Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in questa nera toglierei:
1)le maniglie
2)il piccolo finestrino vicino lo specchietto
3)i montanti esterni

e metterei:
1)maniglie 147
2)montanti luci della 147 gta

cmq vista somiglianza con la 8c..penso che anche davanti dovrebbe assomigliare a lei... :love)
 
io toglierei anche il culo modello bmw serie1 e le satinature (o cromature) dai fanali.


junior1.jpg


201107alfanaming02bai1.jpg



...tra le due preferisco la rossa...
 
Speriamo che sia più brutta di quella della foto perchè porca p...... la mia nasona ha appena 3 anni e non vorrei diventare matto di nuovo :sedia)
Non so perchè ma questa junior mi da la senzazione che sarà una lieta sorpresa :mecry2) .
A parte che mi giuro che la nasona non la tradisco :rotolo) , però un pò mi infastidisce.Primo perchè la mia nasona ha un limite: il motore.
1.9 jtdm 150, andrà bene e consuma anche poco poco ma a 4000 è defunto e poi è un diesel(ne ho 3 di trattorini).
Se questa montano il 1.8 t-jet da 230cv(sperando in un kit con altri 30) sarebbe il giusto compromesso :elio)
 
M-jetnasona2":3pexh97s ha detto:
...Non so perchè ma questa junior mi da la senzazione che sarà una lieta sorpresa ...

voglio sperare che sia così anche se ultimamente mi sta venendo qualche dubbio...

è dal 2004 che sono senza macchina, se mi sbagliano anche questa e la 149 mi sa che li mando a quel paese una volta per tutte... :mad2)
 
fratz147":2wfhor8a ha detto:
Saturno147":2wfhor8a ha detto:
2)il piccolo finestrino vicino lo specchietto
Impossibile è una GPunto! :asd)

Tra l'altro quel senso di profondità che si ha dall'interno è fastidiosissimo... :shrug03)

bravo, quello è un aspetto che penalizza tantissimo, da l'idea di trovarsi in una piccola monovolume. nella punto è così, e lo stesso sarà nella junior. è un grosso pegno da pagare purtroppo :KO)
 
ElMatador":356pxl2o ha detto:
Il FUSI":356pxl2o ha detto:
ElMatador":356pxl2o ha detto:
Comunque, dato che sembra confermata la presentazione a Ginevra

Uff che palle, allorami tocca andarci.......
Ma non è che sotto sotto... nonostante le "aspre" critiche... ;) ci stai facendo un pensiero alla Junior? :elio)

Uhè! Io l'ho "voluta da subito" anche quando si diceva "ah sotto il C Alfa niente". Io l'ho sempre difesa, l'ho sempre detto che se non veniva fuori una boiata l'avrei voluta, tu pensa che se le date fossero state quelle dette mesi fa io in sto periodo stavo per vederla e fra 3 mesi l'avevo sotto il sedere (secondo previsioni personali eh).
A parte le balle che mi fan girare in Fiat, sentendo poi i prezzi e vedendo che roba sta venendo fuori mi sto ricredendo e di brutto.
Cmq a Ginevra a vederla ci sarei ben andato...... anche se stasera per quel periodo mi è venuta fuori una grana. Vedremo.
 
Il FUSI":1pddapdn ha detto:
ElMatador":1pddapdn ha detto:
Il FUSI":1pddapdn ha detto:
ElMatador":1pddapdn ha detto:
Comunque, dato che sembra confermata la presentazione a Ginevra

Uff che palle, allorami tocca andarci.......
Ma non è che sotto sotto... nonostante le "aspre" critiche... ;) ci stai facendo un pensiero alla Junior? :elio)

Uhè! Io l'ho "voluta da subito" anche quando si diceva "ah sotto il C Alfa niente". Io l'ho sempre difesa, l'ho sempre detto che se non veniva fuori una boiata l'avrei voluta, tu pensa che se le date fossero state quelle dette mesi fa io in sto periodo stavo per vederla e fra 3 mesi l'avevo sotto il sedere (secondo previsioni personali eh).
A parte le balle che mi fan girare in Fiat, sentendo poi i prezzi e vedendo che roba sta venendo fuori mi sto ricredendo e di brutto.
Cmq a Ginevra a vederla ci sarei ben andato...... anche se stasera per quel periodo mi è venuta fuori una grana. Vedremo.
Scherzavo... :)
Che prezzi hai sentito?
 
