Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma all'alfa hanno pensato che bene o male l'importante è che se ne parli????? (più male che bene in questo caso)
l'unico ragionamento possibile è questo dopo aver letto i nomi che sembrano prenderci in giro.....
 
Ho scritto anche io un commento sul sito di quattroruote, e passi in questi giorni che c'è il ponte, ma se lunedì non li pubblicano ci fanno una brutta figura

Ma brutta brutta!!
 
Ma i nomi sono tutti tipo greci mitologici.. nn mi piacciono.. l'unico che suona bene e' furiosa.. pero ha delle conotazioni che possono alla fine farla risultare ridicola...
Io volevo proporre BAMBOLA :)D) pero' nn ho pottuto partecipare al concorso perche' nn cittadino italiano.
 
Oggi in concessionario parlando del più e del meno è saltata fuori questa cosa e anche secondo loro il nome non sarà fra quelli! :asd)
 
secondo me se proprio volevano un nome originale e nuovo dovevano proporre Diva...suona bene dai:
"nuova Alfa Diva" "ho preso la Diva" "compri la mini o la Diva?" :asd)
e poi faceva l'occhiolino a questa:
diva31hr.png


però Junior secondo me suona ancora meglio :shrug03)
 
gigi_cro":whec965l ha detto:
Ma i nomi sono tutti tipo greci mitologici.. nn mi piacciono.. l'unico che suona bene e' furiosa.. pero ha delle conotazioni che possono alla fine farla risultare ridicola...
Io volevo proporre BAMBOLA :)D) pero' nn ho pottuto partecipare al concorso perche' nn cittadino italiano.

I nomi di derivazione greca van bene per Lancia (che nei modelli passati ha attinto più volte allì'alfabeto greco).. Su Alfa io riproporrei nomi di vetture che ne han segnato la storia.
 
stenmark":1ia4d2oz ha detto:
è sempre più evidente che la scelta di quella ciofeca di nomi :cesso) come finalisti è frutto di una regia che ha previsto tutto:

- il popolo si ribella :swear) e chiede Junior

- il popolo avrà Junior (salvata così dal triste destino di chiamarsi Velvetta) :26)


E tutti vissero felici e contenti... :D

Spero tanto tu abbia ragione...
 
simo__87":1hhbvjf7 ha detto:
secondo me se proprio volevano un nome originale e nuovo dovevano proporre Diva...suona bene dai:
"nuova Alfa Diva" "ho preso la Diva" "compri la mini o la Diva?" :asd)
E che ne pensate di Alfa Figa? :sarcastic) :rotolo) :crepap)
 
306 Maxi":1ouil5hl ha detto:
simo__87":1ouil5hl ha detto:
secondo me se proprio volevano un nome originale e nuovo dovevano proporre Diva...suona bene dai:
"nuova Alfa Diva" "ho preso la Diva" "compri la mini o la Diva?" :asd)
E che ne pensate di Alfa Figa? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

bello! non ci avevo pensato! :lol: :rotolo)

cmq (anke se un po' "volgare" per essere un nome da auto :asd) ) sarebbe mille volte meglio dei 12 nomi finalisti :sarcastic)
 
simo__87":1ogo5x38 ha detto:
306 Maxi":1ogo5x38 ha detto:
simo__87":1ogo5x38 ha detto:
secondo me se proprio volevano un nome originale e nuovo dovevano proporre Diva...suona bene dai:
"nuova Alfa Diva" "ho preso la Diva" "compri la mini o la Diva?" :asd)
E che ne pensate di Alfa Figa? :sarcastic) :rotolo) :crepap)

bello! non ci avevo pensato! :lol: :rotolo)

cmq (anke se un po' "volgare" per essere un nome da auto :asd) ) sarebbe mille volte meglio dei 12 nomi finalisti :sarcastic)

però vuoi mettere?
Ho un alfa figa!! Dai che figata!!! :rotolo)
 
Lo ripeto spesso, ma mi sembra troppo evidente per essere ignorato:
il miglior nome finora l'ha pronunciato il designer des Centro Stile durante la visita a Arese al raduno Internazionale del Club. Lo ha fatto allorché la domanda portava sulla nuova "piccola" e lui ha detto,

"ah, la GT Junior, è quasi pronta..."

Più ci penso e più non riesco a immaginare un nome più appropriato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top