Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come si fa a non essere pessimisti?? L'unica cosa che si vede bene è il posteriore e fa letteralmente :cesso) :cesso)
 
Per quel che si vede mi sa molto da stili e componenti presi un po' qua e un po' la...

- i gruppi ottici bassi posteiori sono un copia/incolla da G. Punto http://static.blogo.it/autoblog/grande_punto_post.jpg e non mi sono mai piaciute le asimmetrie con il bianco da una parte e il rosso dall'altra
- lo scarico è posizionato esattamente come su G. Punto, spunta da sotto, non è incassato, ed è in stile Porsche.
- il fascione mi sa tanto da Bravo, inoltre ha una linea che sembra dal Pack M della Serie 3 http://static.blogo.it/autoblog/bmw-ser ... rio_02.jpg
- la bombatura posteriore mi ricorda la 147, e questo è sicuramente positivo
- anche l'anteriore mi sa di già visto con il fendinebbia tondo incassato nella carrozzeria ma non mi viene in mente dove

Ad ogni modo confido che questo sia un prototipo e che l'immagine globale e quello che ci sta sotto possa convincermi che sia questa la degna sostituta della 147, certo che se avessero fatto prima la Junior per poi derivarne la Punto credo sarebbe stato meglio per entrambi i marchi visto che inevitabilmente molte componenti verranno riprese.
 
147nos":3uh0dnzs ha detto:
Guardando meglio la foto anteriore sembra anche che il muso non sia simmetrico, la parte sx dell'auto sembra piu alta che la dx, sembra che ci siano due profili diversi fra dx e sx. ;)

effettivamente sembra che il lato guida abbia il faro ed il parafango sporgente sitle thesis, dall'altro lato la linea è più piatta ed il faro sembra carenato stile 147 serie 1.
al posteriore non capisco il baule: è apedrto o è sporgente?
lo scarico in effetti sembra photoshoppato, meglio :p
 
realboy":3utzo5jw ha detto:
Per quel che si vede mi sa molto da stili e componenti presi un po' qua e un po' la...

- i gruppi ottici bassi posteiori sono un copia/incolla da G. Punto http://static.blogo.it/autoblog/grande_punto_post.jpg, e non mi sono mai piaciute le asimmetrie con il bianco da una parte e il rosso dall'altra

Sembra che ci stanno prendendo per il culo. Anche quella parte è photoshop. E' stata colorata di bianco :D
Idem lo scarico è finto... resta il fatto comunque che quello originale era sempre sotto la carrozzeria e non incassato.
 
quel poco che si vede non mi convince...

il davanti ha lo scudetto piccolo della 147 serie 0

il dietro è tozzo e per nulla aggraziato... poi lo scarico fa pena

per me queste foto sono state fatte apposta per tastare il polso e per far ancora parlare di junior
 
realboy":2iyxox3q ha detto:
...
- anche l'anteriore mi sa di già visto con il fendinebbia tondo incassato nella carrozzeria ma non mi viene in mente dove

..

A me è venuto in mente l'anteriore HELVETIA gta look della 147 serie1. :shrug03)

Helvetia
B198uno.jpg


955
jnr2zq6.jpg
 
comunque : è una porcheria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per me se fosse questa , se la possono pure tenere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'unico motivo che mi viene in mente per il quale non hanno ancora fatto

trapelare foto è che sono indecisi sul design, evidentemente è poco

convincente o fa schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:KO) :KO) :KO) :KO) :evil: :evil: :evil: :evil:
 
147nos":2szg66gi ha detto:
realboy":2szg66gi ha detto:
...
- anche l'anteriore mi sa di già visto con il fendinebbia tondo incassato nella carrozzeria ma non mi viene in mente dove

..

A me è venuto in mente l'anteriore HELVETIA gta look della 147 serie1. :shrug03)

Helvetia
B198uno.jpg


955
jnr2zq6.jpg

Ecco dove l'avevo visto... grande Nos!!! :OK)
 
Mollan":3lah33v1 ha detto:
realboy":3lah33v1 ha detto:
Per quel che si vede mi sa molto da stili e componenti presi un po' qua e un po' la...

