Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C.C. Roth":3qaq44b1 ha detto:
Si qualche differenza c'è... sembra sproporzionata in verticale (stretchata) la versione color grigia...

Però il design del frontale ormai pare quello (sperando sia un poco + aggressivo...)

a me sembra anche diverso lo scudo e il paraurti (per quello che si può vedere...)
 
Ralfantares":2i9488g5 ha detto:
C.C. Roth":2i9488g5 ha detto:
Si qualche differenza c'è... sembra sproporzionata in verticale (stretchata) la versione color grigia...

Però il design del frontale ormai pare quello (sperando sia un poco + aggressivo...)

a me sembra anche diverso lo scudo e il paraurti (per quello che si può vedere...)

intendevo che la parte indicata sotto comunque corrisponde + o - ... spero però che sia migliore l'impatto visivo definitivo.

56199274js1.png


junior1wm6.png
 
C.C. Roth":okjmmdjv ha detto:
Ralfantares":okjmmdjv ha detto:
C.C. Roth":okjmmdjv ha detto:
Si qualche differenza c'è... sembra sproporzionata in verticale (stretchata) la versione color grigia...

Però il design del frontale ormai pare quello (sperando sia un poco + aggressivo...)

a me sembra anche diverso lo scudo e il paraurti (per quello che si può vedere...)

intendevo che la parte indicata sotto comunque corrisponde + o - ... spero però che sia migliore l'impatto visivo definitivo.

56199274js1.png


junior1wm6.png

prima mi sembrava non corrispondesse, ma adesso che me lo fai notare... mi sa proprio che hai ragione. :(
 
Non sarà così brutta..io continuo a mantenere il mio ottimismo. :alfa)
Aspettiamo delle Foto per giudicarla, invece che delle foto grandi 4 pixel prese da angolazioni impossibili :lol:

Se sarà come sembra in queste 2 mini-foto sarò il primo a criticarla...ma resto dell'idea che non sarà così :nod)
 
osna":2x22z017 ha detto:
Non sarà così brutta..io continuo a mantenere il mio ottimismo. :alfa)
Aspettiamo delle Foto per giudicarla, invece che delle foto grandi 4 pixel prese da angolazioni impossibili :lol:

Se sarà come sembra in queste 2 mini-foto sarò il primo a criticarla...ma resto dell'idea che non sarà così :nod)

Infatti restiamo ottimisti!!! Se veramente vogliono raddoppiare le vendite e gli introiti entro il 2010 sicuramente daranno il meglio! :nod)
 
Stick":dwih0fmq ha detto:
io mi sono fatto un'idea su questa scelta di stile "rotondo" e forse poco aggressivo: secondo me dovrà piacere alle donne!!!!

c'è poco da fare!!


se colpisci le donne magari vende il doppio,penso che vogliono farne un prodotto dello stesso appeal della Y.
niente di piu vero...se piace piace alle donne...e' fatta... :nod)
 
Saturno147":2kolxe62 ha detto:
Stick":2kolxe62 ha detto:
io mi sono fatto un'idea su questa scelta di stile "rotondo" e forse poco aggressivo: secondo me dovrà piacere alle donne!!!!

c'è poco da fare!!


se colpisci le donne magari vende il doppio,penso che vogliono farne un prodotto dello stesso appeal della Y.
niente di piu vero...se piace piace alle donne...e' fatta... :nod)

Allora è fatta per le donne e per gli omosessuali e non per gli uomini!
E' brutto a dirlo,ma la Lancia la stanno facendo diventare una marca per donne e omosessuali...complici anche le pubblicità ambigue con dolce o gabbana...(non si sa mai chi è l'uno e chi l'altro) :)
 
soloalfa":1z8r8hx0 ha detto:
Saturno147":1z8r8hx0 ha detto:
Stick":1z8r8hx0 ha detto:
io mi sono fatto un'idea su questa scelta di stile "rotondo" e forse poco aggressivo: secondo me dovrà piacere alle donne!!!!

c'è poco da fare!!


se colpisci le donne magari vende il doppio,penso che vogliono farne un prodotto dello stesso appeal della Y.
niente di piu vero...se piace piace alle donne...e' fatta... :nod)

Allora è fatta per le donne e per gli omosessuali e non per gli uomini!
E' brutto a dirlo,ma la Lancia la stanno facendo diventare una marca per donne e omosessuali...complici anche le pubblicità ambigue con dolce o gabbana...(non si sa mai chi è l'uno e chi l'altro) :)
purtroppo oggi come oggi,bisogna vedere anche i loro punti di vista..lo so la cosa non e' confortante... :sarcastic)
 
soloalfa":20tb7icj ha detto:
Allora è fatta per le donne e per gli omosessuali e non per gli uomini!
E' brutto a dirlo,ma la Lancia la stanno facendo diventare una marca per donne e omosessuali...complici anche le pubblicità ambigue con dolce o gabbana...(non si sa mai chi è l'uno e chi l'altro) :)

forse perchè in lancia è arrivato quel frocetto di oliver (non ricordo il cognome) che stava in citroen (ricordate la c3 D&G?) che ha voluto lo spot con d&g.....

FINE OT
 
nn si capisce molto dalle ulitme foto postate... rivedendole meglio pare che il posteiroe corrisponda con le ricostruzioni d 4r solo che in foto assomiglia un po alla vecchia bravo mentre il davanti sempre un po poco filante sperem che han fatot le modifiche che ha detot il fusi e che l'andamento generale risulti felino
 
si ma se piace alle donne sei a posto... per esempio il cayenne vi sembra bello? costa come un bmw! serve solo per portare in giro qualche squinza... :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top