yugs":8ae3p8xt ha detto:
Torno a ripetere che le informazioni quando non si sanno le cose bisogna cercarsele, prima nei siti ufficiali, poi in quelli (come il forum del Virtual o i siti delle testate giornalistiche di settore) dove ci sono notizie un pò su tutto il mondo auto. Infatti nel topic sulla Punto Abarth sono stati postati nell'ordine: news e foto della nuova punto (fin dai primi saloni di quest'anno), video di youtube con interviste e giri in pista della Abarth, car configurator (presente solo in rete e sui terminali dei centri Abarth, quindi no depliant), news sul porte aperte, elenco dei dealer Abarth dedicati ecc.
Basta cercare un attimo.
Poi una volta visionato l'elenco dei dealer, se ci sono dubbi o domande basta una telefonata (come si faceva una volta).
La stilo abarth era un allestimento praticamente estetico della Fiat venduto in conce Fiat nel listino Stilo, con motore normal produzione già usato su altri modelli e privo di qualsivoglia kit di potenziamento. E infatti tutti si lamentavano che ormai Abarth era stato declassato a firmare due minigonne e basta.
Ora che hanno messo in piedi una preparazione specifica s un primo modello (al quale altri ne seguiranno nel 2008, non solo la 500), con centri vendita e assistenza propri.... non va bene lo stesso? :splat)
No, scusa, stavolta non solo non sono daccordo, ma non ci sei. Io capisco che per te possa essere normale pensare così, ma mi fa specie che l'azienda proprio sia ......... così.
Non si va da un estremo all'altro, come invece stanno facendo anche a livello del personale in modo tale che è peggio la fiat oggi che l'amministrazione pubblica + becera ovvero da manager ultrapagati, imbecilli e fancazzisti che nessuno rimuoveva, adesso anche chi è valido ha sempre il fuoco sotto al culo.
Da due minigonne a un marchio elitario (ma con origini marmittare, e marmittare erano e marmittare rimangono).
Non si fa così, non si ragiona così, non si pensa così.
Sito, informazioni......... tu non te ne accorgi, ma praticamente se come azienda fai così te la stai tirando. E se ne hai motivo, ok, se non ce l'hai, appari per essere un cialtrone al cubo.
Nel senso che una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Punto potenziata mi sta bene che la chiami Abarth, che Abarth non sia + minigonne e truzzerie inutili ed estetiche, ma devi anche capire che cmq offri le varianti cazzute di utilitarie..... o di vetture medie che siano.
Hai una marca che non dice un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che solo nella testa di Fiat "vale chissà che", e pretendi di fare i dealer dedicati per fare cosa? Fashion? Ma sai come ti va in culo la gente che veramente ha i soldi e quindi non ha mica tanta voglia di "pregare" la Fiat? La Fiat deve capire che l'atteggiamento "superiore" che ha sempre avuto faceva schifo al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da sempre, oggigiorno ancora d+. E mi dispiace che anche quà dentro persone validissime non si accorgano di come esprimano quello stato d'animo indisponente.
Alla fine il cliente caccia il grano, non è la Fiat che PAGA il cliente. Io capisco che per anni loro abbiano solo visto i soldi che pagano (come nel mio caso) e quelli solo valutano perchè gli brucia, considerando gli utili quasi un obbligo dovuto........ ma il mondo è diverso.
Tanto per capirci......... abbiamo visto qualche 8c in conce Alfa? No.
Abbiamo forse visto i conce "8C"? No.
La gente si è smazzata per quella perchè è un prodotto di un certo genere. Una Punto marmittara, veloce o truzza va bene pure in un qualsiasi salone Fiat, magari di provincia, dove è + facile che la vendi anche con quella tamarrata assoluta del kit essesse.