Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se tornassimo a parlare di Junior invece che di 159 e affini?
 
orazietto75":n3s2jboz ha detto:
Diabolik":n3s2jboz ha detto:
se tornassimo a parlare di Junior invece che di 159 e affini?

già quoto!!

E magari evitando di sparare a zero su una macchina che ancora non si sa come sarà e di cui l'unica cosa ufficiale che s'è vista sono dei teaser da cui si capisce gran poco!!! :OK)

La cosa assurda e che noto sempre di più qui dentro è che a volte si difende Alfa a tutti i costi, altre si giudica senza cognizione di causa. :shrug03)
 
realboy":2v89s704 ha detto:
La cosa assurda e che noto sempre di più qui dentro è che a volte si difende Alfa a tutti i costi, altre si giudica senza cognizione di causa. :shrug03)

Il dramma è che i motivi per fare la prima cosa di norma non esistono, per supportare la seconda invece fin troppi te ne danno...............
 
Il FUSI":1warlci3 ha detto:
realboy":1warlci3 ha detto:
La cosa assurda e che noto sempre di più qui dentro è che a volte si difende Alfa a tutti i costi, altre si giudica senza cognizione di causa. :shrug03)

Il dramma è che i motivi per fare la prima cosa di norma non esistono, per supportare la seconda invece fin troppi te ne danno...............

Come non quotarti FUSI !!! :shrug03)
 
Il FUSI":2ebmac0p ha detto:
realboy":2ebmac0p ha detto:
La cosa assurda e che noto sempre di più qui dentro è che a volte si difende Alfa a tutti i costi, altre si giudica senza cognizione di causa. :shrug03)

Il dramma è che i motivi per fare la prima cosa di norma non esistono, per supportare la seconda invece fin troppi te ne danno...............

:asd) :asd) Mi auto censuro... visto che leggono quello che vogliono... almeno leggano anche i contro.. non solo i Pro... :asd)
 
Il FUSI":828760qw ha detto:
realboy":828760qw ha detto:
La cosa assurda e che noto sempre di più qui dentro è che a volte si difende Alfa a tutti i costi, altre si giudica senza cognizione di causa. :shrug03)

Il dramma è che i motivi per fare la prima cosa di norma non esistono, per supportare la seconda invece fin troppi te ne danno...............

Come non quotarti fusi... :OK)
 
titolo della discussione:

Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!


se volete parlare dell'obsolescenza presunta del 1.9 o di quanto pesa la Brera, aprite una discussione ad hoc o pescatene una già esistente dedicata allo scopo

grazie
 
dalle foto che si intravedono,mi sembra che le soluzioni techinche come la retromarcia e il retronebbia siano in basso come la Gpunto,e che gli scarichi non sono posizionati come la 159,la 147 ecc...ma con 2 cose che spunto dal paraurti..io spero proprio che non siano cosi....sono orrendi a mio avviso....
 
Saturno147":1bksodee ha detto:
dalle foto che si intravedono,mi sembra che le soluzioni techinche come la retromarcia e il retronebbia siano in basso come la Gpunto,e che gli scarichi non sono posizionati come la 159,la 147 ecc...ma con 2 cose che spunto dal paraurti..io spero proprio che non siano cosi....sono orrendi a mio avviso....

il primo manichino che vidi io non presentava retromarcia e retronebbia in basso nel paraurto (come invece Bravo). Quelle due foto con il telo sopra 3/4 di vettura mi lasciano perplesso che sia junior..
 
dal web:
"Ampia possibilità di personalizzare la propria “Junior” potendo scegliere il colore non solo della carrozzeria ma anche di alcuni particolari della vettura come la calotta degli specchi retrovisori e della cornice che circonda i fari anteriori. Per entrambi si potrà scegliere tra il colore carrozzaria tono su tono, il nero opaco, il cromato lucido ed il cromato satinato per un’ampia possibilità di scelta. Anche per gli interni si preannunciano ampie possibilità di personalizzazione, non solo di colori e materiali, ma anche di equipaggiamenti sempre più indispensabili come la presenza della chiavetta USB raggiungendo l’apice nella versione “superspotiva” denominata GTA da 230cv con allestimento specifico del quale si parlerà più specificatamente in uno dei prossimi articoli"
 
yugs":2qon680e ha detto:
Saturno147":2qon680e ha detto:
dalle foto che si intravedono,mi sembra che le soluzioni techinche come la retromarcia e il retronebbia siano in basso come la Gpunto,e che gli scarichi non sono posizionati come la 159,la 147 ecc...ma con 2 cose che spunto dal paraurti..io spero proprio che non siano cosi....sono orrendi a mio avviso....

il primo manichino che vidi io non presentava retromarcia e retronebbia in basso nel paraurto (come invece Bravo). Quelle due foto con il telo sopra 3/4 di vettura mi lasciano perplesso che sia junior..

sarà qualche prova su 149...
 
Diabolik":ym6zh6xj ha detto:
titolo della discussione:

Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!


se volete parlare dell'obsolescenza presunta del 1.9 o di quanto pesa la Brera, aprite una discussione ad hoc o pescatene una già esistente dedicata allo scopo

grazie

Caro Diabolik dimentichi che una legge non scritta del forum fa si che in qualsiasi topic, e dico qualsiasi, l'argomento cade inevitabilmente su quanto pesa la 159 o su quanto non vende la Brera....
...che vuoi farci, in un topic di 136 pagine poi..... ;)
 
Diabolik":30f7hwga ha detto:
titolo della discussione:

Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!


se volete parlare dell'obsolescenza presunta del 1.9 o di quanto pesa la Brera, aprite una discussione ad hoc o pescatene una già esistente dedicata allo scopo

grazie
Sei un grande! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top