Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tigre 147":15dn5i99 ha detto:
La Junior arriverà nelle concessionarie a dicembre 2008 - gennaio 2009 - FONTE UFFICIALE FIAT

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Per fortuna che intanto ho preso il cinquino sennò la nasona doveva tirare avanti ancora minimo un anno! :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
 
Tigre 147":2u2d26hj ha detto:
La Junior arriverà nelle concessionarie a dicembre 2008 - gennaio 2009 - FONTE UFFICIALE FIAT


semplicemente :motz) :eek:hmamma) :splat)

Spero di no... hanno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il progetto 940 per produrre una piccola alfa (segmento B premium)... se dovesse arrivare nel 2008/2009 tanto valeva non incasinarsi per il nulla...

...se la vedo a Ginevra a Marzo e poi non la si può guidare fino a fine anno cxxo :ignore)
 
Tigre 147":rbppvsh2 ha detto:
La Junior arriverà nelle concessionarie a dicembre 2008 - gennaio 2009 - FONTE UFFICIALE FIAT

Ricapitolando le varie tappe/supposizioni:

Prima visione Dicembre 2007 presso alcuni "fortunati" concessionari

Salone di Ginevra Marzo 2008

Settembre 2008 Concessionari

Dicembre 2008 - Gennaio 2009 Concessionari

Bè non c'è male direi...
 
Il FUSI":3jrffg2x ha detto:
realboy":3jrffg2x ha detto:
La cosa assurda e che noto sempre di più qui dentro è che a volte si difende Alfa a tutti i costi, altre si giudica senza cognizione di causa. :shrug03)

Il dramma è che i motivi per fare la prima cosa di norma non esistono, per supportare la seconda invece fin troppi te ne danno...............

Puoi sempre comprarti una Volkssswaggggggen... :D
 
Tigre 147":10c9u0ve ha detto:
La Junior arriverà nelle concessionarie a dicembre 2008 - gennaio 2009 - FONTE UFFICIALE FIAT
Dove è riportata?
No... perché se è l'ennesimo "cugino dello zio di un nipote della suocera di un ex postino di casa Marchionne", potevi anche risparmiare di scrivere questa cosa.

Siccome sei già uscito con questo scoop il 31/12/07 alle 14.34, e non hai risposto alla mia richiesta di quale era la fonte dello stesso giorno alle 16:26, mi domando se c'è un minimo supporto reale a quello che scrivi, o se invece è un discorso fatto appositamente per far scatenare l'ennesimo e ingiustificato lancio di anatemi contro tutto e tutti.
Se fosse quest'ultimo caso... complimenti, ci riuscirai! :D

Comunque da quel che si continua a dire in giro per forum, anche da gente che sembra avere accesso a canali diretti all'interno del gruppo Fiat, è confermata la commercializzazione per massimo settembre 2008.
 
un giorno che mi gira cancello tutto lo spam che non centra niente con questa discussione :evil:
 
Nuova "piccola" Alfa (junior) - Spammiamo tutto qui

ElMatador":2cjhqksz ha detto:
Diabolik":2cjhqksz ha detto:
un giorno che mi gira cancello tutto lo spam che non centra niente con questa discussione :evil:
Rimarrebbero sì e no 10 pagine di discussione... :asd)

il che non guasterebbe... visto che per trovare post sulla junior devi diventare matto...
 
2 richieste cadute nel vuoto :sic)


e così mi è partito l'embolo e ho ripulito le ultime 2 pagine
adesso quel che è cancellato è cancellato, ulteriori polemiche non pertinenti la Junior proseguitele in pvt o in un'altra discussione
 
So che mi ucciderete ma sinceramente spero che la junior esca veramente a dicembre o massimo a gennaio 2009, perchè se esce prima non me la posso comprare subito dato che non c'ho una lira :rotolo) tenendo conto che il mio stato attuale è studente al serale e in cerca di occupazione diurna al momento la junior è solo un bellissimo sogno, quindi con più passa il tempo con più riesco a risparmiare e ho più possibilità di prendermela :nod)
Cercate di capirmi :asd)
 
Kakà o'meravigliao":3tuaq5gv ha detto:
So che mi ucciderete ma sinceramente spero che la junior esca veramente a dicembre o massimo a gennaio 2009, perchè se esce prima non me la posso comprare subito dato che non c'ho una lira :rotolo) tenendo conto che il mio stato attuale è studente al serale e in cerca di occupazione diurna al momento la junior è solo un bellissimo sogno, quindi con più passa il tempo con più riesco a risparmiare e ho più possibilità di prendermela :nod)
Cercate di capirmi :asd)
Si ma non è che se esce prima, poi smettono di farla dopo 1 mese eh... :asd)
Puoi sempre comprarla dopo 8-10 mesi che è uscita, che è anche meglio in quanto si spera che i primi problemi di gioventù siano già stati risolti.
 
