ATTENZIIONE!!!!so che a Moncalieri in un carrozziere alfa romeo su strada genova e' detenuta la junior!!!!e' grande come la bravo e molto simile al posteriore...qualcuno di voi nei dintorni lo sapeva?
ninoilninja":1unfddxg ha detto:ATTENZIIONE!!!!so che a Moncalieri in un carrozziere alfa romeo su strada genova e' detenuta la junior!!!!e' grande come la bravo e molto simile al posteriore...qualcuno di voi nei dintorni lo sapeva?
non so se junior o progetto 149Grass":22bonh6f ha detto:ninoilninja":22bonh6f ha detto:ATTENZIIONE!!!!so che a Moncalieri in un carrozziere alfa romeo su strada genova e' detenuta la junior!!!!e' grande come la bravo e molto simile al posteriore...qualcuno di voi nei dintorni lo sapeva?
puo anche volare e ha il flusso canalizzatore per viaggiare nel tempo? :sarcastic)
ninoilninja":3ufkf4qk ha detto:ATTENZIIONE!!!!so che a Moncalieri in un carrozziere alfa romeo su strada genova e' detenuta la junior!!!!e' grande come la bravo e molto simile al posteriore...qualcuno di voi nei dintorni lo sapeva?
ninoilninja":3jazyx7i ha detto:ATTENZIIONE!!!!so che a Moncalieri in un carrozziere alfa romeo su strada genova e' detenuta la junior!!!!e' grande come la bravo e molto simile al posteriore...qualcuno di voi nei dintorni lo sapeva?
147jet":1tx56yhm ha detto:Infatti, anche per me sarà molto simile alla 147 come lunghezza, considerando il pianale della gp, tra quest'ultima e la 147 ci sono 15 cm di differenza..magari con dei diversi sbalzi anteriori e posteriori questi cm di differenza si ridurranno
Marcolinik83":e0yd7yhf ha detto:Anticipazioni Junior :
..presentazione agli addetti ai lavoro (noi concessionarie) dic 07
Marcolinik83":168lp2ue ha detto:Anticipazioni Junior :
- commercializzazione sett 2008
- presentazione agli addetti ai lavoro (noi concessionarie) dic 07
classe 70":37flzdds ha detto:cmq la "junior" secondo 4ruote sarà grande + o - quanto la nostra 147 quindi secondo me se la vedrà con la bmw serie1 a 3 porte più che con la mini
Marcolinik83":2a9eawmu ha detto:Anticipazioni Junior :
- commercializzazione sett 2008
- presentazione agli addetti ai lavoro (noi concessionarie) dic 07
falconero79":3vdxpmqu ha detto:con alfa ritardano tutto... :KO)
eh io che volevo aspettare la junior... per fortuna ho cambiato idea..
Il FUSI":3f1qb96p ha detto:falconero79":3f1qb96p ha detto:con alfa ritardano tutto... :KO)
Per fortuna siamo in due :sarcastic)
Il FUSI":r1fvwivf ha detto:falconero79":r1fvwivf ha detto:con alfa ritardano tutto... :KO)
Per fortuna siamo in due :sarcastic)