Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADAN":3606u7wv ha detto:
ElMatador":3606u7wv ha detto:
Riporto una voce di corridoio "fresca fresca" apparsa online:
- primi muletti in strada a fine gennaio;
- inizio produzione delle vetture preserie dal 15/01/2008;
- inizio produzione delle vetture ufficiali dal 15/05/2008;
- lancio commerciale il 26/09/2008.

Chiaramente la notizia è da prendere con le molle. Non so se la fonte è attendibile... :ka)



:A) Uellaaa :A) oggi è il 15 gennaio. :D :alè) :alè) :alè)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Uhellaaa... :D buondì a tutti. :p :ciao)
In teoria la 1° settimana di preserie è iniziata.... :elio)
La "bimba" stà per venire alla luce.... :nod)

Nessuno ne sà di più.... :baby)

Foooooooooo....................tò..... :clap)
Foooooooooo....................tò..... :clap)
Foooooooooo....................tò..... :clap)







Ps: Lo sò.... :sic) sono un pò troppo ottimista.... :D ma ho TANTA fiducia in voi. :nod) ;) :fluffle)
 
Il FUSI":3p4etx54 ha detto:
Quando i tagliandi li facevi spesso, o ingrassavi e cambiavi le puntine o le candele, sia la componentistica che la manodopera costava MOLTO meno, altro che balle.
E cmq ti posso assicurare che vetture di anche 30 anni facevano senza colpo ferire 10k km da un tagliando ad un altro.
Solo che le candele non costavano mezzo milione, l'olio non costava 30 mila lire al litro, nè la manodopera oltre 70 mila lire.
Appunto fare il tagliando oggi è una vergogna :OK)
In officina autorizzata viaggiano a 50 euro l'ora per non parlare dei ricambi.
 
da auto di febbraio:

Debutterà a fine settembre, ma almeno in fotografia la vedremo prima, in modo da accrescere l’interesse verso questa assoluta novità, con cui l’Alfa Romeo debutterà nel segmento B. Grazie alla nuova compatta sportiva le vendite della casa milanese dovrebbero raddoppiare nel 2010, fino a raggiungere la quota di 300.000 unità all’anno. Per ottenere questo risultato l’Alfa punterà non solo sull’Europa e gli Stati Uniti. ma anche su Paesi come la Cina e l’India, dove la piccola sportiva potrebbe divenire il modello più richiesto della gamma.Per differenziare la nuova Alfa dagli altri modelli del segmento B si è puntato su una carrozzeria 3 porte, molto vicina al concetto della coupè, lunga oltre 4 metri e larga 170cm. Non sarà solo apparenza ma anche sostanza, dato che la meccanica avrà molti punti in comune con le versioni più sportive della Punto, e in particolare con la Abarth. Anche l’abitacolo non mancherà dei numeri per conquistare gli alfisti, specie i più giovani, con un look in tono con le caratteristiche, le prestazioni e la carrozzeria della vettura: abitabilità per 4 persone, sedili anatomici, altezza ridotta, strumentazione particolarmente completa, finiture di chiara impostazione sportiva con inserti in alluminio e carbonio e rivestimenti in pelle e tessuti tecnologici. La gamma dei motori, specie inizialmente, si porrà al top assoluto del segmento B, poi dovrebbero seguire altre unità, meno spinte, per allargare le potenzialità di mercato della vettura, una volta conquistata a pieno titolo l’immagine di compatta più potente e sportiva.
 
simo__87":fyfkzim6 ha detto:
Non sarà solo apparenza ma anche sostanza, dato che la meccanica avrà molti punti in comune con le versioni più sportive della Punto, e in particolare con la Abarth.

speriamo bene, anche se dietro non c'è indipendenza :sic)

La gamma dei motori, specie inizialmente, si porrà al top assoluto del segmento B, poi dovrebbero seguire altre unità, meno spinte, per allargare le potenzialità di mercato della vettura, una volta conquistata a pieno titolo l’immagine di compatta più potente e sportiva.

Cioè? GTA subito? :sedia) :crepap) :rotolo) ma non è mai stato! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) per piacere. :asd) [/quote]
 
Felix7":2wnpwrrk ha detto:
La gamma dei motori, specie inizialmente, si porrà al top assoluto del segmento B, poi dovrebbero seguire altre unità, meno spinte, per allargare le potenzialità di mercato della vettura, una volta conquistata a pieno titolo l’immagine di compatta più potente e sportiva.

