Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bruno147":2a3qd48g ha detto:
Le maniglie esterne e gli specchietti sono stile 159: spero in dettagli originali, altrimenti ripresi dalla tradizione come le maniglie di 156 o 147/GT.

Le 2 cose per distruggere definitivamente la mini dal punto di vista estetico imho sarebbero:

maniglie delle portiere così:
http://www.theautochannel.com/news/2005 ... 3.5-lg.jpg
o così:
http://www.autoblog.it/uploads/ferrari_ ... e_1000.jpg

e specchietti come la nuova TT:
http://us.autos1.yimg.com/img.autos.yah ... 40x480.jpg

le frecce sui lati mi piacerebbe che non fossero riproposte :)
 
Intanto, la concorrenza.....

La Audi A1 è stata presentata alla fabbrica di Bruxelles ieri

pxy_20447174_15816328_256.jpg

A1_2.jpg
 
Re: Intanto, la concorrenza.....

Neuropean":1wyszd4h ha detto:

il mascherone integrale davanti sa troppo di camion. I montanti di colore diverso ci stanno come i cavoli a merenda. Belli i cerchi. Bene la linea di cintura dritta e filante lungo tutta la fiancata (non come le bmw con la linea a culla spezzettata)..
 
bah la A1 non mi piace per nulla..
immaginatela del solito grigio e con i cerchi del 16 invece che del 19...
non mi trasmette nulla come tutte le audi
 
Re: Intanto, la concorrenza.....

yugs":2r4qpbdw ha detto:

il mascherone integrale davanti sa troppo di camion..
:asd)
Io quella Mascheraccia la chiamo "simpaticamente"..... Al Tombin :culo)
Sembra la griglia di un sotterraneo. :nono02)
 
realboy":2dtx4uw3 ha detto:
Questa è secondo me la più bella ricostruzione... peccato sia troppo simile alla 8C da cui è ovviamente derivata, e troppo grande rispetto ai 4 metri della Junior:

201107_alfanaming_02_b.jpg

Quotone, anche secondo me questa è la piu bella ricostruzione in assoluto! :nod)
Se fosse così sarebbe fantastica, esagerata! :love) :love) :love)
Per quanto riguarda un giudizio estetico e funzionale mi sembra perfetta per quello che deve essere, una sportiva.. poi se il baule è piccolo e ha la soglia piccola imhò non è un problema anzi.. gli specchi sono a goccia e nulla che vedere con la 59, le maniglie sono in linea con la nuva razza ma diverse (piu piccole) e le frecce non mi sembrano male anche se integrate allo specchio tipo nuova audiTT sarebbero belle! ;)
 
belle immagini, ma anche la brera era stupenda in prototipo... :mecry2) spero nn la facciano a uovo come la bravo e un pò la brera, ma due belle spalle spigolose e sporgenti come le vecchie alfa a cuneo, insomma se sorpasso un'auto con la "junior" deve essere talmente tagliente da lasciare il segno sulla carrozzeria degli altri :rotolo)

Poi io avevo anche proposto "Pod" per il richiamo al pod racer di star wars e ai vari giochini play e non in cui c'è appunto un pod da guidare a velocità epilettiche, e cmq richiamava anche l'i-pod, invece mi ritrovo "mod" :ka) nella lista ma che robba è "mod" che significato ha?

Ma ormai a stò punto ci sono dei vecchi :baby) ai vertici alfa, visto che nn ne fanno una giusta ma manca sempre qualcosa per farle decenti che per noi sembra scontato ma per loro... :shrug03) poi dobbiamo arrangiarci da soli...per andare a testa alta...

Dovrebbero rispettare pù i canoni del marchio e leggere sui forum dedicati nn chiedere a tutto il mondo e alle caslinghe... lìì sono i veri appassionati e nn gente che parla di alfa solo la domenica...compresa aimè gente che prende lo stipendio per fare un'auto solo per lavoro...

si sà è la passione è quella che trasforma la normalità in eccellenza!

ciao
 
tommyk":3eiujpq0 ha detto:
invece mi ritrovo "mod" :ka) nella lista ma che robba è "mod" che significato ha?

moderatore. è la nostra prossima auto di servizio. :crepap) :crepap)
 
dai ragaaa!!!! c'è stata la presentazione a porte chiuse, nessuno ha una fotina o sa qualcosa???? sono troppo curioso!!!! :mecry2)
 
tommyk":1c5xgbn6 ha detto:
belle immagini, ma anche la brera era stupenda in prototipo... :mecry2) spero nn la facciano a uovo come la bravo e un pò la brera, ma due belle spalle spigolose e sporgenti come le vecchie alfa a cuneo

quelli dell'euroNCap ke fanno il test sul pedone non penso sarebbero molto d'accordo :asd)
 
Gud":3p0wg6oe ha detto:
dai ragaaa!!!! c'è stata la presentazione a porte chiuse, nessuno ha una fotina o sa qualcosa???? sono troppo curioso!!!! :mecry2)

Ma sei sicuro che c'è stata questa presentazione? Perchè, se veramente vogliono commercializzarla nel Q3 2008, francamente mi sembra prestino per le presentazioni... :sic)
 
Dharko":2jxmaa3s ha detto:
Gud":2jxmaa3s ha detto:
dai ragaaa!!!! c'è stata la presentazione a porte chiuse, nessuno ha una fotina o sa qualcosa???? sono troppo curioso!!!! :mecry2)

Ma sei sicuro che c'è stata questa presentazione? Perchè, se veramente vogliono commercializzarla nel Q3 2008, francamente mi sembra prestino per le presentazioni... :sic)
Dovrebbe essere stata una presentazione "non" ufficiale per pochi intimi, giusto per i titolari dei più importanti concessionari italiani.
Quindi non è detto che trapeli qualcosa... :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top