Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigi_cro":33zrlvta ha detto:
si puo' comodamente far cambiare il nome del topic.. :) in alfa FURIOSA...

lascialo così com'è, ancora non è detto che quello sia il nome definitivo... :asd) (spero)
 
Il nome non sarà Furiosa... scommetto il primo pieno di benzina della mia prossima Junior con altri futuri acquirenti :culo)

Questo concorso è stato veramente patetico, sono convinto che la vettura si dimostrerà molto più sostanziosa ed affascinante delle "proposte" del contest Naming. E spero anche molto più Alfa :?:
 
yugs":10w055yr ha detto:
yugs":10w055yr ha detto:
gigi_cro":10w055yr ha detto:
si puo' comodamente far cambiare il nome del topic.. :) in alfa FURIOSA...

lascialo così com'è, ancora non è detto che quello sia il nome definitivo... :asd) (spero)

infatti:
http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=114993

i vertici Alfa decideranno in ultima analisi il nome. ;)

e meno male anche xche furiosa come nome mi sa di troppa presa in giro dai competitors

che cavolata sto concorso
 
ma tanto si sa ke alla fine si chiamerà Junior...o al massimo GT Junior

era solo una campagna pubblicitaria per fare in modo ke tutti desiderassimo ke si chiamasse junior :ka)
e bisogna ammettere ke ci sono riusciti...in fiat per quanto riguarda il marketing se la cavano piuttosto bene :asd)

ma vi ricordate i vecchi spot della stilo? confrontati con quelli di 500, bravo, 159 ecc di oggi fanno veramente pietà
 
sakiss":1h5dt6g4 ha detto:
Felix7":1h5dt6g4 ha detto:
sakiss":1h5dt6g4 ha detto:
November 20,Junior will be presented in some important dealers.

Of this year or the next?
20/11/2007
Buona sera a tutti. :p :ciao)
Ma per oggi non erano in arrivo novità... :sgrat)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
simo__87":3w45fcqc ha detto:
...in fiat per quanto riguarda il marketing se la cavano piuttosto bene :asd)

E' quello che sostengo e scrivo speso anch'io. ;)

La pseudo-rinascita del GRUPPO FIAT è dovuto soprattutto al marketing più che alla sostanza vera e propria... :sarcastic)
 
ADAN":19kutoq3 ha detto:
sakiss":19kutoq3 ha detto:
Felix7":19kutoq3 ha detto:
sakiss":19kutoq3 ha detto:
November 20,Junior will be presented in some important dealers.

Of this year or the next?
20/11/2007
Buona sera a tutti. :p :ciao)
Ma per oggi non erano in arrivo novità... :sgrat)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Bisogna vedere se qualche persona che oggi ha avuto il contatto diretto con la nuova Junior, o qualcuno che è a conoscenza della cosa, ha l'hobby di scrivere su internet... ;)
 
Questa è secondo me la più bella ricostruzione... peccato sia troppo simile alla 8C da cui è ovviamente derivata, e troppo grande rispetto ai 4 metri della Junior:

201107_alfanaming_02_b.jpg
 
realboy":1t5fv2wc ha detto:
Questa è secondo me la più bella ricostruzione... peccato sia troppo simile alla 8C da cui è ovviamente derivata, e troppo grande rispetto ai 4 metri della Junior:

201107_alfanaming_02_b.jpg

Se sarà così, sembra molto bella.
 
Quell'elaborazione è piuttosto bella.

Mi piacciono molto i finestrini senza montante (stile GT) e la fiancata molto muscolosa. I vetri laterali devono avere una cornice cromata molto semplice ma nel contempo "lussuosa", di aspetto ed al tatto.
Al posteriore bene i fari ad un elemento circolare (che sulle ricostruzioni della 149 è unito al tipico faro a goccia) che preferisco rispetto ad elementi multipli.

Portellone bocciato: passi lo spoilerino che sostituisce il lunotto a V (per il quale io ancora spero), però la soglia è molto alta (troppo) e sembra stretta. La cornice del portellone stile ex-bravo non mi convince: preferisco che la lamiera sul fianco ricopra tutta la fiancata e che il portellone rimanga incastonato nel solo posteriore (stile 147).

Le maniglie esterne e gli specchietti sono stile 159: spero in dettagli originali, altrimenti ripresi dalla tradizione come le maniglie di 156 o 147/GT.

La freccia di direzione posticcia va bene anche più in alto. In ogni caso io parteggio per la freccia sulla fiancata e NON sullo specchietto.
 
IVAN":2abe0b35 ha detto:
Bisognerebbe cambiare il titolo di questa discussione in...Furiosa... :sgrat)
spero vivamente di no
12 nomi, 12 schifezze inguardabili hanno scelto, e furiosa non è di certo il meno peggio
 
Diabolik":u4n6edzu ha detto:
IVAN":u4n6edzu ha detto:
Bisognerebbe cambiare il titolo di questa discussione in...Furiosa... :sgrat)
spero vivamente di no
12 nomi, 12 schifezze inguardabili hanno scelto, e furiosa non è di certo il meno peggio

il titolo della discussione lo cambieremo credo contestualmente all'uscita del modello, quando si saprà (spero :asd) ) il nome definitivo.

Se sarà Furiosa, magari cancelliamo la discussione e facciamo finta di nulla :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top