Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ElMatador":2k615ws8 ha detto:
daxi87":2k615ws8 ha detto:
Ma ragazzi...è vero ke alla fine c'è la possibilità ke non sia uno di questi???
Dove l'avete letto?
Nel regolamento del concorso.

ma certo!mica sono vincolati alle proposte dei votanti!
abbiate fede,parlare prima fa sempre male: ricordate i bozzetti della 159..
 
@yugs:si capisco il concetto dell'antipubblicità,ma sul discorso Gingo/Twingo,se non fosse stato per Renault che aveva deciso di fare realmente causa alla Fiat,quei capoccia del marketing l'avrebbero realmente chiamata così...e non c'era nessun alfanaming che li potesse salvare...quindi io ho seri dubbi sull'intelligenza di queste persone!
 
Questa cosa è proprio una presa per il culo, perchè tanto ne sceglieranno uno loro. Io non ho mai visto marchi di un certo livello attuare delle operazioni di questo tipo in questo modo. È proprio una presa per il culo come lo sono anche i modelli attuali del biscione. Potevano a questo punto chiamarla "ALfa Biscione". :sarcastic)
 
ElMatador":9rdurcb5 ha detto:
classe 70":9rdurcb5 ha detto:
nevi è un'altro modo di chiamare i nei della pelle...appunto nevi o nei e non indica una malformazione...cmq per il resto hai ragione...speriamo :sic)
Beh... un neo è, seppur in piccolo, una malformazione della pelle.
Lo dice il dizionario stesso... cit. De Mauro: "malformazione tessutale o cutanea circoscritta, caratterizzata da alterazione congenita della pigmentazione o iperplasia dei vasi sanguigni".

pensavo che con malformazione intendevi dire che fossero una patologia...ho frainteso :ciao)
 
Ma chi è quel talebano che ha scelto tra tutti i nomi proposti nel concorso quei 12 li????

Io avevo messo GTVsprint....(DOPO 1 ORA dato che era già stato scelto tutto :asd) )

NON ERA MEGLIO DI QUALSIASI NOME DI QUELLI SCELTI???????

MA per piAcere...
L'unico decente è furiosa,ma non so dov'è il nesso con il passato :ka)
 
Marco22":28kv27yx ha detto:
Ma chi è quel talebano che ha scelto tra tutti i nomi proposti nel concorso quei 12 li????

Io avevo messo GTVsprint....(DOPO 1 ORA dato che era già stato scelto tutto :asd) )

NON ERA MEGLIO DI QUALSIASI NOME DI QUELLI SCELTI???????

MA per piAcere...
L'unico decente è furiosa,ma non so dov'è il nesso con il passato :ka)

no ma la cosa pazzesca è che nessuno è decente(lol furiosa...) a tal punto che al confronto il tuo gtvsprint è nettamente migliore dei 12 messi lì a caso

è ovvio che o è una presa per il culo o è stato fatto a mò di presa per il culo

è palese che non vedremo mai 1 di quei 12 insulti di fianco allo stemma ar
 
questo e' il mio voto e si addice di piu' tra tutti
immagine1qj2.jpg
 
Ma 6C non aveva senso :sgrat)

Al massimo 4C visti i motori che dovrebbe montare

Cmq il nome che a me sarebbe piaciuto era "Junior Stradale" un pò per ricordare la 33 Stradale un pò perchè il nome Junior a me piace e secondo me è il più azzeccato :nod)
 
Io non ho parole....potrei anche dire che non me ne frega nulla e che ho altro a cui pensare che non sia il nome della piccola Alfa. Ma se ci rifletto e vedo quei nomi mi sembra di essere finito in uno scherzo di pessimo gusto o peggio in un incubo.

Devono darle un altro nome!
 
Felix7":20jye7wb ha detto:
Questa cosa è proprio una presa per il culo, perchè tanto ne sceglieranno uno loro. Io non ho mai visto marchi di un certo livello attuare delle operazioni di questo tipo in questo modo. È proprio una presa per il culo come lo sono anche i modelli attuali del biscione. Potevano a questo punto chiamarla "ALfa Biscione". :sarcastic)

chi vincerà la Spider o la bici non credo si sentirà tanto preso per il culo... :asd)
 
yugs":2br3eeqi ha detto:
Felix7":2br3eeqi ha detto:
Questa cosa è proprio una presa per il culo, perchè tanto ne sceglieranno uno loro. Io non ho mai visto marchi di un certo livello attuare delle operazioni di questo tipo in questo modo. È proprio una presa per il culo come lo sono anche i modelli attuali del biscione. Potevano a questo punto chiamarla "ALfa Biscione". :sarcastic)

chi vincerà la Spider o la bici non credo si sentirà tanto preso per il culo... :asd)

ma quei nomi sono troppo brutti e dementi...secondo me non li ha proposti nessuno, se li sono inventati quelli del marketing per tenersi le spider :asd) :rotolo)
 
simo__87":2oyx636d ha detto:
ma quei nomi sono troppo brutti e dementi...secondo me non li ha proposti nessuno, se li sono inventati quelli del marketing per tenersi le spider :asd) :rotolo)

a questo non avevo pensato.. :lol: :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top