Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":3bhqaam7 ha detto:
http://www.autobild.de/artikel/Themen-News-Ein-Junior-namens-quot-Furiosa-quot-_457453.html


...chi traduce?

Traduzione con google..l'ho un po' messa a posto in qualche cosa, comunque non dice niente di nuovo

"La nuova piccola auto da Alfa Romeo, nel 2008 sul mercato potrebbe chiamarsi Furiosa . Dodici nomi sono stati proposti come suggerimenti, e si è votato su Internet.
Da Dieter Schmidt 2008 sarà l'Alfa Romeo la piccola auto mercato aufmischen. Il nuovo nome per la junior l'ha scelto il pubblico su Internet : gli utenti provenienti da Germania, Spagna, Inghilterra, Francia, Giappone e Italia, ovviamente, hanno optato per il "Furiosa". Finora esisteva solo il titolo di Junior. Le scelte Sono state oltre a Furiosa i nomi Agea, Enos, Everso, Fira, Milo, Mod, Nevo, Solea, Sparvo, Velvetta e Ventura. I partecipanti tedeschi hanno scelto "Ventura" "
 
147jet":2yuwcmq6 ha detto:
IVAN":2yuwcmq6 ha detto:
http://www.autobild.de/artikel/Themen-News-Ein-Junior-namens-quot-Furiosa-quot-_457453.html


...chi traduce?

Traduzione con google..l'ho un po' messa a posto in qualche cosa, comunque non dice niente di nuovo

"La nuova piccola auto da Alfa Romeo, nel 2008 sul mercato potrebbe chiamarsi Furiosa . Dodici nomi sono stati proposti come suggerimenti, e si è votato su Internet.
Da Dieter Schmidt 2008 sarà l'Alfa Romeo la piccola auto mercato aufmischen. Il nuovo nome per la junior l'ha scelto il pubblico su Internet : gli utenti provenienti da Germania, Spagna, Inghilterra, Francia, Giappone e Italia, ovviamente, hanno optato per il "Furiosa". Finora esisteva solo il titolo di Junior. Le scelte Sono state oltre a Furiosa i nomi Agea, Enos, Everso, Fira, Milo, Mod, Nevo, Solea, Sparvo, Velvetta e Ventura. I partecipanti tedeschi hanno scelto "Ventura" "



... :grazie)
 
Il Padrino":ws2d8ace ha detto:
allora vi posso dire che a noi non è arrivato alcuni invito ne ufficiale ne ufficioso..

la junior quindi non è stata ancora presentata..anche perchè non penso che la politica di alfa sia..ok tu puoi vederla tu anche ma tu no.

non sarebbe corretto nei confronti dei tanti concessionari presenti sul territorio nazionale che portano con orgoglio il marchio Alfa Romeo piccoli o grandi che siano..

:OK)

neanche da noi nessun invito! :ka)
 
38571062_3afbb3fa90.jpg


ma è incidentata? :asd) :asd) :rotolo)
 
Saturno147":xcuu27s0 ha detto:
Il Padrino":xcuu27s0 ha detto:
allora vi posso dire che a noi non è arrivato alcuni invito ne ufficiale ne ufficioso..
dai,non essere omertoso e quello che nega sempra....solo perche sei il padrino non e' giusto farlo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

effettivamente una mattina mi sento svegliare nel letto e chi trovo..

Marchionne con i cornetti e il caffè

e m dice:

buongiorno caro vieni a vedere cosa ti ho portato fuori :rotolo) se ti piace la facciamo :asd)
 
mi correggo, nel cofano e parabrezza è la Multipla restyling!! :rotolo)
 
Il Padrino":6rxnmxnl ha detto:
Saturno147":6rxnmxnl ha detto:
Il Padrino":6rxnmxnl ha detto:
allora vi posso dire che a noi non è arrivato alcuni invito ne ufficiale ne ufficioso..
dai,non essere omertoso e quello che nega sempra....solo perche sei il padrino non e' giusto farlo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

effettivamente una mattina mi sento svegliare nel letto e chi trovo..

Marchionne con i cornetti e il caffè

e m dice:

buongiorno caro vieni a vedere cosa ti ho portato fuori :rotolo) se ti piace la facciamo :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) e poi sicuramente avra' aggiunto "se non e' di tuo gradimento,dimmi cosa dobbiamo modificare e lo facciamo"... :asd)
 
Saturno147":25rm035i ha detto:
Il Padrino":25rm035i ha detto:
Saturno147":25rm035i ha detto:
Il Padrino":25rm035i ha detto:
allora vi posso dire che a noi non è arrivato alcuni invito ne ufficiale ne ufficioso..
dai,non essere omertoso e quello che nega sempra....solo perche sei il padrino non e' giusto farlo... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

effettivamente una mattina mi sento svegliare nel letto e chi trovo..

Marchionne con i cornetti e il caffè

e m dice:

buongiorno caro vieni a vedere cosa ti ho portato fuori :rotolo) se ti piace la facciamo :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) e poi sicuramente avra' aggiunto "se non e' di tuo gradimento,dimmi cosa dobbiamo modificare e lo facciamo"... :asd)
Chissa che devono cambiare visto che ci metono tanto a farla. Padrino,ma proprio non ti piaceva. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
daxi87":159avl7t ha detto:
Ha la parte laterale/posteriore stile Polo :asd)

Spero tanto che i gusti dei crucchi non siano così...altrimenti capisco xkè vendono fox e a2 :sarcastic)

tantovale fare un wurstel con le ruote :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top