ElMatador":3r3fw2z1 ha detto:
Il FUSI":3r3fw2z1 ha detto:
ElMatador":3r3fw2z1 ha detto:
Il FUSI":3r3fw2z1 ha detto:
ElMatador":3r3fw2z1 ha detto:
Comunque, dato che sembra confermata la presentazione a Ginevra

Uff che palle, allorami tocca andarci.......
Ma non è che sotto sotto... nonostante le "aspre" critiche... ;) ci stai facendo un pensiero alla Junior? :elio)

Uhè! Io l'ho "voluta da subito" anche quando si diceva "ah sotto il C Alfa niente". Io l'ho sempre difesa, l'ho sempre detto che se non veniva fuori una boiata l'avrei voluta, tu pensa che se le date fossero state quelle dette mesi fa io in sto periodo stavo per vederla e fra 3 mesi l'avevo sotto il sedere (secondo previsioni personali eh).
A parte le balle che mi fan girare in Fiat, sentendo poi i prezzi e vedendo che roba sta venendo fuori mi sto ricredendo e di brutto.
Cmq a Ginevra a vederla ci sarei ben andato...... anche se stasera per quel periodo mi è venuta fuori una grana. Vedremo.
Scherzavo... :)
Che prezzi hai sentito?

SI dice molto più alti del previso purtroppo.. :cry:

@IlFUSI
Se vai a Gievra mi sa che ti accompagno..viaggetto alla vecchia maniera magari in 500, così la slego un pò! :OK)
 
i 24k € che erano saltati fuori per la "GTA" sono un pò troppo avveneristici vero? spero cmq che rimanga entro e non oltre i 30k € :sic)
 
147nos":1496zpej ha detto:
ElMatador":1496zpej ha detto:
Il FUSI":1496zpej ha detto:
ElMatador":1496zpej ha detto:
Il FUSI":1496zpej ha detto:
ElMatador":1496zpej ha detto:
Comunque, dato che sembra confermata la presentazione a Ginevra

Uff che palle, allorami tocca andarci.......
Ma non è che sotto sotto... nonostante le "aspre" critiche... ;) ci stai facendo un pensiero alla Junior? :elio)

Uhè! Io l'ho "voluta da subito" anche quando si diceva "ah sotto il C Alfa niente". Io l'ho sempre difesa, l'ho sempre detto che se non veniva fuori una boiata l'avrei voluta, tu pensa che se le date fossero state quelle dette mesi fa io in sto periodo stavo per vederla e fra 3 mesi l'avevo sotto il sedere (secondo previsioni personali eh).
A parte le balle che mi fan girare in Fiat, sentendo poi i prezzi e vedendo che roba sta venendo fuori mi sto ricredendo e di brutto.
Cmq a Ginevra a vederla ci sarei ben andato...... anche se stasera per quel periodo mi è venuta fuori una grana. Vedremo.
Scherzavo... :)
Che prezzi hai sentito?

SI dice molto più alti del previso purtroppo.. :cry:
...
:sic)
Quantifichiamo però... ;)

Non credo siano così fuori di testa da sparare cifre superiori a quelle di Mini.
 
147nos":19pq2156 ha detto:
SI dice molto più alti del previso purtroppo.. :cry:

cioè...fammi capire...monta lo stesso pianale della Gpunto, con le stesse sospensioni, con lo stesso sterzo (elettrico), con il manettino ke non è altro ke il tasto sport "trasformato"...ma costerà molto di più di 16000 euro? :?:

il motore base è il 1.4 95 cv giusto? quanto costa ila Gpunto 1.4 95cv base? giusto per capire a quanto ammonta la differenza :scratch)
 
simo__87":1bqq323v ha detto:
il motore base è il 1.4 95 cv giusto? quanto costa ila Gpunto 1.4 95cv base? giusto per capire a quanto ammonta la differenza :scratch)

da quel che so io partirà dal t-jet 120cv...
che sulla punto costa 15 mila euro...
 