Cioè? GTA subito? :sedia) :crepap) :rotolo) ma non è mai stato! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) per piacere. :asd)
[/quote]

mi sa che hanno ribaltato le cose.. ci sono imotori più abbordabili dal principio, il 1.8 turbo arriva dopo.
 
simo__87":kkejx4ep ha detto:
da auto di febbraio:

Debutterà a fine settembre, ma almeno in fotografia la vedremo prima, in modo da accrescere l’interesse verso questa assoluta novità, con cui l’Alfa Romeo debutterà nel segmento B. Grazie alla nuova compatta sportiva le vendite della casa milanese dovrebbero raddoppiare nel 2010, fino a raggiungere la quota di 300.000 unità all’anno. Per ottenere questo risultato l’Alfa punterà non solo sull’Europa e gli Stati Uniti. ma anche su Paesi come la Cina e l’India, dove la piccola sportiva potrebbe divenire il modello più richiesto della gamma.Per differenziare la nuova Alfa dagli altri modelli del segmento B si è puntato su una carrozzeria 3 porte, molto vicina al concetto della coupè, lunga oltre 4 metri e larga 170cm. Non sarà solo apparenza ma anche sostanza, dato che la meccanica avrà molti punti in comune con le versioni più sportive della Punto, e in particolare con la Abarth. Anche l’abitacolo non mancherà dei numeri per conquistare gli alfisti, specie i più giovani, con un look in tono con le caratteristiche, le prestazioni e la carrozzeria della vettura: abitabilità per 4 persone, sedili anatomici, altezza ridotta, strumentazione particolarmente completa, finiture di chiara impostazione sportiva con inserti in alluminio e carbonio e rivestimenti in pelle e tessuti tecnologici. La gamma dei motori, specie inizialmente, si porrà al top assoluto del segmento B, poi dovrebbero seguire altre unità, meno spinte, per allargare le potenzialità di mercato della vettura, una volta conquistata a pieno titolo l’immagine di compatta più potente e sportiva.
tu che sei bravo xche' non metti anche la foto che sta su auto?????quella nera vista da dietro.......grazieeeee :OK)
 
simo__87":sn76p43k ha detto:
da auto di febbraio:

Debutterà a fine settembre, ma almeno in fotografia la vedremo prima, in modo da accrescere l’interesse verso questa assoluta novità, con cui l’Alfa Romeo debutterà nel segmento B. Grazie alla nuova compatta sportiva le vendite della casa milanese dovrebbero raddoppiare nel 2010, fino a raggiungere la quota di 300.000 unità all’anno. Per ottenere questo risultato l’Alfa punterà non solo sull’Europa e gli Stati Uniti. ma anche su Paesi come la Cina e l’India, dove la piccola sportiva potrebbe divenire il modello più richiesto della gamma.Per differenziare la nuova Alfa dagli altri modelli del segmento B si è puntato su una carrozzeria 3 porte, molto vicina al concetto della coupè, lunga oltre 4 metri e larga 170cm. Non sarà solo apparenza ma anche sostanza, dato che la meccanica avrà molti punti in comune con le versioni più sportive della Punto, e in particolare con la Abarth. Anche l’abitacolo non mancherà dei numeri per conquistare gli alfisti, specie i più giovani, con un look in tono con le caratteristiche, le prestazioni e la carrozzeria della vettura: abitabilità per 4 persone, sedili anatomici, altezza ridotta, strumentazione particolarmente completa, finiture di chiara impostazione sportiva con inserti in alluminio e carbonio e rivestimenti in pelle e tessuti tecnologici. La gamma dei motori, specie inizialmente, si porrà al top assoluto del segmento B, poi dovrebbero seguire altre unità, meno spinte, per allargare le potenzialità di mercato della vettura, una volta conquistata a pieno titolo l’immagine di compatta più potente e sportiva.



...strano sto servizio...dice tutto il contrario degli altri...ma la 1.8 non doveva arrivare dopo :sgrat)
 
Eccola qui:

copia2kq3.jpg

copiadip1010001vm7.jpg


Mah...
Diciamo che aspetto foto migliori.
 
punto td":1vd64oiu ha detto:
simo__87":1vd64oiu ha detto:
da auto di febbraio:

Debutterà a fine settembre, ma almeno in fotografia la vedremo prima, in modo da accrescere l’interesse verso questa assoluta novità, con cui l’Alfa Romeo debutterà nel segmento B. Grazie alla nuova compatta sportiva le vendite della casa milanese dovrebbero raddoppiare nel 2010, fino a raggiungere la quota di 300.000 unità all’anno. Per ottenere questo risultato l’Alfa punterà non solo sull’Europa e gli Stati Uniti. ma anche su Paesi come la Cina e l’India, dove la piccola sportiva potrebbe divenire il modello più richiesto della gamma.Per differenziare la nuova Alfa dagli altri modelli del segmento B si è puntato su una carrozzeria 3 porte, molto vicina al concetto della coupè, lunga oltre 4 metri e larga 170cm. Non sarà solo apparenza ma anche sostanza, dato che la meccanica avrà molti punti in comune con le versioni più sportive della Punto, e in particolare con la Abarth. Anche l’abitacolo non mancherà dei numeri per conquistare gli alfisti, specie i più giovani, con un look in tono con le caratteristiche, le prestazioni e la carrozzeria della vettura: abitabilità per 4 persone, sedili anatomici, altezza ridotta, strumentazione particolarmente completa, finiture di chiara impostazione sportiva con inserti in alluminio e carbonio e rivestimenti in pelle e tessuti tecnologici. La gamma dei motori, specie inizialmente, si porrà al top assoluto del segmento B, poi dovrebbero seguire altre unità, meno spinte, per allargare le potenzialità di mercato della vettura, una volta conquistata a pieno titolo l’immagine di compatta più potente e sportiva.
tu che sei bravo xche' non metti anche la foto che sta su auto?????quella nera vista da dietro.......grazieeeee :OK)

non ho comprato auto (non compro quella robaccia :sarcastic) )
ho fatto copia incolla da progetto955.it :p
 
