Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me si vede ancora troppo poco per giudicare e/o questo esemplare potrebbe non essere il design definitivo.. :ka) , cmq sono fiducioso che sarà bellina e interessante.. infondo all'alfa quanti anni sono che non si sbaglia un design? Spro soltanto non sembri una g.punto rimpastata, ad esempio o scarico così basso richiama troppo la g punto e anche il lunotto.. :scratch)
 
147nos":2s35m32i ha detto:
Secondo me si vede ancora troppo poco per giudicare e/o questo esemplare potrebbe non essere il design definitivo.. :ka) , cmq sono fiducioso che sarà bellina e interessante.. infondo all'alfa quanti anni sono che non si sbaglia un design? Spro soltanto non sembri una g.punto rimpastata, ad esempio o scarico così basso richiama troppo la g punto e anche il lunotto.. :scratch)

Se viene fuori come la tua in firma,ci metto la mia di firma...sul contratto... :sarcastic) :sarcastic)
 
Effettivamente....

mmmm.... :scratch)

Ho ingrandito la foto dello scarico e si nota che i pixel non coincidono, :nono02)
lo hanno attaccato sopra, :ahsisi) forse per nascondere quello vero. :sgrat) :scratch)

Niente scarico versione 911. :baby)

jnr1dl6.jpg


alfajunior3ns6.png
 
soloalfa":1psay021 ha detto:
147nos":1psay021 ha detto:
Secondo me si vede ancora troppo poco per giudicare e/o questo esemplare potrebbe non essere il design definitivo.. :ka) , cmq sono fiducioso che sarà bellina e interessante.. infondo all'alfa quanti anni sono che non si sbaglia un design? Spro soltanto non sembri una g.punto rimpastata, ad esempio o scarico così basso richiama troppo la g punto e anche il lunotto.. :scratch)

Se viene fuori come la tua in firma,ci metto la mia di firma...sul contratto... :sarcastic) :sarcastic)

Quoto! :love)
Solo he ora in firma ho messo la 500.. :crepap)
 
Il FUSI":29xtn00m ha detto:
Ma va!
Per questo ti dico che puzza di Punto. Con la marmitta che quando la vuoi far vedere, sembra un'emorroide o una cresta di gallo.
La marmitta in Alfa va incassata. Facciano come vogliono, ma non voglio una marmitta che tocca su ogni marciapiede in retro.


Sembra bella ma come dice FUSI c'è troppo fiat nel design... :sic)

però il retro corrisponde + o - con questo bozzetto...
alfajunioralfanamingmr4.jpg


jnr1dl6xe3.jpg
 
147nos":2n6zcwkr ha detto:
soloalfa":2n6zcwkr ha detto:
147nos":2n6zcwkr ha detto:
Secondo me si vede ancora troppo poco per giudicare e/o questo esemplare potrebbe non essere il design definitivo.. :ka) , cmq sono fiducioso che sarà bellina e interessante.. infondo all'alfa quanti anni sono che non si sbaglia un design? Spro soltanto non sembri una g.punto rimpastata, ad esempio o scarico così basso richiama troppo la g punto e anche il lunotto.. :scratch)

Se viene fuori come la tua in firma,ci metto la mia di firma...sul contratto... :sarcastic) :sarcastic)

Quoto! :love)
Solo he ora in firma ho messo la 500.. :crepap)

Azz...l'hai fatto apposta allora... :sedia) :sedia)
 
Ragazzi più passa il tempo e più mi convinco che queste foto sono delle bufale colossali... mi spiego meglio: le foto dovrebbero essere state fatte da un dipendente di nascosto per ovvi motivi... ma allora che senso ha modificarle col photoshop? :shrug03)
 
Ho già capito che se 159 e Brera sono state tormentate dal peso, questa sarà perseguitata dal "Mmhh, no mi sa troppo di Grande Punto"
Come si fa a dire che assomiglia alla Punto solo per la posizione dei catarifrangenti? :matto)

Comunque giudicare il posteriore di un auto da una foto frontale, in particolare da quella foto dove è coperto per 3/4, è molto difficile perchè a seconda della distanza e dell'inclinazione con cui si fa la foto cambia tantissimo e inoltre non hai il senso della profondità
 
osna":25k8ly0y ha detto:
Ho già capito che se 159 e Brera sono state tormentate dal peso, questa sarà perseguitata dal "Mmhh, no mi sa troppo di Grande Punto"...
Niente di nuovo. E' da 2 anni che quest'auto è martoriata da chi dice che sarà solo una GPunto rimarchiata... :ka)

Di certo non ammiro quelli che difendono un marchio anche di fronte alle peggiori nefandezze, ma qui c'è gente che, a costo di voler trovare difetti, sta vomitando giudizi sull'estetica di un'auto che è stata mostrata per sì e no un 10% della carrozzeria. :matto)
 
147nos":17qefxpd ha detto:
In effetti non riesco a capire perchè camuffare la marmitta.. :matto) :matto) :matto)
A me non sembra così palese che la marmitta sia camuffata.

