Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, :p :ciao)

la vedo dura che mamma Alfa chiami la sua piccolina "FURIOSA" :matto) ;)

Cmq, a mio mod. parere, una versione pepata con quel nome ci potrebbe anche stare, :nod) tipo SS usato per la Punto. :)

Voi che ne dite? :scratch) :scratch) :scratch)
 
Felix7":1fccxv2x ha detto:
sakiss":1fccxv2x ha detto:
November 20,Junior will be presented in some important dealers.

Of this year or the next?
Chiaramente di questo.
Sarà un'anteprima per alcuni concessionari (credo i più importanti) e basta.
Sembra ci sia una diatriba, tra i venditori e la casa, in merito alla data di commercializzazione del modello.
I primi spingono per averla in concessionaria entro massimo giugno 2008, la casa vorrebbe posticipare il tutto dopo le ferie.
 
Giugno o dopo le ferie ? parlavano di primavera 2008 ... allora x la 149 andiamo nel 2010 ... l'anno del contatto , meglio , lunga vita e prosperità alla 147
 
Snupy":3f7stk7e ha detto:
Giugno o dopo le ferie ? parlavano di primavera 2008 ... allora x la 149 andiamo nel 2010 ... l'anno del contatto, meglio, lunga vita e prosperità alla 147
:OK)



Chissà perchè ........ ma sentivo che finiva così. :asd)

Lunga vita alla Nasona. :147)
 
Snupy":35mvdx2w ha detto:
Giugno o dopo le ferie ? parlavano di primavera 2008 ...
La produzione vera e propria dovrebbe iniziare a cavallo delle ferie estive 2008.

Snupy":35mvdx2w ha detto:
...allora x la 149 andiamo nel 2010 ... l'anno del contatto , meglio , lunga vita e prosperità alla 147
La 149 sembra sia prevista ad un anno dal lancio della Junior, quindi 2009 molto inoltrato.
 
Con queste date, Alfa non può più ritardare nemmeno di un giorno; deve rispettarle a tutti i costi!!!!
La 147, per quanto ottima, farà fatica un altro anno a tenere le vendite da sola; la junior potrebbe aiutarla aspettando la 149!!
Però ripeto che ulteriori ritardi su queste date di commercializzazione sarebbero un bel problema!!!!
Fondamentale, poi, che le auto escano perfette (sia come guidabilità sia come qualità costruttiva)!!!!
 
E' normale che se la presentano a Giugno e quindi anche le ordinazioni partiranno da li...si calcolan 30/40 giorni x averla e si arriva a fine luglio (se va bene)/agosto e ad agosto non te le consegnan x via delle ferie. Quindi è naturale che arriveranno tutte a settembre come dice alfa.

Spero che capiate il mio ragionamento contorto :asd)
 
Ciao a tutti sono un nuovo membro finalmente di questo bellissimo forum :26)
Bè visto che sono molto interessato ad acquistare la junior(perchè mi rifiuto di pensare che la chiameranno con quel nome che ha vinto il concorso), vorrei subito fare una domanda, visto che a quanto pare il 20 novembre la presentaranno in alcuni concessionari vuol dire che quindi entro quella data si vedranno le foto ufficiali? E che quindi si avranno anche altre informazioni ufficiali(interni,motori,caratteristiche tecniche)?
Grazie e ancora complimenti per questo splendido forum,splendido come l'alfa :alfa)
 
Kakà o'meravigliao":2vgtgywa ha detto:
Ciao a tutti sono un nuovo membro finalmente di questo bellissimo forum :26)
Bè visto che sono molto interessato ad acquistare la junior(perchè mi rifiuto di pensare che la chiameranno con quel nome che ha vinto il concorso), vorrei subito fare una domanda, visto che a quanto pare il 20 novembre la presentaranno in alcuni concessionari vuol dire che quindi entro quella data si vedranno le foto ufficiali? E che quindi si avranno anche altre informazioni ufficiali(interni,motori,caratteristiche tecniche)?
Grazie e ancora complimenti per questo splendido forum,splendido come l'alfa :alfa)

basta che scorri questo topic all'indietro
 
e intanto l'audi ringrazia...

può essere che tutto il ritardo sia dovuto alla dipartita di egger? e guardacaso in audi ha disegnato la metroproject
 
Kakà o'meravigliao":1gef6rnr ha detto:
...visto che a quanto pare il 20 novembre la presentaranno in alcuni concessionari vuol dire che quindi entro quella data si vedranno le foto ufficiali?...

Rickyfer":1gef6rnr ha detto:
cioè credete che esca in anteprima tra 4 gg e finora non se ne è vista manco una fotina???? :shrug03) :shrug03)
Forse non mi sono spiegato bene.
Non è che Junior verrà mostrata al pubblico "all'interno" di alcuni concessionari.

Martedì prossimo, 20/11, verrà fatta vedere la Junior ad alcune persone, in rappresentanza dei più importanti concessionari Alfa Romeo.

Però, dopo tale incontro, magari qualche scatto di sfuggita potrebbe apparire su internet... :elio)
 
ElMatador":1qw061n0 ha detto:
Però, dopo tale incontro, magari qualche scatto di sfuggita potrebbe apparire su internet... :elio)

Questa è la parte che mi piace di più :p , così come anche la "conoscenza casuale" degli allestimenti e motorizzazioni al lancio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top