Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il FUSI":21wc8w1o ha detto:
Cmq puzza di GPunto lontano un miglio, posteriormente.

Si in effetti stò studiando la foto e ho capito perchè non mi convince la marmitta.. :ignore) , perchè stà sotto al paraurti come nelle fiat e non ben incassata nel paraurti! :mecry2)
 
Ma va!
Per questo ti dico che puzza di Punto. Con la marmitta che quando la vuoi far vedere, sembra un'emorroide o una cresta di gallo.
La marmitta in Alfa va incassata. Facciano come vogliono, ma non voglio una marmitta che tocca su ogni marciapiede in retro.
 
sono uscite anche stamattina sul blog progetto 955 ;)
aspetto cmq di vederla tutta...anche se così posso dire che il para post. mi sembra troppo bombato rispetto ai fianchi. lo scarico, invece, è inguardabile.
 
Mollan":1mmwxzso ha detto:
Rivedendo la foto posteriore, il lunotto non sembra a V e sotto il tergicristallo c'è una specie di spoiler..o micro-terzo volume, tipo serie 3 compact ma più piccolo. Cazz, speriamo che sia meglio!

Che il lunotto sarebbe stato piatto e pari come la punto si sapeva.
 
Male male male. :nono)

Il rumore dello scarico è ridicolo; molto meglio il Busso.
Il tetto non mi convince molto. Degli interni poi meglio non parlare...
Mi chiedo poi come cavolo faccia uno a guidare avvolto in un telo rosso..all'Alfa hanno perso la testa :matto)
E poi quelle cose sotto le ruote posteriori se le potevano risparmiare :ka)

Io sono Alfista.
W l'Alfa
 
Qualcuno su autoblog ha detto che potrebbe essere la 955GTA ma è impossibile imhò, primo perchè la GTA avà lo scarico duplex e di sicuro i fianchi che scendono piu dritti e larghi e secondo perchè la GTA debutterà nel 2009, un anno dopo.. sarebbe controtendenza presentare la GTA subito con la 955 normale.. :shrug03)
Guardando meglio la foto anteriore sembra anche che il muso non sia simmetrico, la parte sx dell'auto sembra piu alta che la dx, sembra che ci siano due profili diversi fra dx e sx. ;)
Poi chi ha fatto le foto ha detto che l'auto dentro è piena, cioè è solo un modello per gli esterni, che non ha motore e infatti gira sui carrelli e che probabilmente è solo una proposta di design e non la soluzione definitiva! :OK)

Secondo voi han fatto uscire volutamente queste foto o sono scappate? Pensavo potebbero averle fatte uscire per:
. vedere i feedback riguardanti lo scarico mod porsche
. vedere i feedback riguardanti la parte del paraurti bassa di colore nero
(l'autore delle foto dice che che non è sicuro che quella parte sia nera.. potrebbe anche essere verniciata)
. vedere in generale i feeback riguardanti la forma complessiva.. :shrug03)
 
osna":hve37lql ha detto:
Male male male. :nono)

Il rumore dello scarico è ridicolo; molto meglio il Busso.
Il tetto non mi convince molto. Degli interni poi meglio non parlare...
Mi chiedo poi come cavolo faccia uno a guidare avvolto in un telo rosso..all'Alfa hanno perso la testa :matto)
E poi quelle cose sotto le ruote posteriori se le potevano risparmiare :ka)

:D

:OK)
 
Cmq la macchina andrebbe svelata tutta x un'idea completa.
Dai dettagli nn sempra quella del photoshop 4route... x lo meno la calandra antero/inferiore è diversa, fendinebbia in stile 147..il postero/inferiore ricalca 1 pò quello della bravo (nn mi piace 1 gran ke)...
Raga però bisogna essere ottimisti...già queste foto sono 1 segnale in ottica ginevra...quindi la macchina sarà presentata..e magari in questi 3 mesi l'affineranno ancor di +...
Le alfa esteticamente sono state sempre validissime in questi ultimi anni e penso ke anke questa nell'insieme sarà molto bella.
Speriamo bene x quello ke c'è sotto l'abito:motori, sospensioni, sterzo...
1 saluto e nn fate troppo i musoni (minkia tre discussioni ci sono in giro sull'alfa e tutte con depressione galoppante...) alla fine è natale... :X)

:alfa)
 
8giovannino5":1m31sq2z ha detto:
Cmq la macchina andrebbe svelata tutta x un'idea completa.
Dai dettagli nn sempra quella del photoshop 4route... x lo meno la calandra antero/inferiore è diversa, fendinebbia in stile 147..il postero/inferiore ricalca 1 pò quello della bravo (nn mi piace 1 gran ke)...
Raga però bisogna essere ottimisti...già queste foto sono 1 segnale in ottica ginevra...quindi la macchina sarà presentata..e magari in questi 3 mesi l'affineranno ancor di +...
Le alfa esteticamente sono state sempre validissime in questi ultimi anni e penso ke anke questa nell'insieme sarà molto bella.
Speriamo bene x quello ke c'è sotto l'abito:motori, sospensioni, sterzo...
1 saluto e nn fate troppo i musoni (minkia tre discussioni ci sono in giro sull'alfa e tutte con depressione galoppante...) alla fine è natale... :X)

:alfa)

eh l'ottimismo è il profumo della vita :sarcastic)

ti chiami gianni per caso?
 
non ha il lunotto a V!!! :p Lo voglio lo voglio lo voglio...

Battute a parte, come proporzioni sembra un budino... mi aspetto una piccola grintosa, messa bene a terra, come acquattata (in attesa della preda: l'asfalto)...
 
Per chi non l'ha ancora notato lo scarico è stato sostituito...è un photoshop. Provate a zoomare la zona e capirete.

Per il resto, a me il dietro non convince per nulla, guardate dovè la sagoma del tergilunotto...è troppo in alto. O aveva il portellone semi-aperto oppure sta junior è un suv!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top