Diabolik":1eczemd7 ha detto:se tornassimo a parlare di Junior invece che di 159 e affini?
orazietto75":n3s2jboz ha detto:Diabolik":n3s2jboz ha detto:se tornassimo a parlare di Junior invece che di 159 e affini?
già quoto!!
realboy":2v89s704 ha detto:La cosa assurda e che noto sempre di più qui dentro è che a volte si difende Alfa a tutti i costi, altre si giudica senza cognizione di causa. :shrug03)
Il FUSI":1warlci3 ha detto:realboy":1warlci3 ha detto:La cosa assurda e che noto sempre di più qui dentro è che a volte si difende Alfa a tutti i costi, altre si giudica senza cognizione di causa. :shrug03)
Il dramma è che i motivi per fare la prima cosa di norma non esistono, per supportare la seconda invece fin troppi te ne danno...............
Il FUSI":2ebmac0p ha detto:realboy":2ebmac0p ha detto:La cosa assurda e che noto sempre di più qui dentro è che a volte si difende Alfa a tutti i costi, altre si giudica senza cognizione di causa. :shrug03)
Il dramma è che i motivi per fare la prima cosa di norma non esistono, per supportare la seconda invece fin troppi te ne danno...............
Il FUSI":828760qw ha detto:realboy":828760qw ha detto:La cosa assurda e che noto sempre di più qui dentro è che a volte si difende Alfa a tutti i costi, altre si giudica senza cognizione di causa. :shrug03)
Saturno147":1bksodee ha detto:dalle foto che si intravedono,mi sembra che le soluzioni techinche come la retromarcia e il retronebbia siano in basso come la Gpunto,e che gli scarichi non sono posizionati come la 159,la 147 ecc...ma con 2 cose che spunto dal paraurti..io spero proprio che non siano cosi....sono orrendi a mio avviso....
yugs":2qon680e ha detto:Saturno147":2qon680e ha detto:dalle foto che si intravedono,mi sembra che le soluzioni techinche come la retromarcia e il retronebbia siano in basso come la Gpunto,e che gli scarichi non sono posizionati come la 159,la 147 ecc...ma con 2 cose che spunto dal paraurti..io spero proprio che non siano cosi....sono orrendi a mio avviso....
il primo manichino che vidi io non presentava retromarcia e retronebbia in basso nel paraurto (come invece Bravo). Quelle due foto con il telo sopra 3/4 di vettura mi lasciano perplesso che sia junior..
Saturno147":8ay8dc2s ha detto:mah..da quello che si puo vedere mi da l'impressione di una grande punto..soprattutto nelle bombature posteriori...
Diabolik":ym6zh6xj ha detto:titolo della discussione:
Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!
se volete parlare dell'obsolescenza presunta del 1.9 o di quanto pesa la Brera, aprite una discussione ad hoc o pescatene una già esistente dedicata allo scopo
grazie
Sei un grande! :OK)Diabolik":30f7hwga ha detto:titolo della discussione:
Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!
se volete parlare dell'obsolescenza presunta del 1.9 o di quanto pesa la Brera, aprite una discussione ad hoc o pescatene una già esistente dedicata allo scopo
grazie
Tigre 147":1sjocymv ha detto:La Junior arriverà nelle concessionarie a dicembre 2008 - gennaio 2009 - FONTE UFFICIALE FIAT