Io aspetto una foto migliore per dare un giudizio.
L'angolazione è troppo "bastarda".
Giusto per fare un esempio... di una cosa del genere io darei un giudizio sicuramente non positivo:
28763581lr0.jpg

;)
 
simo__87":2r2gh9c0 ha detto:
punto td":2r2gh9c0 ha detto:
simo__87":2r2gh9c0 ha detto:
da auto di febbraio:

Debutterà a fine settembre, ma almeno in fotografia la vedremo prima, in modo da accrescere l’interesse verso questa assoluta novità, con cui l’Alfa Romeo debutterà nel segmento B. Grazie alla nuova compatta sportiva le vendite della casa milanese dovrebbero raddoppiare nel 2010, fino a raggiungere la quota di 300.000 unità all’anno. Per ottenere questo risultato l’Alfa punterà non solo sull’Europa e gli Stati Uniti. ma anche su Paesi come la Cina e l’India, dove la piccola sportiva potrebbe divenire il modello più richiesto della gamma.Per differenziare la nuova Alfa dagli altri modelli del segmento B si è puntato su una carrozzeria 3 porte, molto vicina al concetto della coupè, lunga oltre 4 metri e larga 170cm. Non sarà solo apparenza ma anche sostanza, dato che la meccanica avrà molti punti in comune con le versioni più sportive della Punto, e in particolare con la Abarth. Anche l’abitacolo non mancherà dei numeri per conquistare gli alfisti, specie i più giovani, con un look in tono con le caratteristiche, le prestazioni e la carrozzeria della vettura: abitabilità per 4 persone, sedili anatomici, altezza ridotta, strumentazione particolarmente completa, finiture di chiara impostazione sportiva con inserti in alluminio e carbonio e rivestimenti in pelle e tessuti tecnologici. La gamma dei motori, specie inizialmente, si porrà al top assoluto del segmento B, poi dovrebbero seguire altre unità, meno spinte, per allargare le potenzialità di mercato della vettura, una volta conquistata a pieno titolo l’immagine di compatta più potente e sportiva.
tu che sei bravo xche' non metti anche la foto che sta su auto?????quella nera vista da dietro.......grazieeeee :OK)

non ho comprato auto (non compro quella robaccia :sarcastic) )
ho fatto copia incolla da progetto955.it :p
ah scusa!!!!!io la compro quella robaccia ma non ci capisco molto di pc :shrug03)
 
Mi sembrano abbastanza simili ai disegni che giravano, ma nell'articolo si parla di strumentazione completa , spero che sia la volta buona che mettono l'indicatore della temperatura dell'olio , praticamente sparito da ogni macchina
 
ElMatador":bbx58ddk ha detto:
Eccola qui:

copia2kq3.jpg

copiadip1010001vm7.jpg


Mah...
Diciamo che aspetto foto migliori.

queste foto mi stanno facendo passare la voglia di comprarla...
il posteriore da quell'angolazione ricorda vagamente quello della fiat 850 :sarcastic)
cmq ank'io aspetto di vederla x bene.

p.s.: guardando una nuova bravo mi sono venuti dei dubbi... ma secondo voi questa junior:
1)avrà i pistoni x l'apertura del cofano?
2)avrà la chiave di accensione come la 147 o il pulsante come la 159?
 
Le prossime foto cosa fanno vedere il particolare della freccia laterale o il pomello del cambio? :asd)

Ste scene sono per lo + ridicole mi auguro per loro che non abbiano creato 1 aborto di auto perchè bisogna essere dei geni del male per fare su tutta questa manfrina per un arrosto bruciato.
 
Ragazzi secondo me hanno schiacciato di brutto la foto...verrebbe davvero orrenda così.. :sic)

cmq l'ho ridimensionata 1 pò e sembra migliorare..chissà se hanno sbagliato davvero.. :pesce)

 
che dire?non voglio ancora sbilanciarmi ma son cattive impressioni.
non mi piace il taglio del cofano per la lunghezza intera del frontale invece che terminante alla fine dello scudetto (o all'inizio dello stesso) come siamo abituati..
poi quel contorno dei fari che sembra plastica..la forma degli stessi non è cattiva..

dietro va meglio,ma rimane quel brutto contorno grigio

io spero che essendo una pre-serie qualcosa cambierà, e vedendo l'immagine al completo migliorerà l'effetto perchè,al momento,il frontale mi sembra di un auto cinese poco originale e poco aggressivo.
è la prima volta che mi sale la paura che abbiano toppato, ma non voglio ancora disperare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top