alequinta":c16tczau ha detto:il blog alfajunior.it propone questo ps della rivista inglese autocar
vi prego basta con questi ps del piffero
alequinta":c16tczau ha detto:il blog alfajunior.it propone questo ps della rivista inglese autocar
Perchè?Felix7":301zd9vm ha detto:Se le sorti dell'Alfa sono concentrate su questa Junior, siamo messi proprio molto peggio del previsto. :sic)
sakiss":26g8nprk ha detto:Propably presentation in Geneva (January 2008) and market launch in second semister of 2008.
daxi87":22kxvo9e ha detto:L'abarth ha 155 cv e la punto sport 120, quindi si, è vero...ce la giochiamo, ma se proprio vuoi qualcosa di + a questo punto prendi il 1.8.
Il 1.4 della junior non è la versione "sportiva" come lo era la sport x la gpunto o lo è ora la abarth, x quella versione faranno il 1.8 :OK)
Mollan":2of161nv ha detto:Per me dovrebbero fare come i tedeschi...
Fornire 1.4 T 155 o 160cv e quello 180 della abarth...
Oppure mettere il 180cv come "kit Quadrifoglio".
Insomma...far credere alla gente che 180cv per un alfa "non meritano" una versione particolare...
Un po' come in VW.... dove Golf e Leon hanno col 2.0Turbo 200cv delle versioni speciali. Audi invece li usa "come se fosse normale"...
Gud":1enr7wb7 ha detto:Mollan":1enr7wb7 ha detto:Per me dovrebbero fare come i tedeschi...
Fornire 1.4 T 155 o 160cv e quello 180 della abarth...
Oppure mettere il 180cv come "kit Quadrifoglio".
Insomma...far credere alla gente che 180cv per un alfa "non meritano" una versione particolare...
Un po' come in VW.... dove Golf e Leon hanno col 2.0Turbo 200cv delle versioni speciali. Audi invece li usa "come se fosse normale"...
infatti sicuramente faranno così
la punto 150cv è la abarth mentre la junior 165cv è solo la junior 165cv
daxi87":3hmpsle5 ha detto:beh...diciamo che dovrebbero esser buone le prestazioni, ma...io voglio lo sterzo preciso, la guida da Alfa!