Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ultimo photoshiop di 4ruote mi lascia perplesso sulla coda, con quella rastrematura che non ricordo affatto ci fosse quando la vidi parecchio tempo fa.. :eek13)
 
Per rastrematura intendi per caso lo spoilerino? A mio avviso se fosse così nn sarebbe male, anche se mi sa che un profilo simile renderebbe problematico avere il lunotto a V, infatti il PS mi sembra lo preveda normaluccio... Una curiosità(se vuoi/puoi dirlo: l'anteriore lo ricordi anch'esso simile ai PS di 4R quindi ai bozzetti???)
 
Felix7":2al26ik6 ha detto:
realboy":2al26ik6 ha detto:
Questa è secondo me la più bella ricostruzione... peccato sia troppo simile alla 8C da cui è ovviamente derivata, e troppo grande rispetto ai 4 metri della Junior:

visto che parli di ricostruzione, l'hai vista dal vivo?

Magari... se l'avessi vista non sarei qui ogni giorno per cercare di capirci qualcosa su come sarà!!! :shrug03)
 
claxpi":24m8okob ha detto:
realboy":24m8okob ha detto:
Questa è secondo me la più bella ricostruzione... peccato sia troppo simile alla 8C da cui è ovviamente derivata, e troppo grande rispetto ai 4 metri della Junior:

201107_alfanaming_02_b.jpg

Se sarà così, sembra molto bella.
questa e' la piu bella di quelle che ho visto fino ad ora... :cuore) ,dietro sembra una mini ferrari... :asd) ...

P.S.
ma l audi A1 con quella calandra e' diretta concorrente dello scania??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
realboy":1jihramk ha detto:
Felix7":1jihramk ha detto:
realboy":1jihramk ha detto:
Questa è secondo me la più bella ricostruzione... peccato sia troppo simile alla 8C da cui è ovviamente derivata, e troppo grande rispetto ai 4 metri della Junior:

visto che parli di ricostruzione, l'hai vista dal vivo?

Magari... se l'avessi vista non sarei qui ogni giorno per cercare di capirci qualcosa su come sarà!!! :shrug03)

Ah ok! :asd) dalla tua frase traspariva una certa sicurezza... :lol: :OK)
 
Dharko":145bddi2 ha detto:
Per rastrematura intendi per caso lo spoilerino? A mio avviso se fosse così nn sarebbe male, anche se mi sa che un profilo simile renderebbe problematico avere il lunotto a V, infatti il PS mi sembra lo preveda normaluccio... Una curiosità(se vuoi/puoi dirlo: l'anteriore lo ricordi anch'esso simile ai PS di 4R quindi ai bozzetti???)

ricordava l'8C in alcuni particolari, ma ne ho una visione ormai sbiadita.. Cmq non c'era photoshop che teneva, era da comprare al volo. :sbav)
 
bt":2gd14h1i ha detto:
Yugs ci dai una grande notizia!!!

Queste sono le parole che aspettavamo!

cioè? che a mia impressione un muletto prototipale sia bello (quindi un giudizio molto soggettivo) quando la vettura definitiva sarà presentata a più di un anno di distanza della mia visione casuale? :asd)
 
ElMatador":1yq6sw1u ha detto:
Dharko":1yq6sw1u ha detto:
Gud":1yq6sw1u ha detto:
dai ragaaa!!!! c'è stata la presentazione a porte chiuse, nessuno ha una fotina o sa qualcosa???? sono troppo curioso!!!! :mecry2)

Ma sei sicuro che c'è stata questa presentazione? Perchè, se veramente vogliono commercializzarla nel Q3 2008, francamente mi sembra prestino per le presentazioni... :sic)
Dovrebbe essere stata una presentazione "non" ufficiale per pochi intimi, giusto per i titolari dei più importanti concessionari italiani.
Quindi non è detto che trapeli qualcosa... :ka)

:A) :A) :A) Titiolari dei più importanti concessionariii.... fateci sapere qualcosaaaa... :asd)
 
yugs":mpj1asho ha detto:
bt":mpj1asho ha detto:
Yugs ci dai una grande notizia!!!

Queste sono le parole che aspettavamo!

cioè? che a mia impressione un muletto prototipale sia bello (quindi un giudizio molto soggettivo) quando la vettura definitiva sarà presentata a più di un anno di distanza della mia visione casuale? :asd)


cioè che la Junior sarà una bella Alfa Romeo....è quello che speriamo, e se il muletto era bello la speranza si accende!
 
bt":3tig3b0v ha detto:
yugs":3tig3b0v ha detto:
bt":3tig3b0v ha detto:
Yugs ci dai una grande notizia!!!

Queste sono le parole che aspettavamo!

cioè? che a mia impressione un muletto prototipale sia bello (quindi un giudizio molto soggettivo) quando la vettura definitiva sarà presentata a più di un anno di distanza della mia visione casuale? :asd)


cioè che la Junior sarà una bella Alfa Romeo....è quello che speriamo, e se il muletto era bello la speranza si accende!

ah, vero! :p
 
allora vi posso dire che a noi non è arrivato alcuni invito ne ufficiale ne ufficioso..

la junior quindi non è stata ancora presentata..anche perchè non penso che la politica di alfa sia..ok tu puoi vederla tu anche ma tu no.

non sarebbe corretto nei confronti dei tanti concessionari presenti sul territorio nazionale che portano con orgoglio il marchio Alfa Romeo piccoli o grandi che siano..

:OK)
 
Il Padrino":1d2kekb1 ha detto:
allora vi posso dire che a noi non è arrivato alcuni invito ne ufficiale ne ufficioso..

la junior quindi non è stata ancora presentata..anche perchè non penso che la politica di alfa sia..ok tu puoi vederla tu anche ma tu no.

non sarebbe corretto nei confronti dei tanti concessionari presenti sul territorio nazionale che portano con orgoglio il marchio Alfa Romeo piccoli o grandi che siano..

:OK)
:hail) :hail) :hail)

:fluffle) :ciao)
 
infatti,molte cose che si sentono in giro(parlo in generale)sono bufale....bisogna guardare solo ed esclusivamente i fatti.. :nod) ...cmq se fosse come l'ultima foto postata,a me non dispiacerebbe affatto.... :nod) :elio)
 
certo che se fosse come nella ricostruzione qui sopra... :love)

esiste qualche possibilità di vederla al motor show?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top