Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
punto td":385jj0rw ha detto:
147nos":385jj0rw ha detto:
Scansione del giornale per vedere la nera? :up) :up) :up) :up)
ti ho mandato un e-mail vedi un po' se ti e' arrivata.......

Per ora non è arrivato nulla?!? :cry:
La mia e-mail è: davide_147_nos@hotmail.com

graziee :grazie)

P.S: dopo ovviamente la posto qui. ;)
 
147nos":15hntr5w ha detto:
punto td":15hntr5w ha detto:
147nos":15hntr5w ha detto:
Scansione del giornale per vedere la nera? :up) :up) :up) :up)
ti ho mandato un e-mail vedi un po' se ti e' arrivata.......

Per ora non è arrivato nulla?!? :cry:
La mia e-mail è: davide_147_nos@hotmail.com

graziee :grazie)

P.S: dopo ovviamente la posto qui. ;)
si l'avevo vista sul tuo profilo la tua e-mail.....vedi un po' se ti arriva senno' te la rimando..... :shrug03)
 
frederik":21zrb1or ha detto:
Ralfantares":21zrb1or ha detto:
in attesa di qualcuno con lo scanner, io posso postarvi questa foto fatta col cell.:

http://img261.imageshack.us/img261/4954/21012008nq4.jpg

Molto belle sia le scarpe ( :D ) che la macchina...

:lol:


però mi chiedo: sempre solo il sedere fanno vedere???sul muso non si sa nulla??

spero che ci stiano ripensando un pò sul frontale perchè se dovesse essere veramente come nell'ultima foto che si è vista ( x quello che si vede...) farebbe un pò :cesso)
 
ADAN":2oisu4cf ha detto:
Ralfantares":2oisu4cf ha detto:
in attesa di qualcuno con lo scanner, io posso postarvi questa foto fatta col cell.:

http://img261.imageshack.us/img261/4954/21012008nq4.jpg

Questa.....mmmm'e piace. :nod) :OK)

Effettivamente il muso non si è ancora visto bene, e quello che si è visto... :nono02)

Incrocio le dita. :D

Bye. :p :ciao)

E' praticaente quella di 4R.
La fiancata e il posteriore, a mio modo di vedere, se questi sono non vanno più toccati perchè sono molto belli :OK)

L'anteriore è un incognita a questo punto ma non possopensare che sia veramente quello delle ultime foto.
Se riusciranno a farlo particolarmente "filante" io comincio ad andare a fornire tutti i concessionari BMW del famoso barattolo di vaselina. :OK) :sarcastic)
 
Sembra carina anche se il posteriore ricorda molto quello della Bravo....dubito comunque che abbia una linea molto filante....sarà molto più tondeggiante della 147.......forse la futura 149 sarà filante......Se guardiamo infatti G.Punto e Ypsilon.......le forme sono particolarmente arrotondate...a mò di ovetto Kinder !!!

Speriamo bene ;)
 
punto td":jctt4niy ha detto:
147nos":jctt4niy ha detto:
punto td":jctt4niy ha detto:
147nos":jctt4niy ha detto:
Scansione del giornale per vedere la nera? :up) :up) :up) :up)
ti ho mandato un e-mail vedi un po' se ti e' arrivata.......

Per ora non è arrivato nulla?!? :cry:
La mia e-mail è: davide_147_nos@hotmail.com

graziee :grazie)

P.S: dopo ovviamente la posto qui. ;)
si l'avevo vista sul tuo profilo la tua e-mail.....vedi un po' se ti arriva senno' te la rimando..... :shrug03)

Eccolaaaa! :D

junior1.jpg


Eh beh se fosse così è davvero bella! :nod)
Anche se il finestrino anteriore stile g punto non mi garba, nei PS di 4R ha una porta in stile GT, senza montante mooolto meglio di questa col deflettore!
 
Chi ha visto la maquette parla di una fiancata diversa, cioè per dirla chiara, 4ruote ha azzeccato tutto solo che la linea dei fari ant di 4ruote è financo valida, quelli veri fanno vomitare e sono inadatti. A sentire chi l'ha vista e che scrive su altri forum, soprattutto alla luce dei "francobolli", questa aria "dimessa" è evidente.
 
Il FUSI":l1npj2hh ha detto:
Chi ha visto la maquette parla di una fiancata diversa, cioè per dirla chiara, 4ruote ha azzeccato tutto solo che la linea dei fari ant di 4ruote è financo valida, quelli veri fanno vomitare e sono inadatti. A sentire chi l'ha vista e che scrive su altri forum, soprattutto alla luce dei "francobolli", questa aria "dimessa" è evidente.

Ci stai dicendo in pratica che la junior è più bella in questo PS di auto e nel PS di 4R che non nella realtà? :matto)
No perchè se così fosse mandiamo a casa nostri designer e prendiamo i maghi del PS di 4r.. :shrug03)
 
Eccolaaaa! :D

junior1.jpg


Eh beh se fosse così è davvero bella! :nod)
Anche se il finestrino anteriore stile g punto non mi garba, nei PS di 4R ha una porta in stile GT, senza montante mooolto meglio di questa col deflettore![/quote]

comunque ame non sembra un ps piuttoto una foto reale....

possibile!?
 
AMERIGOGT":lcaxfe8i ha detto:
Eccolaaaa! :D

junior1.jpg


Eh beh se fosse così è davvero bella! :nod)
Anche se il finestrino anteriore stile g punto non mi garba, nei PS di 4R ha una porta in stile GT, senza montante mooolto meglio di questa col deflettore!

comunque ame non sembra un ps piuttoto una foto reale....

possibile!?[/quote]

caspita se realmente fosse questa, inizio a pensare cambiamenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top