Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1jl6j6vj ha detto:
Solito photoshop su base 147... pacchiano.

Per le news, condivido quanto dice Cravero sulla presunta cannibalizzazione con Abarth... Gli abarthisti sceglieranno cmq Punto, gli Alfisti saranno attirati da Junior. Poi va beh, nel mezzo c'è anche chi prende una o l'altra per gusti che non si rifanno all'attaccamento al marchio, ma la linea tracciata è quella. Senza contare che tra le cose distintive di Junior ci sarà la GTA e le sospensioni contrattive.. Mi lascia li il fatto della trazione integrale su GTA, non ne sapevo nulla. Speriamo (se così sarà) che la ottimizzino più di quella che equipaggia 159/Brera V6.

Secondo me la GTA tira Davanti... :asd) :asd) Visto che la 147 fu ribattezzata "macchina insana"...

:crepap)
 
All' infuori delle varie cazzate di autocar(come il motore della GTA :rotolo) ) avevamo già parlato della trazione integrale su junior GTA e si era arrivati alla conclusione che è alquanto improbabile la sua adozione (anche se a me non dispiacerebbe) tuttavia ritengo più probabile che adottino una nuova versione del q2 al più.
Ah per chi ancora ci sperava non pensate nemmeno alla posteriore su un auto di questo tipo invece su 149 l'ipotesi sta via via prendendo sempre + forma.
 
ADAN":1o96diwk ha detto:
Mi accodo anch'io sul dire che non sono un granchè i nomi selezionati dal concorso. :mecry)

Junior è di gran lunga il più bel nome che potrebbero dagli. :nod)

senti che spot

Alfa Centauri
"Per raggiungerla dovrete andare alla velocità della luce"

e poi gli mettono sotto il motore della 8c :asd)
 
bejita":2f3x22qk ha detto:
ADAN":2f3x22qk ha detto:
Mi accodo anch'io sul dire che non sono un granchè i nomi selezionati dal concorso. :mecry)

Junior è di gran lunga il più bel nome che potrebbero dagli. :nod)

senti che spot

Alfa Centauri
"Per raggiungerla dovrete andare alla velocità della luce"

e poi gli mettono sotto il motore della 8c :asd)

Hihihih :asd) Alfa Centauri è proprio figo...poi con quello slogan :sedia)
Io la comprerei solo per il nome! :jolly)
 
yugs":17jij4fh ha detto:
Solito photoshop su base 147... pacchiano.

Per le news, condivido quanto dice Cravero sulla presunta cannibalizzazione con Abarth... Gli abarthisti sceglieranno cmq Punto, gli Alfisti saranno attirati da Junior. Poi va beh, nel mezzo c'è anche chi prende una o l'altra per gusti che non si rifanno all'attaccamento al marchio, ma la linea tracciata è quella. Senza contare che tra le cose distintive di Junior ci sarà la GTA e le sospensioni contrattive.. Mi lascia li il fatto della trazione integrale su GTA, non ne sapevo nulla. Speriamo (se così sarà) che la ottimizzino più di quella che equipaggia 159/Brera V6.

se è per questo è meglio che il cliente abbia da scegliere tra punto abarth e junior che tra junior e una macchina estera... così il cliente è comunque preso... altrimenti potrebbe essere perso...

e questo dovrebbe valere per tutte le macchine
 
bejita":bmqjcigx ha detto:
ADAN":bmqjcigx ha detto:
Mi accodo anch'io sul dire che non sono un granchè i nomi selezionati dal concorso. :mecry)

Junior è di gran lunga il più bel nome che potrebbero dagli. :nod)

senti che spot

Alfa Centauri
"Per raggiungerla dovrete andare alla velocità della luce"

e poi gli mettono sotto il motore della 8c :asd)

Forte, perchè non proporlo a Quattroruote?
 
147nos":3v4jhgq2 ha detto:
Quotone Falco! :OK)
Per il resto sono pienamente convinto che la GTA ci farà divertire! :alè)

forse solo su una cosa autocar ha ragione che la GTA arriverà l'anno dopo (2009) e non subito con i modelli normali come è stato per la 147
 
Alla presentazione di Fiat croma restyling, i dirigenti Fiat hanno parlato di alfa junior presentata a gennaio e quindi in anticipo sui rumors precedenti che davano la presentazione a marzo 2008. In questo caso presentare la Gta solo nel 2009 non mi entusiasma, secondo me al momento della commercializzazione devono offrire più possibilità (in termini di allestimenti e motori) possibili....magari la Gta presentarla qualche mese dopo ma non un anno più tardi...
 
il blog alfajunior.it propone questo ps della rivista inglese autocar

alfa_romeo_junior_autocar.jpg


"L’attesa è tanta. Non passa giorno senza che riviste del settore si cimentino nella ricostruzione dell’aspetto della futura “Junior”, o di quella che in modo molto più freddo i tecnici chiamano “progetto 955″. Questa volta tocca alla nota rivista del regno unito autocar proporci un PS del 3/4 anteriore. Con molta probabilità si sono ispirati ai famosi PS di 4r risaltando alcuni elementi stilistici come il faro dalla forma elissoidale e maggiormente inclinato con la punta rivolta verso lo scudetto alfa elemento stilistico intorno al quale si sviluppa l’intero design"
 
Marco22":lghieru0 ha detto:
Ha troppa 147 dentro.
Dallo scudetto,al cofano al tettuccio..
innovativa la fiancata..
HA il para GTA :asd) ?
Gli specchietti sono di qualche car che mi sfugge... :scratch) A3?


Ha un tergi solo..MA sono impazziti i disegnatori? :asd)

ma cosa vuoi impazzire hanno preso la foto di una bl2 e ci hanno pasticciato sopra cosa vuoi che sia :rotolo)

(che poi non avete notato che ha la guida a destra lol :rotolo) )
 
sakiss":3nxgwg9c ha detto:
It’s official:Junior will be presented next January.

Amen....
Le speranze di far tornare i conti in alfa sono tutte riposte in questa junior e quindi non devono assolutamente sbagliare, in particolare nelle prestazioni e nella qualità!!
 
ma a gennaio c'è qualche salone importante?
secondo me fanno vedere le prime immagini e poi aspettano il salone di Ginevra per il debutto ufficiale....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top