- i gruppi ottici bassi posteiori sono un copia/incolla da G. Punto http://static.blogo.it/autoblog/grande_punto_post.jpg, e non mi sono mai piaciute le asimmetrie con il bianco da una parte e il rosso dall'altra

Sembra che ci stanno prendendo per il culo. Anche quella parte è photoshop. E' stata colorata di bianco :D
Idem lo scarico è finto... resta il fatto comunque che quello originale era sempre sotto la carrozzeria e non incassato.

Concordo che ci stanno prendendo per il culo!!! :culo)

E secondo me sto giro si stanno facendo sul serio 4 risate a leggere i nostri commenti! :sedia)
 
realboy":797r7n79 ha detto:
Mollan":797r7n79 ha detto:
realboy":797r7n79 ha detto:
Per quel che si vede mi sa molto da stili e componenti presi un po' qua e un po' la...

- i gruppi ottici bassi posteiori sono un copia/incolla da G. Punto http://static.blogo.it/autoblog/grande_punto_post.jpg, e non mi sono mai piaciute le asimmetrie con il bianco da una parte e il rosso dall'altra

Sembra che ci stanno prendendo per il culo. Anche quella parte è photoshop. E' stata colorata di bianco :D
Idem lo scarico è finto... resta il fatto comunque che quello originale era sempre sotto la carrozzeria e non incassato.

Concordo che ci stanno prendendo per il culo!!! :culo)

E secondo me sto giro si stanno facendo sul serio 4 risate a leggere i nostri commenti! :sedia)
la penso allo stesso modo.
e in ugual modo,lo spero: non può essere questa l'auto anti-Mini
 
'Azz... due foto rubate, di cui una coperta al 95%, e già partono le flagellazioni?
Aspettare no eh? ;)

Comunque le foto dovrebbero essere originali, nessun photoshop.
L'effetto photoshop che alcuni vedono, penso sia dvuto al fatto che non si tratta di un modello marciante, ma di un'auto "finta" al quale sono stati "applicati" alcuni particolari, tipo la marmitta, i catarifrangenti e altre cose.
 
................MAH! :ka) Io aspetto con ansia il momento quando la sveleranno,per sentire i vostri commenti ill riguardo,fino a qell momento e tutto aria fritta! :smokin)
 
vabbè mi sembrano eccessive tutte ste critiche a malapena si vede mezzo paraurti e subito a giudicare;io consiglio di aspettare le foto ufficiali e poi si può giudicare e che cavolo........
 
Anche io aspetto...

per giudicare però una prima idea della macchina, anche se per la maggior parte è coperta, me la sono fatta...
il davanti sembra essere in linea con lo stile 8c anche se sembra un pò troppo alto. La fiancata non si vede mentre il dietro non mi garba molto come a diversa gente di questo forum....troppo tozzo e pesante da barcone....troppo somigliante alla G. Punto. Speriamo poi che cambino lo scarico e il fascione sotto di plastica spero lo facciano in tinta...
Risultato finale...a me da queste foto la macchina non convince molto...Vedremo la versione finale....sta di fatto che su questa macchina è stata catapultata una grande attenzione...(a mio parere non troppo correttamente...è da mesi e mesi che se ne parla e si continua a rimandarne l'uscita...speriamo solo che esca completa e non come nei casi di 159 e Brera che quando le andavi a ordinare all'inizio con alcuni optiona particolari dovevi aspettare mesi per averle). La vettura dovrebbe essere l'inizio della resurrezione Alfa ormai promessa da molto tempo...che ancora non si vede....se dovesse vendere sotto le aspettative o non essere apprezzata da molti non so dove l'Alfa andrà a finire...

Ciao

Luca
 
Lo scarico potrebbe essere veramente photoshoppato....ma senso di un operazione fatta così ad arte? effettivamente bisogna ingrandire bene per vedere i pixel che non coincidono.
Il paraurti invece non sembra ps il listello bianco che si vede è proprio 1 toppa messa sul paraurti nero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top