Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neuropean":3vqldodh ha detto:
Penso che sia una mancanza di rispetto per coloro che, come me, hanno pochissimo tempo per continuare a tenersi informati. Per trovare un messaggio in tema mi devo sorbire decine di tiramenti e congetture campate per aria o interminabili discussioni più o meno tecniche più demostrative di chi sa pisciare più lontano che utili al tema della Junior. Ci sono pagine intere senza una sola informazione nuova sul modello in questione.

Io invece penso che sia che mancano informazioni dato che non trapela niente, e che cmq è molto buono che si parli a 360° di quanto è legato direttamente o indirettamente al progetto Junior concorrenza, prezzi e filosofia compresi.

Per un thread come tu vorresti mi sa che devi aspettare la press release che avremo su fiatautopress quando lo deciderà torino.
 
In effetti siamo andati un pò off topic ma la discussione mi pare interessante, come dice il fusi che quoto, interessa sapere contro chi concorrerà la junior..quindi mi sembra giusto aprire paragoni sia con la mini che con g punto abarth e relative considerazioni! :OK)
Poi appena arriveranno notizie.. cioè appena decideranno di farci sapere altro penso che il tema predominante ritorni la junior, come è giusto che sia, chiudere il topic addiritura mi sembra fuori luogo.. :eek13)
 
Il FUSI":3t7vi1ev ha detto:
frib":3t7vi1ev ha detto:
ma forse il mio discorso è troppo semplicistico e non riesco a vedere IL GRANDE DISEGNO nelle loro menti... :shrug03)

Il Fusi dice: "la semplicità è verità, chi crede di avere grandi disegni ha in testa solo bighi da corsa......."

Io ti quoto. E' che ancora in Fiat credono con "un'idea" di "governare" e indirizzare un mercato. Cercando cose assurde e francamente non da cercare soprattutto ora si va solo che in una direzione opposta al "venire incontro al cliente".

Questi praticamente ti dicono "ma io l'ho detto che le vendevo solo in 60 punti vendita"......... semmai dovrebbero portartele anche a casa se le vuoi.
Ecco quando dico che la mentalità NON C'ERA e NON C'E'.

Fusi sono io che quoto te, come sempre :OK) :fluffle)
il fatto è che bisogna predere coscienza di una cosa: per come siamo messi ora,in italia e all'estero, al cliente bisogna dargli finanche il cXXO :ignore) pur di catturarlo!
cmq siamo andati un po' ot lo ammetto, ma il problema è che non trapela niente di niente e quindi stiamo qua da 80 pagine a martellarci le balle...
 
Beh...proviamo a ipotizzare... secondo me saranno un pò in stile 8c...x lo meno la zona centrale del cruscotto (radio clima) secondo me la riprendon da li...la zona del volante e contakm, giri del motore ecc sarà come in Brera/159
 
il clima è un'pò improbabile dal momento che è lo stesso della ferrari 612 scaglietti......sicuramente l'interno sarà ispirato alla 159, come quello della 147 all 156,cioè con qualche somiglianza ma fondamentalmente differente.....almeno spero.
 
lelesch81":30p2rdhr ha detto:
Irvine156":30p2rdhr ha detto:
daxi87":30p2rdhr ha detto:
Io voglio notizie sugli interni :sic)
idem!
O gli interni non ci sono ancora :asd) o il progetto e verramente top secret! :?:

parlai con uno dei tappezieri... dicono che siano spettacolari..
:p

be pertendo dalla g.punto son curioso di cosa combineranno mi piacerebbe xro avere dei sedili in stile g.punto abart in pelle :OK)
 
Marco22":253d64un ha detto:
Io auspico solo che la seduta sia radente al suolo ;)
beh certo, visto il pianale direi che sarà proprio così :lol:
io mi aspetto un bel parabrezzone inclinato stile monovolume (stile Gpunto per intenderci) e un posto di guida che tutti classificheremo come ''rende facilissimo l'accesso a bordo''.
quanto agli interni come architettura sicuramente non deluderanno, sullo stile raramente ci deludono!
 
girovagando su internet gurdate ke ho trovato...

senzanome3lm1.png
 
ma a dire il vero nn c'è da sputare sul pianale della grande punto, anche perchè la migliore della categoria come tenuta di strada......un mio amico ce l'ha e nn è niente male(anche se la mia 147 è meglio) e lui ha dei cerchi da 15" quindi se la base viene rivista e adeguata allo standard alfa statene certi che verrà fuori un bel ferro.
l'importante è che la qualità sia migliore della g.punto e che il peso nn sia da lottatore di sumo :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top