Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho sempre ritenuto che una macchina la si compra per la linea e per la marca (l'unica marca che conosco è Alfa!), non per il nome...
Quella era la mia teoria...
Mi devo ricredere..
Se la mia quasi certa futura macchina avrà uno di quei nomi proposti, non mi resta che tenere la mia vecchia punto o comprare la punto abarth..
Perchè non la chiamano Junior? Il nome mi piace e poi tutti la conoscono già con quel nome... le solite cose all'italiana...
 
Tra questi dieci (ovviamente non c'è il nome da me scelto...) ho votato FURIOSA...è l'unico nome che ha un minimo di senso...e di appeal...speriamo bene... :sedia)
 
Enos... come quello di Hazard...

...indimenticabbbile... :crepap)

enos.jpg


io voto enos (visto che daisy non si può)
 
IVAN":2lc114kv ha detto:
Tra questi dieci (ovviamente non c'è il nome da me scelto...) ho votato FURIOSA...è l'unico nome che ha un minimo di senso...e di appeal...speriamo bene... :sedia)

forse la meno peggio, ma comunque terribile!!!!

Alfa Furiosa, ma chi la vuole, sembra una tirata per il :culo) ...

e poi ci si infarfuglia pure a dire alfafuriosa, con le 2 effe così vicine....

cosa dite, meglio alfafuriosa o.....

Audi A1? o....

Mini?
 
Anche perchè è una lama a doppio-taglio Furiosa...Perchè oltre al nome de merd@ se poi non sarà bella cattiva (ogni riferimento a Brera e compagnia bella è casuale :asd) ) farà ridere i polli... :rotolo)
 
ma che schifo di nomi han scelto come finalisti????????????????????????????????????????????????????????????

agea
enos
everso
fira
furiosa
milo
mod
nevo
solea
sparvo
velvetta
ventura

ma che roba e'????? :KO) :KO) :KO)
 
I nomi finalisti fanno shifo. :KO)
Vedrete che comunque nessuno di questi verrà effettivamente scelto... di tutto possiamo dire dire sul gruppo Fiat, ma non che non siano bravi nel marketing... pensate solo al fatto di come si sia risollevato il brand (intesto proprio come nome) in questi ultimi 4-5 ANNI... :nod)
 
è sempre più evidente che la scelta di quella ciofeca di nomi :cesso) come finalisti è frutto di una regia che ha previsto tutto:

- il popolo si ribella :swear) e chiede Junior

- il popolo avrà Junior (salvata così dal triste destino di chiamarsi Velvetta) :26)


E tutti vissero felici e contenti... :D
 
che nomi ignobili....l'ho scritto pure su quattroruote, e come me chissà quanti , ma loro ancora non pubblicano nessun commento :evil:
dio santo, c'è un nome bello, facile ed azzeccato e loro perdon tempo con ste menate :KO) che geni
 
bt":34xdybtw ha detto:
Su Autoblog è in corso un sondaggio parallelo:


http://www.autoblog.it/post/11013/i-nomi-dellalfa-junior


dove oltre ai 12 nomi ce ne è anche un tredicesimo: junior

Che ovviamente sta stravincendo

Votiamolo tutti!
ma si infatti è tutto studiato alla fine per far vincere "junior"...gli altri fanno cacare e non centrano niente con l'alfa anche un bambino lo capirebbe!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top