Grass":5qbnn3c3 ha detto:pare abbia vinto "furiosa"....
sakiss":1higza8k ha detto:November 20,Junior will be presented in some important dealers.
Chiaramente di questo.Felix7":1fccxv2x ha detto:sakiss":1fccxv2x ha detto:November 20,Junior will be presented in some important dealers.
Of this year or the next?
:OK)Snupy":3f7stk7e ha detto:Giugno o dopo le ferie ? parlavano di primavera 2008 ... allora x la 149 andiamo nel 2010 ... l'anno del contatto, meglio, lunga vita e prosperità alla 147
La produzione vera e propria dovrebbe iniziare a cavallo delle ferie estive 2008.Snupy":35mvdx2w ha detto:Giugno o dopo le ferie ? parlavano di primavera 2008 ...
La 149 sembra sia prevista ad un anno dal lancio della Junior, quindi 2009 molto inoltrato.Snupy":35mvdx2w ha detto:...allora x la 149 andiamo nel 2010 ... l'anno del contatto , meglio , lunga vita e prosperità alla 147
20/11/2007Felix7":1xicpw72 ha detto:sakiss":1xicpw72 ha detto:November 20,Junior will be presented in some important dealers.
Of this year or the next?
Kakà o'meravigliao":2vgtgywa ha detto:Ciao a tutti sono un nuovo membro finalmente di questo bellissimo forum :26)
Bè visto che sono molto interessato ad acquistare la junior(perchè mi rifiuto di pensare che la chiameranno con quel nome che ha vinto il concorso), vorrei subito fare una domanda, visto che a quanto pare il 20 novembre la presentaranno in alcuni concessionari vuol dire che quindi entro quella data si vedranno le foto ufficiali? E che quindi si avranno anche altre informazioni ufficiali(interni,motori,caratteristiche tecniche)?
Grazie e ancora complimenti per questo splendido forum,splendido come l'alfa :alfa)
Kakà o'meravigliao":1gef6rnr ha detto:...visto che a quanto pare il 20 novembre la presentaranno in alcuni concessionari vuol dire che quindi entro quella data si vedranno le foto ufficiali?...
Forse non mi sono spiegato bene.Rickyfer":1gef6rnr ha detto:cioè credete che esca in anteprima tra 4 gg e finora non se ne è vista manco una fotina???? :shrug03) :shrug03)
ElMatador":1qw061n0 ha detto:Però, dopo tale incontro, magari qualche scatto di sfuggita potrebbe apparire su internet... :elio)