Ralfantares":21lc0skd ha detto:
è dal 2004 che sono senza macchina, se mi sbagliano anche questa e la 149 mi sa che li mando a quel paese una volta per tutte... :mad2)
Cioè spero che non pensi ciò che hai scritto ;)
insomma non sarai a piedi perchè l'alfa ha sbagliato certe macchine?
Spero proprio di no dai :OK)
 
Il FUSI":z09tc0bi ha detto:
Uhè! Io l'ho "voluta da subito"
Ascolta non per farmi gli affari tuoi, ma perchè vorresti la junior?
Al di là che su questa auto sono stra convinto, e se poi fosse quella della foto :love) ...................................
Al di là delle tempistiche ecc ecc perchè al momento hai una nasona nuova e anche se uscisse nel 2009 non saresti a piedi ma non voglio entrare nel merito.
L'unica cosa che voglio farti notare è questa: dopo 2 negative esperienze, con tutto il mio augurio possibile sulla eventuale terza, non hai paura di prendere la junior col dente avvelenato?
Cioè non funziona l'accendisigari, non trovi che ti arrabbieresti 10 volte quanto ti arrabb se succedesse su un audi a3 presa per la prima volta?
 
Il FUSI":2io0xft1 ha detto:
ElMatador":2io0xft1 ha detto:
Il FUSI":2io0xft1 ha detto:
ElMatador":2io0xft1 ha detto:
Comunque, dato che sembra confermata la presentazione a Ginevra

Uff che palle, allorami tocca andarci.......
Ma non è che sotto sotto... nonostante le "aspre" critiche... ;) ci stai facendo un pensiero alla Junior? :elio)

Uhè! Io l'ho "voluta da subito" anche quando si diceva "ah sotto il C Alfa niente". Io l'ho sempre difesa, l'ho sempre detto che se non veniva fuori una boiata l'avrei voluta, tu pensa che se le date fossero state quelle dette mesi fa io in sto periodo stavo per vederla e fra 3 mesi l'avevo sotto il sedere (secondo previsioni personali eh).
A parte le balle che mi fan girare in Fiat, sentendo poi i prezzi e vedendo che roba sta venendo fuori mi sto ricredendo e di brutto.
Cmq a Ginevra a vederla ci sarei ben andato...... anche se stasera per quel periodo mi è venuta fuori una grana. Vedremo.

Mi sento un po' chiamato in causa perchè io ero uno di quelli che "sotto il C niente" :asd) e non a torto, perchè già presagivo che il modello B sarebbe stata una cosa in ottica FIAT, minimo sforzo, massimo ricavo, e soprattutto abbassa tutto il marchio Alfa (se già non ci sta basso di livello per conto suo) ad un ulteriore segmento inferiore. Ok che Mini è venduta da BMW ma non è una serie 1, sono due categorie e 2 cose molto diverse. Tra una Mini e una serie 1, già a partire dalla trazione cambia proprio tutto. Altro che me la meni coi discorsi "eh ma quelli della 147 3 porte li diriottiamo su sta ALfa Junior Asilo", ma manco trascinato per le palle considero questa dopo la mia 3 porte! C'è già la punto abarth che esprime la sua sportività da marmittari (cit. Il Fusi :asd) ) a che mi serve sta ALfa Asilo!? :sic) Fammi una 149 a 3 e 5 porte, con le sospensioni come dio comanda, non lunga 4,33 metri che non so dove ficcarmela visto che è lunga come una 156! :KO) ma allungamela sti 5 cm in più della 147 e morta lì. Chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! li vuole sti 2 modelli diversi! :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top