gigi_cro":whec965l ha detto:Ma i nomi sono tutti tipo greci mitologici.. nn mi piacciono.. l'unico che suona bene e' furiosa.. pero ha delle conotazioni che possono alla fine farla risultare ridicola...
Io volevo proporre BAMBOLA D) pero' nn ho pottuto partecipare al concorso perche' nn cittadino italiano.
concordo pienamente.. :nod)yugs":24m7fjgk ha detto:I nomi di derivazione greca van bene per Lancia (che nei modelli passati ha attinto più volte allì'alfabeto greco).. Su Alfa io riproporrei nomi di vetture che ne han segnato la storia.
stenmark":1ia4d2oz ha detto:è sempre più evidente che la scelta di quella ciofeca di nomi :cesso) come finalisti è frutto di una regia che ha previsto tutto:
- il popolo si ribella :swear) e chiede Junior
- il popolo avrà Junior (salvata così dal triste destino di chiamarsi Velvetta) :26)
E tutti vissero felici e contenti...
E che ne pensate di Alfa Figa? :sarcastic) :rotolo) :crepap)simo__87":1hhbvjf7 ha detto:secondo me se proprio volevano un nome originale e nuovo dovevano proporre Diva...suona bene dai:
"nuova Alfa Diva" "ho preso la Diva" "compri la mini o la Diva?" :asd)
306 Maxi":1ouil5hl ha detto:E che ne pensate di Alfa Figa? :sarcastic) :rotolo) :crepap)simo__87":1ouil5hl ha detto:secondo me se proprio volevano un nome originale e nuovo dovevano proporre Diva...suona bene dai:
simo__87":1ogo5x38 ha detto:306 Maxi":1ogo5x38 ha detto:E che ne pensate di Alfa Figa? :sarcastic) :rotolo) :crepap)simo__87":1ogo5x38 ha detto:secondo me se proprio volevano un nome originale e nuovo dovevano proporre Diva...suona bene dai:
bello! non ci avevo pensato! :lol: :rotolo)
cmq (anke se un po' "volgare" per essere un nome da auto :asd) ) sarebbe mille volte meglio dei 12 nomi finalisti :sarcastic)
147nos":1k4awssd ha detto:GT Junior sarebbe perfetto! :clap) :clap) :clap) :clap)