306 Maxi":3jquvpss ha detto:
Kakà o'meravigliao":3jquvpss ha detto:
So che mi ucciderete ma sinceramente spero che la junior esca veramente a dicembre o massimo a gennaio 2009, perchè se esce prima non me la posso comprare subito dato che non c'ho una lira :rotolo) tenendo conto che il mio stato attuale è studente al serale e in cerca di occupazione diurna al momento la junior è solo un bellissimo sogno, quindi con più passa il tempo con più riesco a risparmiare e ho più possibilità di prendermela :nod)
Cercate di capirmi :asd)
Si ma non è che se esce prima, poi smettono di farla dopo 1 mese eh... :asd)

appunto...anzi...se decidi di comprarla dopo qualke mese è meglio...magari saltano fuori piccoli difetti che nell'arco di quei pochi mesi vengono corretti...inoltre nel frattempo potrebbero completare la gamma motori dandoti più scelta...e avrai tutto il tempo per leggere le prove su strada, i pareri di ki l'ha comprata per primo, ecc ;)
 
Poi nel 2009 è prevista l'uscita della GTA, so che non è l'ideale e saresti fuori budget perchè io son + o meno come te...20 anni, universitario in cerca di lavoro, ma almeno la vedi e tanto far finanziamento x finanziamento...si vedrà il prezzo. Se sta sui 25/26000 è come una 147 Q2, quindi penso ne valga la pena
 
Bè comunque a parte le battute chiaramente prima di comprarla aspetterò almeno 6 mesi dall'uscita, poi certo voglio vedere quanto costa la gta perchè come dice daxi se costa sui 25 massimo 26 mila euro allora può essere interessante, anche se al 99% mi butterò sul t-jet
 
c'è un articolo su 4r di gennaio... beh li parlano delle sospensioni posteriori con ponte interconnesso :?:

praticamente una Gpunto, come del resto si sapeva..

andando avanti con il giornale... trovo il disegno (non so se ufficiale o meno) della seat ibiza.. beh la fiancata con il finestrino posteriore è identica :?: solo che lei, secondo 4r, uscirà prima dell'alfa...
 
falconero79":331hs0c6 ha detto:
c'è un articolo su 4r di gennaio... beh li parlano delle sospensioni posteriori con ponte interconnesso :?:

praticamente una Gpunto, come del resto si sapeva..

andando avanti con il giornale... trovo il disegno (non so se ufficiale o meno) della seat ibiza.. beh la fiancata con il finestrino posteriore è identica :?: solo che lei, secondo 4r, uscirà prima dell'alfa...

e fra l'altro mi è sembrata piuttosto bellina ;)
 
falconero79":i53c60js ha detto:
c'è un articolo su 4r di gennaio... beh li parlano delle sospensioni posteriori con ponte interconnesso :?:

praticamente una Gpunto, come del resto si sapeva..
Appunto... si sapeva... quindi non capisco il motivo della faccina "scioccata". ;)

falconero79":i53c60js ha detto:
andando avanti con il giornale... trovo il disegno (non so se ufficiale o meno) della seat ibiza.. beh la fiancata con il finestrino posteriore è identica :?: solo che lei, secondo 4r, uscirà prima dell'alfa...
Molto probabilmente su 4r non hanno nessun contatto in Seat che gli passa qualche disegno, quindi hanno soltanto seguito la logica di design delle ultime Seat, cioè dei cloni (più brutti) delle Alfa Romeo... :asd)
 
Il FUSI":3ns2jb4x ha detto:
Ah ci credo, se continuiamo di sto passo la Seat fa a tempo anche a ristilizzarla e noi ancora a farci le seghe mentali sulla 955.
Viste le precedenti è meglio aspettare anche il rest della seat. Che non esca un'altro bidone, anche se stavolta sono sicuro che non sarà un bidone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top