattore psicologico di avere un marchio blasonato...ma a loro produrla non gli costa 4000 euro in più visto ke sotto non ha niente di diverso dalla Gpunto...