Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello che si vede, l'anteriore non mi piace...il bozzetto sembrava più aggressivo, il posteriore coincide al 100% col bozzetto e mi garba.
 
Grass":v5iqy6i9 ha detto:
Le prossime foto cosa fanno vedere il particolare della freccia laterale o il pomello del cambio? :asd)

Ste scene sono per lo + ridicole mi auguro per loro che non abbiano creato 1 aborto di auto perchè bisogna essere dei geni del male per fare su tutta questa manfrina per un arrosto bruciato.

quoto :asd)
 
Se alfa sono delle opere d'arte,a me piacciono tutte e quando le vedo in giro (tranne le 147 che ce ne sono un fottio :asd) ) mi incanto sempre a guardarle...sarebbe la prima alfa da molto tempo a questa parte che non mi potrebbe piacere :sic)


Speriamo bene


EDIT:trovate queste in giro per la rete,non so quanto siano affidabili ma a me sembrerebbe che siano state fatte nello stesso momento delle prime 2 foto uscite

2.jpg
 
Mah non so queste foto non fanno capire molto, certo il frontale mi lascia un pò perplesso, però sbaglio o è uguale alle foto che giravano della 149?
 
una cosa non la capisco ma se hanno l'auto li perchè non la fotografano tutta?
Fanno due foto della pippa e tutti a :vomito)
Anche le ultime foto di poche settimane fa, col telo rosso.
Non voglio pensare che sia strategia :ka)
 
da quel che si vede... fa schifo! :cesso)

sono duro ma proprio non ce la faccio... :vomito) :vomito)

davanti è una thesis e dietro una fiat bravo (quella vecchia) :KO)

cioè ci hanno messo tutto sto tempo per creare sta roba?

rivoglio Egger e De Silva
 
M-jetnasona2":2cwnoo6f ha detto:
una cosa non la capisco ma se hanno l'auto li perchè non la fotografano tutta?
Fanno due foto della pippa e tutti a :vomito)
Anche le ultime foto di poche settimane fa, col telo rosso.
Non voglio pensare che sia strategia :ka)

quelle sono vecchie foto di un muletto di 149 che girano in rete da un anno. Il prototipo di Junior visto da me l'anno scorso era nero, vicino a quello. Due macchine ben distinte. Cosa sia stato scelto dopo come stile definitivo non lo so invece.
 
falconero79":1pnb4o0z ha detto:
da quel che si vede... fa schifo! :cesso)

sono duro ma proprio non ce la faccio... :vomito) :vomito)

davanti è una thesis e dietro una fiat bravo (quella vecchia) :KO)

cioè ci hanno messo tutto sto tempo per creare sta roba?

rivoglio Egger e De Silva

quoto e straquoto
 
yugs":2hkdyokn ha detto:
quelle sono vecchie foto di un muletto di 149 che girano in rete da un anno. Il prototipo di Junior visto da me l'anno scorso era nero, vicino a quello. Due macchine ben distinte. Cosa sia stato scelto dopo come stile definitivo non lo so invece.
parlavo delle penultime foto, quella col doppio tubo :OK)
 
falconero79":27jcjm2o ha detto:
davanti è una thesis e dietro una fiat bravo (quella vecchia)
ti perdono perchè non sai quello che dici :asd)
bonovox ha postato delle foto vecchie come il cucco (avranno un paio di anni) che si riferiscono ad un prototipo della "149" (tra l'altro qualcuno ha pagato caro per quelle foto mandate via mms :sarcastic) ) - per quello che posso dire io la "149" non assomiglia alla thesis neanche dopo un'overdose di lsd
 
Diabolik":el36388d ha detto:
falconero79":el36388d ha detto:
davanti è una thesis e dietro una fiat bravo (quella vecchia)
ti perdono perchè non sai quello che dici :asd)
bonovox ha postato delle foto vecchie come il cucco (avranno un paio di anni) che si riferiscono ad un prototipo della "149" (tra l'altro qualcuno ha pagato caro per quelle foto mandate via mms :sarcastic) ) - per quello che posso dire io la "149" non assomiglia alla thesis neanche dopo un'overdose di lsd

no no... lo so che le foto postate da bonovox sono vecchie... e si riferivano alla 149.... io parlavo dei due bozzetti usciti poco più sopra
 
falconero79":17n5yeg7 ha detto:
io parlavo dei due bozzetti usciti poco più sopra
da quelli non si capisce niente
che assomigli alla thesis lo deduci tu con un meccanismo mentale tipico del modo in cui il cervello elabora le immagini, ma è una pura illusione ottica
poi magari alla thesis ci assomiglia davvero :asd) ma lo sapremo solo tra un po'
 
Diabolik":2yfnwrid ha detto:
falconero79":2yfnwrid ha detto:
io parlavo dei due bozzetti usciti poco più sopra
da quelli non si capisce niente
che assomigli alla thesis lo deduci tu con un meccanismo mentale tipico del modo in cui il cervello elabora le immagini, ma è una pura illusione ottica
poi magari alla thesis ci assomiglia davvero :asd) ma lo sapremo solo tra un po'

con questo che vuoi dire?

beh ecco un raffronto preso dalla stessa angolazione:

copiadip1010001vm7.jpg


Thesis.jpg
 
falconero79":ic3x6m1o ha detto:
beh ecco un raffronto preso dalla stessa angolazione:

copiadip1010001vm7.jpg


Thesis.jpg

la thesis è veramente brutta!
e se devo giudicare la junior solo da questa foto... posso capire perchè nell'alfanaming ha vinto il nome furiosa seguito dagli altri...

cmq spero di poter dare un giudizio diverso quando la vedrò per intero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top