dallas140cv":xyxur5to ha detto:@spino
EGR sul benzina??? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2)
no no jtd
dallas140cv":xyxur5to ha detto:@spino
EGR sul benzina??? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2)
Grass":1y6riltk ha detto:Potete andare a scriverlo voi il 4r visto che siete così pro... la sapete così lunga ..... e già che siete potete anche passare in fabbrica a insegnargli come devono fare, secondo le vostre specifiche, i motori :asd)
Cosa c'entrano poi le indiscrezioni di 4r con la storia del motore lo sapete solo voi.
dallas140cv":1y6riltk ha detto:Grass":1y6riltk ha detto:..... e già che siete potete anche passare in fabbrica a insegnargli come devono fare, secondo le vostre specifiche, i motori :asd)
Purtroppo per te sono già loro che lavorano a questi motori..... :sedia)
daxi87":3qy2z1x7 ha detto:Mi assumo la responsabilità di questo OT, perchè volevo delucidazioni in merito ai motori che verranno utilizzati su junior...
squalettoge":1wtt9h5b ha detto:it
alla fine
1.4 e 1.8 benzina
1.6 e 1.9 diesel corretto?
potenze?
spino":3t7gt7kz ha detto:daxi87":3t7gt7kz ha detto:Mi assumo la responsabilità di questo OT, perchè volevo delucidazioni in merito ai motori che verranno utilizzati su junior...
No va bè la domanda è più che lecita ed IT. Il fatto è che da quanto so c'è ancora incertezza sui motori che junior avrà al lancio e subito dopo. Molto probabilmente avrà la gamma 1.4 benzina nelle varie declinazioni di potenza, a partire dall'aspirato fino al turbo 155CV. Per i diesel dovrebbe esserci con buona probabilità il 1.6 120, mentre non sono sicuro circa il 105CV.
Non so nulla circa il 1.4 pompato a 180CV (quello della abarth ss per intenderci). È possibile che resti esclusiva abarth.
Il 1.8 TC JTS per la versione di punta arriverà un po' dopo.
Conta comunque che l'idea la cambiano sovente, ma i motori alla fine sono quelli...di lì non si scappa
Piccolo EDIT in aggiunta al post di squaletto che ho letto solo ora:
il 1.9 jtd (o 2.0 che sia) che io sappia non verrà messo. Il 1.4 turbo benza da 165CV al quale fa riferimento sakiss è vero, ma non da subito.
spino":2tohcoxf ha detto:daxi87":2tohcoxf ha detto:Mi assumo la responsabilità di questo OT, perchè volevo delucidazioni in merito ai motori che verranno utilizzati su junior...
No va bè la domanda è più che lecita ed IT. Il fatto è che da quanto so c'è ancora incertezza sui motori che junior avrà al lancio e subito dopo. Molto probabilmente avrà la gamma 1.4 benzina nelle varie declinazioni di potenza, a partire dall'aspirato fino al turbo 155CV. Per i diesel dovrebbe esserci con buona probabilità il 1.6 120, mentre non sono sicuro circa il 105CV.
Non so nulla circa il 1.4 pompato a 180CV (quello della abarth ss per intenderci). È possibile che resti esclusiva abarth.
Il 1.8 TC JTS per la versione di punta arriverà un po' dopo.
Conta comunque che l'idea la cambiano sovente, ma i motori alla fine sono quelli...di lì non si scappa
Piccolo EDIT in aggiunta al post di squaletto che ho letto solo ora:
il 1.9 jtd (o 2.0 che sia) che io sappia non verrà messo. Il 1.4 turbo benza da 165CV al quale fa riferimento sakiss è vero, ma non da subito.
pis-pis":22jt0tig ha detto:per il momento gli è stato dato il nome definitivo a quanto pare:
FURIOSA
Almeno questa è la comunicazione che ho ricevuto nel mio indirizzo di posta elettronica oggi da parte di alfanaming
lelesch81":3rumdw89 ha detto:Grass":3rumdw89 ha detto:Potete andare a scriverlo voi il 4r visto che siete così pro... la sapete così lunga ..... e già che siete potete anche passare in fabbrica a insegnargli come devono fare, secondo le vostre specifiche, i motori :asd)
Cosa c'entrano poi le indiscrezioni di 4r con la storia del motore lo sapete solo voi.
è il sempice discorso che in questo forum scrivono persone che lavorano in FIAT & C. quindi sanno quello che stanno facendo..
Grass":2dp0pati ha detto:lelesch81":2dp0pati ha detto:Grass":2dp0pati ha detto:Potete andare a scriverlo voi il 4r visto che siete così pro... la sapete così lunga ..... e già che siete potete anche passare in fabbrica a insegnargli come devono fare, secondo le vostre specifiche, i motori :asd)
è il sempice discorso che in questo forum scrivono persone che lavorano in FIAT & C. quindi sanno quello che stanno facendo..
allora perchè nessuno sà se questo fantomatico milleotto ha l'uniair o no?
Si continua a fare sboroni egr e cazzi vari pero non rispondete alle domande che vi fanno
Grass":3gctmt3t ha detto:lelesch81":3gctmt3t ha detto:Grass":3gctmt3t ha detto:Potete andare a scriverlo voi il 4r visto che siete così pro... la sapete così lunga ..... e già che siete potete anche passare in fabbrica a insegnargli come devono fare, secondo le vostre specifiche, i motori :asd)
Si continua a fare sboroni egr e cazzi vari pero non rispondete alle domande che vi fanno
C.C. Roth":378tqo3t ha detto:Speriamo trapeli qualcosa dalla mini presentazione a porte chiuse di domani... :clap)
C.C. Roth":3ebrsts5 ha detto:Speriamo trapeli qualcosa dalla mini presentazione a porte chiuse di domani... :clap)
si saranno informati ed istruiti :asd)147nos":3sa0o0b4 ha detto:C.C. Roth":3sa0o0b4 ha detto:Speriamo trapeli qualcosa dalla mini presentazione a porte chiuse di domani... :clap)
Mini presentazione? :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Praticamente i conce saranno informati?