1.4 Jtb 135 hp not ready from the beginning?sakiss":es4yg8c1 ha detto:Launch engines
1.4 95-105hp
1.4JTB 165hp
1.8JTB 230hp
1.6JTDm 120hp
……………………
1.4JTB 130-135hp
1.4JTB 190+ hp(Alfa Unica)
1.6JTDm 155hp
Sì, i JTB credo siano praticamente dei TJet.minkiux":11rbsogo ha detto:Sono anch'io ignorante in materia, quindi perdonatemi se sparo caxxate.
Però se non ricordo male, i 1.4 JTB sono praticamente i Tjet, mentre i 1.8 JTB sono i nuovi motori dotati di tecnologia MultiAir (iniezione diretta e alzata delle valvole elettronica/pneumatica).
Ho controllato un po'...minkiux":uwmyqhg7 ha detto:No no, il 1.8jtb è un MultiAir, su questo ci posso mettere la mano sul fuoco. Non per niente è ricavato dall'"abbinamento" di due 900cc bicilindici multiair, attualmente in dimostrazione sulla Panda Aria.
petersolberg":1sd0j7wt ha detto:Con queste date, Alfa non può più ritardare nemmeno di un giorno; deve rispettarle a tutti i costi!!!!
La 147, per quanto ottima, farà fatica un altro anno a tenere le vendite da sola; la junior potrebbe aiutarla aspettando la 149!!
Però ripeto che ulteriori ritardi su queste date di commercializzazione sarebbero un bel problema!!!!
Fondamentale, poi, che le auto escano perfette (sia come guidabilità sia come qualità costruttiva)!!!!
ElMatador":gimbnlo7 ha detto:Ho controllato un po'...minkiux":gimbnlo7 ha detto:No no, il 1.8jtb è un MultiAir, su questo ci posso mettere la mano sul fuoco. Non per niente è ricavato dall'"abbinamento" di due 900cc bicilindici multiair, attualmente in dimostrazione sulla Panda Aria.
Hai ragione, il 1.8 JTB è Multiair. :OK)
Il 1.8 sì, il 1.4 dovrebbe essere lo stesso di Bravo e GPunto, senza iniezione diretta, ma con un po' di cavalli in più.Felix7":1pg8uwt5 ha detto:ElMatador":1pg8uwt5 ha detto:Ho controllato un po'...minkiux":1pg8uwt5 ha detto:No no, il 1.8jtb è un MultiAir, su questo ci posso mettere la mano sul fuoco. Non per niente è ricavato dall'"abbinamento" di due 900cc bicilindici multiair, attualmente in dimostrazione sulla Panda Aria.
Hai ragione, il 1.8 JTB è Multiair. :OK)
Quindi a differenza dei t-jet fiat della Bravo -Gpunto, questi saranno ad iniezione diretta?
sui consumi non credo siano buoni, anzi..daxi87":15iythfs ha detto:Ma questi motori in poche parole dovrebbero avere...buone prestazioni e ottimi consumi...giusto?
ElMatador":2lnso6rp ha detto:Ho controllato un po'...minkiux":2lnso6rp ha detto:No no, il 1.8jtb è un MultiAir, su questo ci posso mettere la mano sul fuoco. Non per niente è ricavato dall'"abbinamento" di due 900cc bicilindici multiair, attualmente in dimostrazione sulla Panda Aria.
Hai ragione, il 1.8 JTB è Multiair. :OK)
un multiair turbo non ha senso di esistere! :asd)spino":1nuhtphi ha detto:ElMatador":1nuhtphi ha detto:Ho controllato un po'...minkiux":1nuhtphi ha detto:No no, il 1.8jtb è un MultiAir, su questo ci posso mettere la mano sul fuoco. Non per niente è ricavato dall'"abbinamento" di due 900cc bicilindici multiair, attualmente in dimostrazione sulla Panda Aria.
Hai ragione, il 1.8 JTB è Multiair. :OK)
Mi spiace ma vi siete appena bruciati la mano entrambi
Non è multiair il 1.8 turbo
A questo punto mi arrendo...spino":2e97nyuz ha detto:ElMatador":2e97nyuz ha detto:Ho controllato un po'...minkiux":2e97nyuz ha detto:No no, il 1.8jtb è un MultiAir, su questo ci posso mettere la mano sul fuoco. Non per niente è ricavato dall'"abbinamento" di due 900cc bicilindici multiair, attualmente in dimostrazione sulla Panda Aria.
Hai ragione, il 1.8 JTB è Multiair. :OK)
Mi spiace ma vi siete appena bruciati la mano entrambi
Non è multiair il 1.8 turbo
minkiux":b1t360v0 ha detto:A sto punto mi arrendo anch'io! Però ricordo che anche su 4ruote (ottobre o novembre) spiegavano bene questa cosa, compreso il fatto che il 1.8 jtb fosse un multiair derivato dal bicilindrico 900cc della Panda Aria