147nos":17qefxpd ha detto:
E in secondo luogo se fosse una foto "rubata" come mai alfa non ha già fatto togliere la foto dai forums.. :scratch)
Forse perché sono foto nelle quali non si vede praticamente niente?
O forse è stata la stessa Alfa Romeo a farle uscire... :elio)
 
Scusate la domanda ma non ho voglia ne tempo di leggere le 100 e passa pagine del thread, qualcuno mi saprebbe dire la data di messa in commercio della junior? (all'incirca ovviamente) e soprattutto con quali motori diesel da quanti CV. debutterà (saranno multijet o di nuova generazione?!) perchè mi sto preparando altrimenti per altre notevoli spese di manutenzione della mia 147, così se potevo evitavo di farle cambiando addirittura auto... e buttando i soldi su un auto nuova..

Grazie anticipatamente..
 
Piazzo82":3s5edg5f ha detto:
Scusate la domanda ma non ho voglia ne tempo di leggere le 100 e passa pagine del thread, qualcuno mi saprebbe dire la data di messa in commercio della junior? (all'incirca ovviamente) e soprattutto con quali motori diesel da quanti CV. debutterà (saranno multijet o di nuova generazione?!) perchè mi sto preparando altrimenti per altre notevoli spese di manutenzione della mia 147, così se potevo evitavo di farle cambiando addirittura auto... e buttando i soldi su un auto nuova..

Grazie anticipatamente..
Presentazione a marzo 2008 a Ginevra, ma dovrebbe essere commercializzata la prossima estate, poco prima o subito dopo le ferie di agosto.
Al lancio dovrebbe essere disponibile soltanto il nuovo 1.6 MJet da 120 cv e 305 nm di coppia.
 
ElMatador":2pwcrecs ha detto:
Piazzo82":2pwcrecs ha detto:
Scusate la domanda ma non ho voglia ne tempo di leggere le 100 e passa pagine del thread, qualcuno mi saprebbe dire la data di messa in commercio della junior? (all'incirca ovviamente) e soprattutto con quali motori diesel da quanti CV. debutterà (saranno multijet o di nuova generazione?!) perchè mi sto preparando altrimenti per altre notevoli spese di manutenzione della mia 147, così se potevo evitavo di farle cambiando addirittura auto... e buttando i soldi su un auto nuova..

Grazie anticipatamente..
Presentazione a marzo 2008 a Ginevra, ma dovrebbe essere commercializzata la prossima estate, poco prima o subito dopo le ferie di agosto.
Al lancio dovrebbe essere disponibile soltanto il nuovo 1.6 MJet da 120 cv e 305 nm di coppia.

Il multijet 1.6 sarà un 16V?
Sarà il solito multijet o un motore di nuova concezione?
prestazioni?
(mi interessano per non pentirmi di prendere un'auto con meno cavalli della mia visto che la vorrei prendere al debutto), uscirà poi un altro diesel + potente?

Strano pensavo fosse commercializzata ad aprile/maggio..
 
Il motore è completamente nuovo.
Le prestazioni conosciute sono quelle che ho riportato: 120 cv, 305 nm di coppia.
Altre cose non ne ho lette...
E' probabile che successivamente su Junior venga montato anche un diesel più potente.
 
ora che ci penso,è possibile che la junior sia stata posticipata a settembre per i problemi che ha attualmente pomigliano e si vuole la sicurezza di un'auto che venga prodotta come si deve?
 
Piazzo82":3l7krgrf ha detto:
ElMatador":3l7krgrf ha detto:
Piazzo82":3l7krgrf ha detto:
Scusate la domanda ma non ho voglia ne tempo di leggere le 100 e passa pagine del thread, qualcuno mi saprebbe dire la data di messa in commercio della junior? (all'incirca ovviamente) e soprattutto con quali motori diesel da quanti CV. debutterà (saranno multijet o di nuova generazione?!) perchè mi sto preparando altrimenti per altre notevoli spese di manutenzione della mia 147, così se potevo evitavo di farle cambiando addirittura auto... e buttando i soldi su un auto nuova..

Grazie anticipatamente..
Presentazione a marzo 2008 a Ginevra, ma dovrebbe essere commercializzata la prossima estate, poco prima o subito dopo le ferie di agosto.
Al lancio dovrebbe essere disponibile soltanto il nuovo 1.6 MJet da 120 cv e 305 nm di coppia.

Il multijet 1.6 sarà un 16V?
Sarà il solito multijet o un motore di nuova concezione?
prestazioni?
(mi interessano per non pentirmi di prendere un'auto con meno cavalli della mia visto che la vorrei prendere al debutto), uscirà poi un altro diesel + potente?

Strano pensavo fosse commercializzata ad aprile/maggio..

prendere il diesel, oltre che ad essere diventato deleterio per via del prezzo che si avvicina alla verde, mi sembra non tanto saggio visto che quest'auto monterà i nuovi benzina che consumano meno e vanno decisamente di +
 
147nos":3udxr975 ha detto:
Secondo voi han fatto uscire volutamente queste foto o sono scappate? Pensavo potebbero averle fatte uscire per:
. vedere i feedback riguardanti lo scarico mod porsche
. vedere i feedback riguardanti la parte del paraurti bassa di colore nero
(l'autore delle foto dice che che non è sicuro che quella parte sia nera.. potrebbe anche essere verniciata)
. vedere in generale i feeback riguardanti la forma complessiva.. :shrug03)

secondo me è così...in tal caso esprimo il mio parere :culo)
scarico ----> osceno...voglio il doppio tondo classico!
parte bassa del paraurti ----> assolutamente in tinta!!! io se ne comprassi una correrei dal carrozziere a verniciare quella parte subito dopo averla ritirata :D
forma -----> da quello ke si vede non sembra il massimo, ma è ancora presto per giudicare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top