Felix7":2wzn9y5s ha detto:Gud":2wzn9y5s ha detto:Quoto daxi87
felix
la junior è un'utilitaria nel senso che è la più piccola delle alfa e si colloca nel segmento b con punto,corsa,clio ecc.. che guarda caso sono utilitarie, diciamo che è un'utillitaria premium ok? la mini non è un'utilitaria fighetta?
io ho provato la punto sport 130cv mjet e la trovo soddisfacente in tutto meno le finiture e i materiali interni che sicuramente sulla junior saranno rivisti e migliorati.
poi dove c'è scritto che con un ponte torcente e uno sterzo elettrico non si possano fare buone cose?
Figurati se la mini con il prezzo che si ritrova viene considerata utilitaria! La mini ha dei criteri progettuali unici (uno stupendo multilink al posteriore che è ancora meglio del nostro Mc pherson Camuffo!) Ripeto che non metto in dubbio la bontà della Punto, ma servono soluzioni esclusive e votate alla sportività. Possono farlo con 100 bracci, ma quel ponte torcente di sportivo non ha nulla. Le buone cose sono diverse da cose sportive. :ka) Ma alla fine venderà, la prenderanno quelli che non possono prendere una A1. :ka) La sportività, non solo nei motori, ma soprattutto nella dinamica di guida e nella ciclistica DEVE essere una priorità, ecchecazzo!
si infatti la A1 avrà l'esclusivissimo e sportivissimo pianale della polo! :rotolo)
poi la mini allora come la consideri? se non segmento b (utilitarie)premium? il costo è irrilevante una bravo e una BMW serie 1 sono sempre berline di segmento c anche se la differenza di prezzo è spropositata! non è che se faccio una Fox e la faccio pagare 200.000€ diventa una supercar!